Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Visto che si può sognare, io dico Parasite Eve. Ad ogni modo, che remake/remaster ha fatto questo team, prima di SotC, per diventare famoso nel settore?
God of War Collection

ICO & Shadow of the Colossus Collection

Metal Gear Solid HD Collection

Uncharted The Nathan Drake Collection

Gravity Rush Remastered

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Visto che si può sognare, io dico Parasite Eve. Ad ogni modo, che remake/remaster ha fatto questo team, prima di SotC, per diventare famoso nel settore?
La collection dei God Of War, di ICO e Shadow Of The Colossus, degli Uncharted e dei MGS, poi hanno fatto anche quella di Flower, Gravity Rush e il porting di Titanfall su 360.Insomma hanno lavorato più che altro per Sony e tra l'altro sempre su Gow va detto che conoscono già molto bene gli assets originali come per SOTC.

 
Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Di gow,anche se dubito sia questo,potrebbero riportare tutta la serie su ps4.

Il 3 già c'è,fanno il remake di 1/2 e via.

Lo so sto esagerando :sisi:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Io comunque ce li vedrei molto bene su un Remake di Soul Reaver.

Ambizioso quanto basta, action adventure open world come SOTC e tra i capolavori PS1 che più richiederebbe un remake, ma non credo che quelli di Square siano interessati a finanziarglielo quindi rimane più che altro un sogno.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Io comunque ce li vedrei molto bene su un Remake di Soul Reaver.Ambizioso quanto basta, action adventure open world come SOTC e tra i capolavori PS1 che più richiederebbe un remake, ma non credo che quelli di Square siano interessati a finanziarglielo quindi rimane più che altro un sogno.
Ma magari...

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,269
Reazioni
1,763
Medaglie
24
Vagrant Story e asfaltano tutto, Soul Reaver per quanto bello so 3 episodi, troppo impegno e costi.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,803
Reazioni
56,574
Medaglie
15
Io comunque ce li vedrei molto bene su un Remake di Soul Reaver.Ambizioso quanto basta, action adventure open world come SOTC e tra i capolavori PS1 che più richiederebbe un remake, ma non credo che quelli di Square siano interessati a finanziarglielo quindi rimane più che altro un sogno.
Un sogno... SR1-2 e poi Defiance sarebbero un sogno bagnato. Ma tale resterà.

SQEX se ne strafrega di sta IP purtroppo :sadfrog:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Vagrant Story e asfaltano tutto, Soul Reaver per quanto bello so 3 episodi, troppo impegno e costi.
Vabé alla fine l'icona della saga su Playstation é il primo, SR2 e Defiance sono un po' i figli zoppi e meno conosciuti (per quanto il 2 mi sia piaciuto molto), non credo che sarebbero indispensabili.Tuttavia stavo pensando che Miss Uncharted Amy Hennig ha appena droppato Star Wars per mettersi su un nuovo progetto e ha sempre detto che il progetto di cui ancora oggi va più fiera in assoluto é proprio Soul Reaver, sarebbe l'occasione ideale per unirsi ai Bluepoint per un bel remake trainato dal suo nome, ma vabé stò sognando :rickds:

Ps: anche Vagrant sarebbe tanta roba! :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,423
Medaglie
9
The Legend of Dragoon o Vagrant story please :sadfrog:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,332
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Sarebbe bello anche il remake di Final Fantasy VII...oh wait :sard:

Nomura sbrigate o lo danno a loro :rickds:
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,724
Reazioni
50
Medaglie
6
Io spero in legend of dragoon o demon's souls.

Ma proprio sto sognando alla grande:rickds:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,763
Reazioni
3,844
Medaglie
10
Io spero in legend of dragoon o demon's souls.Ma proprio sto sognando alla grande:rickds:
Ti accontenti di poco se sogni demon souls visto che parliamo di un gioco ps3
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Mi piacerebbe parecchio anche una remastered per Resistance FOM, con tanto di online :tristenev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 141331

Vagrant Story e asfaltano tutto, Soul Reaver per quanto bello so 3 episodi, troppo impegno e costi.
ma magari vagrant, prima o poi se me lo permette lo store me lo ricompero :asd:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
The Legend of Dragoon o Vagrant story please :sadfrog:
Bellissimo The Legend of Dragoon, magari!

Stando sui rpg potrebbe trattarsi di uno Xenogears o Chrono Trigger?

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ma parla esplicitamente di remake o può venir fuori anche un remaster?

 

Rec.EX

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2017
Messaggi
640
Reazioni
1
Più che Soul Reaver ci sarebbe Blood Omen: Legacy of Kain da riesumare, penso sia il capitolo meno conosciuto in assoluto seppur sia l'inizio di tutto... Certo il lavoro da fare sarebbe ben più oneroso trattandosi di un titolo in 2D isometrico.

 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Boh si rumoreggia da tempo Demon's souls remake, mi sembra il candidato più probabile a sto punto. :morristend:

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Syphon Filter Trilogy remastered

E vengo come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top