PS5 Demon's Souls

Pubblicità
ATTENZIONE SPOILER DI COSA C'è OLTRE LA PORTA NUOVA
y7tmx7pzg6z51.jpg
Questa semplice cosa mi ha messo un hype assurdo... se solo BP e FS avessero collaborato per aggiungere sesta pietra e cut content in generale... sarebbe stato la perfezione fatta gioco, il titolo migliore di sempre nei secoli dei secoli, amen

Questa semplice cosa mi ha messo un hype assurdo... se solo BP e FS avessero collaborato per aggiungere sesta pietra e cut content in generale... sarebbe stato la perfezione fatta gioco, il titolo migliore di sempre nei secoli dei secoli, amen
E invece sesta pietra tieniti pure i tuoi segreti

Ma la telecamera è ufficialmente personalizzabile ?

Vorrei impostarla da subito come nel primo videogameplay (più ravvicinata), ma in tutti i video sul tubo vedo gente che lo gioca con la classica (più lontana dal pg).
Anche nel 2* videogameplay dello SOP la telecamera era più lontana, quindi mi sorge il dubbio sul fatto che sia personalizzabile o creata ad hoc per l’evento.
Si era detto che si poteva giocare con la telecamera come nell'originale

Ma la telecamera è ufficialmente personalizzabile ?

Vorrei impostarla da subito come nel primo videogameplay (più ravvicinata), ma in tutti i video sul tubo vedo gente che lo gioca con la classica (più lontana dal pg).
Anche nel 2* videogameplay dello SOP la telecamera era più lontana, quindi mi sorge il dubbio sul fatto che sia personalizzabile o creata ad hoc per l’evento.
Lo è, puoi selezionare sia la nuova (più cinematica e ravvicinata), che la vecchia.
Forse vieni tratto in inganno dal fatto che la nuova è dinamica, ovvero: durante l'esplorazione è più ravvicinata al personaggio, quindi più cinematica, mentre durante il combattimento si allontana automaticamente per diventare più simile a quella classica (finito il combattimento, si riavvicina nuovamente)
E invece sesta pietra tieniti pure i tuoi segreti
Per sempre, aggiungerei :dsax:

Fate molta coop online, sopratutto qui che hanno portato il numero a 6 player, diventerà una droga...:ahsisi:

If you try to "fast travel" to another area via PS5's Activity cards, a message pops up saying that if you do, you'll lose all the souls you have on you.

:tè:

What?

Mi pare che Gavin Moore avesse parlato di questo in una delle recenti interviste. In pratica pur avendo lasciato logica e IA dei nemici come nell'originale, hanno meglio ribilanciato l'aggro dei nemici per evitare situazioni abbastanza evidenti come nell'originale, in cui appunto superato l'hard limit dell'aggro, smettevano improvvisamente di inseguirti pur essendo a due passi da te. In alcuni casi, dovrebbero aver ribilanciato la cosa anche al contrario
Certo che se però adesso questo ti segue per mezzo livello, oh man :rickds:

Dovrei ricontrollare, ma l'intervista in questione mi sembra fosse quella di GI

Bho nel gameplay che avevo visto fino al primo boss lo aggravano, inseguiva per un po’ e ad una certa si fermava, non di botto ma non diventava uno stalker :asd: da approfondire sta cosa

Nelle recensioni non hanno parlato di questa cosa dell'aggro infinito. Mi è venuta in mente la prima beta di Nioh e ho iniziato a sudare :|

Mi pare che Gavin Moore avesse parlato di questo in una delle recenti interviste. In pratica pur avendo lasciato logica e IA dei nemici come nell'originale, hanno meglio ribilanciato l'aggro dei nemici per evitare situazioni abbastanza evidenti come nell'originale, in cui appunto superato l'hard limit dell'aggro, smettevano improvvisamente di inseguirti pur essendo a due passi da te. In alcuni casi, dovrebbero aver ribilanciato la cosa anche al contrario
Certo che se però adesso questo ti segue per mezzo livello, oh man :rickds:

Dovrei ricontrollare, ma l'intervista in questione mi sembra fosse quella di GI
Mi correggo, ho controllato e nell'intervista parlavano specificamente dell'aggro di NPCs diventati ostili a seguito di un attacco

L'avranno patchato? Nel video mi sembra non lo chiedesse
Nel video avvia il gioco in cold boot dalla dash (praticamente caricando il salvataggio, non era in gioco). Se sei in game, invece, non puoi usare le card attività per teletrasportarti altrove e conservarti le anime

Areajugones
9.4/10
If the original title was already a work of art as a video game, this remake goes a step further, offering the same experience and sensations but exponentially improving many of its sections. Its renewed audiovisual appearance also makes it the best exponent of the new generation that we have just premiered. Demon's Souls Remake has reasons of weight to consider it even a better game than the one that debuted in the distant 2009.

Un po' di giorni fa ho visto una live, ed effettivamente il cavaliere occhi rossi a guardia
della tomba
ha seguito il player per mezzo livello.

Per carità, sono contento abbiano bilanciato l'aggro, fa parte del QoL (e ne avrebbero dovuto fare molto di più)... però la situazione di quel cavaliere suscita ilarità :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro