PS5 Demon's Souls

Pubblicità

:asd:

Eurogame.net
Reccomended
This is a full-blooded roar of a remake, and if some of that original enigma's been lost it's been replaced with a spectacle befitting of a big ticket console launch. Demon's Souls was the ultimate cult game, a thing of strange beauty and outrageous challenge. With this remake, in all its splendour and explosiveness, it's proven to be just as adept as an amped-up, jaw-dropping blockbuster.

Gamereactor
9/10
To summarise, Bluepoint Games once again proves that they are the absolute kings and queens of remakes, and this one is by far the best one they have made. As I mentioned earlier, I think this is the best looking game available on PS5, and I really mean that. It doesn't just look pretty, it also feels amazing to play (the DualSense's haptic feedback really adds to the experience as well). It is still the same punishing game, but better. If you enjoy a good challenge and have the patience, you should really consider picking this gem up when you get a PS5.

Metro
9/10
A fantastic remake of one of the most influential games of recent history, with stunning visuals and improved technical features that make it easier and less frustrating to play for everyone.

Davvero un successone di critica, in Bluepoint saranno al settimo cielo (e se lo sono anche meritato) :asd:

Davvero un successone di critica, in Bluepoint saranno al settimo cielo (e se lo sono anche meritato) :asd:
Ormai l'hanno finito tutti e noi ce lo possiamo guardare solo. . . .
???

Quindi per ora i voti più bassi sono tutti nostrani?
A parte un 8.4 di una testata estara mezza sconosciuta, direi di sì. Ma parliamo di uno 0.2 di differenza, inezie, la critica mi sembra tutta quanta ben allineata onestamente :asd:
Poi sicuramente arriverà la recensione clickbait di turno, stranamente ancora assenti

Ma esattamente perché mi è stato cancellato il commento in cui ho detto che mantenere il sistema della tendenza pari pari è una vaccata visto quanto fosse una magagna nel gioco originale?
Vietato criticare questo titolo?

Ma esattamente perché mi è stato cancellato il commento in cui ho detto che mantenere il sistema della tendenza pari pari è una vaccata visto quanto fosse una magagna nel gioco originale?
Vietato criticare questo titolo?
No, o è un bug del forum oppure nel commento non ti sei limitato a quello :asd:

Ciao a tutti, sono Dale. Mi presento pure qui :icebad: questo è il mio primo post in sezione PS5 e Demon's è il gioco che più attendo per il lancio della nuova PS5.
Inutile descrivere quanto sia magnifico questo remake, assolutamente stupefacente come lato tecnico ma anche nel "reimagining" di certi scenari.
Vorrei piuttosto porgere una domanda tecnica. Nei numerosi gameplay in giro non c'è nessuno che fa capire come usare la telecamera più ravvicinata vista nei primi trailer di gameplay.
Qualcuno ha capito se si può utilizzare oppure era stata creata appositamente per quei trailer?

Ciao a tutti, sono Dale. Mi presento pure qui :icebad: questo è il mio primo post in sezione PS5 e Demon's è il gioco che più attendo per il lancio della nuova PS5.
Inutile descrivere quanto sia magnifico questo remake, assolutamente stupefacente come lato tecnico ma anche nel "reimagining" di certi scenari.
Vorrei piuttosto porgere una domanda tecnica. Nei numerosi gameplay in giro non c'è nessuno che fa capire come usare la telecamera più ravvicinata vista nei primi trailer di gameplay.
Qualcuno ha capito se si può utilizzare oppure era stata creata appositamente per quei trailer?

Nel menù di gioco puoi scegliere tra una nuova telecamera e la telecamera classica. La prima è quella più ravvicinata, ma ha uno zoom dinamico: durante l’esplorazione è più ravvicinata al protagonista come nei primi gameplay visti, durante il combattimento invece si allarga per dare più visibilità

Quella classica invece è fissa nello zoom ed è preticamente uguale all’originale (quindi più distanziata)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella questa steelbook, peccato per quella scritta PS5 troppo in alto che svela la natura fanmade della stessa.

Nel menù di gioco puoi scegliere tra una nuova telecamera e la telecamera classica. La prima è quella più ravvicinata, ma ha uno zoom dinamico: durante l’esplorazione è più ravvicinata al protagonista come nei primi gameplay visti, durante il combattimento invece si allarga per dare più visibilità

Quella classica invece è fissa nello zoom ed è preticamente uguale all’originale (quindi più distanziata)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie. Hmmm non capisco però perchè nessuno la usa. Non ho visto un singolo video dell'inizio gioco con una camera differente. Per esempio, nella scena quando il pg salta dal muretto, ad inizio gioco, tutti sembrano utilizzare esclusivamente solo la camera classica, infatti la camera è un pò lontana dal pg e non vicino alle spalle come nei trailer. A me piace sinceramente molto questa nuova telecamera ravvicinata, proverò con mano dopodomani a questo punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro