Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Povero The Order sempre bistrattato...eppure armi così ben fatte e soddisfacenti da utilizzare io no ne ho trovate in nessun altro gioco della gen, il fucile a termite era meraviglioso!Vabbé, anche The Order 1886 ha un colpo d'occhio superiore, peccato manchi tutto il resto.![]()
Anche quello dei RaD era un bel motore (adesso proprietario di Facebook, come tutti gli assets di RaD)...Povero The Order sempre bistrattato...eppure armi così ben fatte e soddisfacenti da utilizzare io no ne ho trovate in nessun altro gioco della gen, il fucile a termite era meraviglioso!
Meritava un seguito che facesse sbocciare l’intero progetto![]()
Come shooter (in quei pochi momenti in cui si sparava) era davvero eccezionale, ottimo feeling e bell'arsenale... Peccato per le scellerate scelte di game design che lo hanno affossatoPovero The Order sempre bistrattato...eppure armi così ben fatte e soddisfacenti da utilizzare io no ne ho trovate in nessun altro gioco della gen, il fucile a termite era meraviglioso!
Meritava un seguito che facesse sbocciare l’intero progetto![]()
L'IP è di Sony però giusto? Io spero sempre che prima o poi i Santa Monica lo riprendano in mano visto che in parte ci hanno lavoratoAnche quello dei RaD era un bel motore (adesso proprietario di Facebook, come tutti gli assets di RaD)...
Però no, TO oggi non è superiore a DeS a livello grafico... Per quanto resti un bel vedere in ogni caso (malgrado le bande nere "cinematografiche")... Peccato davvero aver sfruttato così poco tutto quel bel vedere (e quella LORE)
Domani molti di voi potranno giocarci..... Forse...
Sì l'IP è di Sony, ma stando a Shinobi è morta e stramortaL'IP è di Sony però giusto? Io spero sempre che prima o poi i Santa Monica lo riprendano in mano visto che in parte ci hanno lavorato![]()
Pretendo impressioniSono pronto, UMBASA!![]()
E ci mancherebbe che non lo fosse visto che parliamo di una console di 7 anni fa contro una di adessoStavo bevendo mentre leggevo l'ultima pagina e mi stava andando l'acqua di traverso. The Order superiore a Demon's :risitas:
Ieri ho visto una comparativa tra Red Dead Redemption 2 (versione console,) e Demon's ed è impressionante come quest'ultimo sia di gran lunga superiore in tutto, dall'illuminazione, alla qualità degli assets, dalle texture al numero di poligoni a schermo, senza contare risoluzione e 60fps. E Red Dead è l'open world più avanzato della scorsa gen.
Ma The Order è superiore :risitas:
Ormai un classico il review bombing, che utenza tossica che hanno i videogiochiSu metacritic alcuni utenti lo stano review-bombando, non ai livelli di TLOU2, però mi sembra strana come cosa![]()
Vorrei vederla sta comparazione con RDR2 ... soprattutto su modellazione poligonale, volti dei personaggi, animazioni, ambienti dinamici...Stavo bevendo mentre leggevo l'ultima pagina e mi stava andando l'acqua di traverso. The Order superiore a Demon's :risitas:
Ieri ho visto una comparativa tra Red Dead Redemption 2 (versione console,) e Demon's ed è impressionante come quest'ultimo sia di gran lunga superiore in tutto, dall'illuminazione, alla qualità degli assets, dalle texture al numero di poligoni a schermo, senza contare risoluzione e 60fps. E Red Dead è l'open world più avanzato della scorsa gen.
Ma The Order è superiore :risitas:
Fare una build del genere è possibile e può essere anche abbastanza potente con armi particolari o potenziamenti delle stesse. Inoltre ci sono delle magie come Arma Maledetta e Guardia che sono perfette per questo tipo di Build (guardia ti rende letteralmente un carroarmato).Ragazzi un consiglio, considerando che ho pochissima esperienza coi souls (ho giocato solo un po’ Bloodborne) ma questo mi attira davvero e vorrei impegnarmici
Ha senso fare una build ibrida forza-magia? Perché mi piacerebbe usare la magia ma fare un full mago non mi va, preferire giocare anche con la spada
Oppure rischio di non avere nessuna delle due stats abbastanza avanzate, specialmente considerata la mia poca esperienza
Ma guarda che non è discutibile che sia superiore Demon's, cioè stiamo parlando di poligoni e illuminazione, non è che sono dati soggettivi, ci sono le analisi.Vorrei vederla sta comparazione con RDR2 ... soprattutto su modellazione poligonale, volti dei personaggi, animazioni, ambienti dinamici...