Noir
Amministratore
Robetta. I sommelier della grafica dicono che è meglio gta 3.![]()
La pozzanghera e il terreno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Robetta. I sommelier della grafica dicono che è meglio gta 3.![]()
Ogni volta che vedo il fuoco mi mangio le mani per non aver ancora preso un Oled.![]()
Salty Xbox fansSu metacritic alcuni utenti lo stano review-bombando, non ai livelli di TLOU2, però mi sembra strana come cosa![]()
Ragazzi un consiglio, considerando che ho pochissima esperienza coi souls (ho giocato solo un po’ Bloodborne) ma questo mi attira davvero e vorrei impegnarmici
Ha senso fare una build ibrida forza-magia? Perché mi piacerebbe usare la magia ma fare un full mago non mi va, preferire giocare anche con la spada
Oppure rischio di non avere nessuna delle due stats abbastanza avanzate, specialmente considerata la mia poca esperienza
Vorrei vederla sta comparazione con RDR2 ... soprattutto su modellazione poligonale, volti dei personaggi, animazioni, ambienti dinamici...
i paesaggi di rdr2 sono vuoti non scherziamo
attenzione perche determinati oggetti e personaggi si possono avere solo con determinate tendenze, magari la fracture non c'entra nullaSembra che siano stati scoperti degli oggetti che compaiono solo nella fractured mode in determinate tendenze, robe da pazzi
come build ha senso ma devi costruirla bene, bisogna stare bene attenti a come aumentare le caratteristiche del personaggio. Ad esempio:Ragazzi un consiglio, considerando che ho pochissima esperienza coi souls (ho giocato solo un po’ Bloodborne) ma questo mi attira davvero e vorrei impegnarmici
Ha senso fare una build ibrida forza-magia? Perché mi piacerebbe usare la magia ma fare un full mago non mi va, preferire giocare anche con la spada
Oppure rischio di non avere nessuna delle due stats abbastanza avanzate, specialmente considerata la mia poca esperienza
attenzione perche determinati oggetti e personaggi si possono avere solo con determinate tendenze, magari la fracture non c'entra nulla
bene allora, motivo in piu per rigiocarlo, al tempo dell'originale arrivai a new game+++conosco benissimo il demon's originale, è stato provato che sono oggetti che non spuntano se hai solo la tendenza giusta ma serve anche la fractured
Cheppalle... la fractured mode è noiosissima per una questione di memoria muscolareSembra che siano stati scoperti degli oggetti che compaiono solo nella fractured mode in determinate tendenze, robe da pazzi
Nel nexus da Thomas in teoriaScusate come prendo la falce del mietitore dopo aver scaricato col codice?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk