Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi prendere la mannaia dell'arbitro dal fabbro ed , è un arma potentissima che scala forza e destrezza a sho un po rotto il gioco.
finito stage 1-1 1-2
2-1 ebbene si anche 2-2 uccidendo
il flamecomecazzo si chiama
al secondo tentativo
in questo modo sono gia` stra pieno di anime e item per upgrade.
poi con lo stage 1-2
ho ucciso il drago rosso camperando in maniera squallida sopra una torre
questo mi ha fatto recuperare anello anti-fuoco e anche anello che diminuisce il peso attivo, sono riuscito in questo modo ad arrivare in fast roll con armatura da cavaliere.
tengo una spada lunga di fuoco +5 quindi massimo potenziamento, credo che mi faccio facile facile i primi stage dei prossimi mondi.
per mid-late game che arma devo usare secondo voi? visto che vado di classica quality build, punto verso forza a 30 e destrezza 20 o 25
la magia e per noob che non sanno la via bianca di sekiro-bloodborne
Che oggetto è quello dietro l'altare del falso idolo?Per le urla nel Nexus non saprei, ma per la chiave c'è un modo per averla che ovviamente non ti dico (non dovresti averla missata però)
Per il drop dietro l'altare, nell'originale c'era un modo per prenderlo senza triggerar la cutscene, non so se è rimasto nel Remake
Mi date un'infarinatura generale sulle tendenze del mondo? Mi sembra una meccanica fatta a càzzoA Cime Tempestose ero puro nero e sono diventato puro bianco semplicemente "finendo" l'arcipietra ma ho comunque delle zone inaccessibili (l'oggetto sul cumulo di cadaveri dove ti fa volare Patches per esempio mi han detto che è legato a quello ma non lo posso raggiungere). Latria invece ho fatto le ultime due zone senza mai morire e sono neutro.
In particolare come faccio a cambiare la tendenza di un mondo se sono neutro e quindi non spawnano nemmeno spettri neri, e ho raggiunto la fine dell'arcipietra?
Esattamente, ma tra l'altro la pure bladestone viene droppata SOLO in pure black da determinati nemici quindi sei obbligato a prescindere
Di che anello parli?
Anche A in fede e ad ogni attacco "ruba" una piccola quantità di hp dai nemiciDevi prendere la mannaia dell'arbitro dal fabbro ed , è un arma potentissima che scala forza e destrezza a s
Esattamente, ma tra l'altro la pure bladestone viene droppata SOLO in pure black da determinati nemici quindi sei obbligato a prescindere
Di che anello parli?
Che oggetto è quello dietro l'altare del falso idolo?
Errore mio allora, non ne sapevo assolutamente nulla (o più probabilmente me lo sono dimenticato)Me le ricordo le giornate passate in 3-1 a uccidere gli scheletri oscurima a quanto mi risulta qua, la bladestone viene droppata dai black skeleton che ci sono a prescindere dalla tendency, tipo quello che c'è prima della nebbia dell'Adjudicator, e si scambia con Sparkly per l'anello della longevità, e guarda caso questo anello viene "regalato" da chi comprava la deluxe edition
In genere subito dopo un'arcipietra (tipo in 1-2 nel corridoio dopo la sala in cui hai combattuto Falange) o, ancora meglio, subito prima della nebbia di un bossVorrei provare a fare un po’ di esperienza online per accumulare qualche anima. Qualche consiglio? Dove conviene posizionare i messaggi blu per aiutare gli altri?
Ho fatto i seguenti livelli:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1
Prima della nebbia di un boss ci sta e l’ho già provato, però effettivamente subito dopo un boss è ancora meglio perché tutti sono in forma umana.In genere subito dopo un'arcipietra (tipo in 1-2 nel corridoio dopo la sala in cui hai combattuto Falange) o, ancora meglio, subito prima della nebbia di un boss
Io ho fatto un disastro con la spada lunga. L’ho portata a +4 per poi ritornare allo zero e ripartire fino a +3 per poi renderla contundentenon riesco a decidere che arma migliorare mi piacciono tutte![]()
Dipende che armi vuoi usare, principalmente. Se ti piacciono le armi che scalano bene con forza, lasciala perdere. Almeno questo è il mio consiglio, ma non mi ritengo un esperto, sono ancora alle prime armi con Demons, ma ho finito diverse volte Dark Souls, Bloodborne e SekiroUn consiglio ragazzi. Io ho optato per il cavaliere e mi sono concentrato su vita resistenza e forza. La destrezza ho aumentato solo di 1, mi consigliate farla salire ancora? Se si fino a quanto?
Quindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online?La tendenza dovrebbe funzionare così, stando a quel che ho capito
Bianca
- uccidere invasori
- aiutare gli altri contro i boss (metti il segno e ti fai evocare)
- uccidere boss e arcidemoni nei vari mondi (gli arcidemoni, però, spawnano se hai tendenza nera)
- non morire in una zona quando si è in forma umnana (altrimenti ti sposti verso tendenza nera)
Nera
- invadere altri giocatori
- uccidere npc
- morire tante volte in forma umana
Se hai un'arma con molto range e un attacco dall'alto puoi farlo anche in meleeFlamelurker fatto, certo che la nuova arena è veramente uno spettacolo visivamente
Alla fine quando va in rage mode diventa un tripudio di fuoco e particellari ovunque, gesù che rob
Dai che finalmente stasera posso andare a godermi la Cripta delle Tempeste
Prima di allora però devo uccidereil Drago, 200 frecce a me, let's do this again
Sostanzialmente sì, se hai ancora un boss vivo si potrebbe tentare la pazzia di passare dalla nera pura direttamente a bianca pura uccidendo senza usare il teletrasportoQuindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online
Fatti 2-3 coop, oltre ad essere divertente ti farmi pure belle animeQuindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online?
Potrei usare la spada lunga con impugnatura a due mani, forse con l'attacco pesante riesco a beccare la codaSe hai un'arma con molto range e un attacco dall'alto puoi farlo anche in melee![]()
vero, tu dove stai farmando ?Fatti 2-3 coop, oltre ad essere divertente ti farmi pure belle anime
Per il momento non ho ancora fatto coop, mi ha solo invaso gente op con spadone potenziato al massimo che mi ha fatto il culovero, tu dove stai farmando ?