PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Mi date un'infarinatura generale sulle tendenze del mondo? Mi sembra una meccanica fatta a càzzo
A Cime Tempestose ero puro nero e sono diventato puro bianco semplicemente "finendo" l'arcipietra ma ho comunque delle zone inaccessibili (l'oggetto sul cumulo di cadaveri dove ti fa volare Patches per esempio mi han detto che è legato a quello ma non lo posso raggiungere). Latria invece ho fatto le ultime due zone senza mai morire e sono neutro.

In particolare come faccio a cambiare la tendenza di un mondo se sono neutro e quindi non spawnano nemmeno spettri neri, e ho raggiunto la fine dell'arcipietra?

Raga ma che succede se arrivo al boss di boletaria 1-4 prima di finire le altre arcipietre? io sono andato fino alla fine per completare la quest di ostrava ma non lo trovo nelle scalinate , devo prima completare tutte le altre arcipietre? Ne ho completato solo una
ho un po rotto il gioco.

finito stage 1-1 1-2

2-1 ebbene si anche 2-2 uccidendo

il flamecomecazzo si chiama

al secondo tentativo

in questo modo sono gia` stra pieno di anime e item per upgrade.

poi con lo stage 1-2

ho ucciso il drago rosso camperando in maniera squallida sopra una torre

questo mi ha fatto recuperare anello anti-fuoco e anche anello che diminuisce il peso attivo, sono riuscito in questo modo ad arrivare in fast roll con armatura da cavaliere.

tengo una spada lunga di fuoco +5 quindi massimo potenziamento, credo che mi faccio facile facile i primi stage dei prossimi mondi. :ohyess:

per mid-late game che arma devo usare secondo voi? visto che vado di classica quality build, punto verso forza a 30 e destrezza 20 o 25

la magia e per noob che non sanno la via bianca di sekiro-bloodborne
Devi prendere la mannaia dell'arbitro dal fabbro ed , è un arma potentissima che scala forza e destrezza a s
Per le urla nel Nexus non saprei, ma per la chiave c'è un modo per averla che ovviamente non ti dico (non dovresti averla missata però) :nev:

Per il drop dietro l'altare, nell'originale c'era un modo per prenderlo senza triggerar la cutscene, non so se è rimasto nel Remake
Che oggetto è quello dietro l'altare del falso idolo?

Ultima modifica:
Mi date un'infarinatura generale sulle tendenze del mondo? Mi sembra una meccanica fatta a càzzo
A Cime Tempestose ero puro nero e sono diventato puro bianco semplicemente "finendo" l'arcipietra ma ho comunque delle zone inaccessibili (l'oggetto sul cumulo di cadaveri dove ti fa volare Patches per esempio mi han detto che è legato a quello ma non lo posso raggiungere). Latria invece ho fatto le ultime due zone senza mai morire e sono neutro.

In particolare come faccio a cambiare la tendenza di un mondo se sono neutro e quindi non spawnano nemmeno spettri neri, e ho raggiunto la fine dell'arcipietra?

La tendenza dovrebbe funzionare così, stando a quel che ho capito

Bianca
  • uccidere invasori
  • aiutare gli altri contro i boss (metti il segno e ti fai evocare)
  • uccidere boss e arcidemoni nei vari mondi (gli arcidemoni, però, spawnano se hai tendenza nera)
  • non morire in una zona quando si è in forma umnana (altrimenti ti sposti verso tendenza nera)

Nera
  • invadere altri giocatori
  • uccidere npc
  • morire tante volte in forma umana

Esattamente, ma tra l'altro la pure bladestone viene droppata SOLO in pure black da determinati nemici quindi sei obbligato a prescindere :asd:
Di che anello parli?
Non è corretto: lo scheletro con la doppia katana nel passaggio segreto appena dopo l'inizio del 4-2 la droppa indipendentemente dalla tendenza :ahsisi:
Devi prendere la mannaia dell'arbitro dal fabbro ed , è un arma potentissima che scala forza e destrezza a s
Anche A in fede e ad ogni attacco "ruba" una piccola quantità di hp dai nemici :happybio:

Esattamente, ma tra l'altro la pure bladestone viene droppata SOLO in pure black da determinati nemici quindi sei obbligato a prescindere :asd:
Di che anello parli?

Me le ricordo le giornate passate in 3-1 a uccidere gli scheletri oscuri :phraengo: ma a quanto mi risulta qua, la bladestone viene droppata dai black skeleton che ci sono a prescindere dalla tendency, tipo quello che c'è prima della nebbia dell'Adjudicator, e si scambia con Sparkly per l'anello della longevità, e guarda caso questo anello viene "regalato" da chi comprava la deluxe edition :rickds:

Me le ricordo le giornate passate in 3-1 a uccidere gli scheletri oscuri :phraengo: ma a quanto mi risulta qua, la bladestone viene droppata dai black skeleton che ci sono a prescindere dalla tendency, tipo quello che c'è prima della nebbia dell'Adjudicator, e si scambia con Sparkly per l'anello della longevità, e guarda caso questo anello viene "regalato" da chi comprava la deluxe edition :rickds:
Errore mio allora, non ne sapevo assolutamente nulla (o più probabilmente me lo sono dimenticato) :asd:
Che bastardata quella dell'anello :rickds:

Flamelurker fatto, certo che la nuova arena è veramente uno spettacolo visivamente :sisi:
Alla fine quando va in rage mode diventa un tripudio di fuoco e particellari ovunque, gesù che rob :asd:

Dai che finalmente stasera posso andare a godermi la Cripta delle Tempeste :predicatore:
Prima di allora però devo uccidere
il Drago, 200 frecce a me, let's do this again :sard:

Vorrei provare a fare un po’ di esperienza online per accumulare qualche anima. Qualche consiglio? Dove conviene posizionare i messaggi blu per aiutare gli altri?
Ho fatto i seguenti livelli:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1

Vorrei provare a fare un po’ di esperienza online per accumulare qualche anima. Qualche consiglio? Dove conviene posizionare i messaggi blu per aiutare gli altri?
Ho fatto i seguenti livelli:
1-1
1-2
2-1
3-1
4-1
In genere subito dopo un'arcipietra (tipo in 1-2 nel corridoio dopo la sala in cui hai combattuto Falange) o, ancora meglio, subito prima della nebbia di un boss

In genere subito dopo un'arcipietra (tipo in 1-2 nel corridoio dopo la sala in cui hai combattuto Falange) o, ancora meglio, subito prima della nebbia di un boss
Prima della nebbia di un boss ci sta e l’ho già provato, però effettivamente subito dopo un boss è ancora meglio perché tutti sono in forma umana.

Un consiglio ragazzi. Io ho optato per il cavaliere e mi sono concentrato su vita resistenza e forza. La destrezza ho aumentato solo di 1, mi consigliate farla salire ancora? Se si fino a quanto?

non riesco a decidere che arma migliorare mi piacciono tutte :granma:
Io ho fatto un disastro con la spada lunga. L’ho portata a +4 per poi ritornare allo zero e ripartire fino a +3 per poi renderla contundente
Un consiglio ragazzi. Io ho optato per il cavaliere e mi sono concentrato su vita resistenza e forza. La destrezza ho aumentato solo di 1, mi consigliate farla salire ancora? Se si fino a quanto?
Dipende che armi vuoi usare, principalmente. Se ti piacciono le armi che scalano bene con forza, lasciala perdere. Almeno questo è il mio consiglio, ma non mi ritengo un esperto, sono ancora alle prime armi con Demons, ma ho finito diverse volte Dark Souls, Bloodborne e Sekiro

La tendenza dovrebbe funzionare così, stando a quel che ho capito

Bianca
  • uccidere invasori
  • aiutare gli altri contro i boss (metti il segno e ti fai evocare)
  • uccidere boss e arcidemoni nei vari mondi (gli arcidemoni, però, spawnano se hai tendenza nera)
  • non morire in una zona quando si è in forma umnana (altrimenti ti sposti verso tendenza nera)

Nera
  • invadere altri giocatori
  • uccidere npc
  • morire tante volte in forma umana
Quindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online?

Flamelurker fatto, certo che la nuova arena è veramente uno spettacolo visivamente :sisi:
Alla fine quando va in rage mode diventa un tripudio di fuoco e particellari ovunque, gesù che rob :asd:

Dai che finalmente stasera posso andare a godermi la Cripta delle Tempeste :predicatore:
Prima di allora però devo uccidere
il Drago, 200 frecce a me, let's do this again :sard:
Se hai un'arma con molto range e un attacco dall'alto puoi farlo anche in melee :iwanzw:
Quindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online
Sostanzialmente sì, se hai ancora un boss vivo si potrebbe tentare la pazzia di passare dalla nera pura direttamente a bianca pura uccidendo senza usare il teletrasporto
il black phantom che spawna nel mondo con la tendenza nera pura e il demone primordiale (sono nemici che spuntano solo con la tendenza nera)
Ognuno dei due nemici da +3 punti alla tendenza facendola salire al +2 (dove quindi ti manca un boss o un aiuto online per renderlo +3)
Però è un processo da disperati che non possono giocare online, se puoi farlo conviene

Ultima modifica:
Quindi nelle arcipietre dove sono arrivato alla fine non mi rimane da fare altro che aiutare altri online?
Fatti 2-3 coop, oltre ad essere divertente ti farmi pure belle anime
Se hai un'arma con molto range e un attacco dall'alto puoi farlo anche in melee :iwanzw:
Potrei usare la spada lunga con impugnatura a due mani, forse con l'attacco pesante riesco a beccare la coda :rickds:
Ma vabbe', ormai ho già comprato 150 frecce pesanti da patches, faccio prima con quelle

vero, tu dove stai farmando ?
Per il momento non ho ancora fatto coop, mi ha solo invaso gente op con spadone potenziato al massimo che mi ha fatto il culo :sard:
Mi limito solo a farmare erbe ogni tanto all'arcipietra del Tower Knight, visto che basta girarsi dietro per far fuori i due cavalieri occhi blu che ci sono poco prima e farsi minimo 4 (a volte anche 6) erbe mezze o piene nel giro di un minuto :asd:
Con cinque minuti di farming ti fai una trentina di erbe mezze minimo (poche anime però)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro