PS5 Demon's Souls

Pubblicità
PB è occhio nero con brillantini rossi che brillano dentro e fuori l’icona, PW l’occhio diventa giallo e brilla molto più forte di qualsiasi altra tendenza.

Non so se si sincronizza, ma io fino a ieri (ho fatto coop per la prima volta) per precauzione ho sempre giocato con online chiuso e in forma spettro.
Non ricordo le morti in forma di Spettro abbassano la Tendenza dei mondi?

No, ecco perché si deve sempre giocare come spettro aggiungendo l’anello che ti alza la vita (la percentuale se non erro varia con la tua tendenza pg).
Ok, allora ricordavo bene. Thx

Strano comunque, sto giocando online eppure le World Tendency mi sembrano tutte Neutre.

Forse non si sincronizzano più con quella globale come nell'originale (che era sempre stra-nera ovviamente).

Ultima modifica:
Grazie mille!
Si poi se supero le prime fasi quando ci sarà da migliorare l'equip sicuro scriverò nuovamente qui.

Per l'ordine dei mondi invece?
Provo e prego?
Io tirerei su anche resistenza un poco . Anche perché sennò fai due rotolate ed esaurisci la stamina e ti metti un pezzo di armatura e sei già in roll medio . So punti spesi bene anche da mago

Dicevano che avrebbero reso la Tendency più chiara da capire, ma dalle icone e la Fextralife sto facendo fatica invece.

Ma anche nel Remake la World Tendency online si sincronizza con quella globale degli altri giocatori?
Visivamente è molto più facile da capire, è solo questione di abitudine, ma PB e PW sono ben evidenti visto che hanno rispettivamente particelle rosse e bianche intorno al simboletto. I livelli intermedi un po' meno, ma pure lì ci fai l'occhio subito dopo averli visti le prime volte

No, non c'è più la sincronizzazione della tendency online
Post automatically merged:

È lui?:coosaa:

Sono tentato di ucciderlo di nuovo :asd:
:sard:

Comunque la spada la trovi sempre in quel mondo ma solo in Pure White, quindi occhio a non far scendere la tendenza. Ovviamente non ti dico dove :happybio:

Terminata Latria 1

Sublime quanto mortale. Un vero labirinto. Sono entrato alle 19 e sono uscito ora vincitore anche dalla BF.

Non ricordavo Demon Souls così difficile.

Terminata Latria 1

Sublime quanto mortale. Un vero labirinto. Sono entrato alle 19 e sono uscito ora vincitore anche dalla BF.

Non ricordavo Demon Souls così difficile.
Spero tu abbia giocato con le cuffie perché soprattutto Latria cambia completamente con e senza cuffie :ahsisi:

Latria tanto mi piace che l’ho girata così tante volte che ormai la conosco meglio io dei carcerieri :sard:

Latria 1 è uno dei livelli più belli di tutti i Souls, non solo per atmosfera e tutto, ma anche e soprattutto per il level design incredibile

Una consiglio su una seconda Arma buona per una build Forza?

La prima terrei la Knight Sword e come seconda?

La DragonBone Smasher è troppo pesante.

No, non c'è più la sincronizzazione della tendency online
Fantastico!

Una consiglio su una seconda Arma buona per una build Forza?

La prima terrei la Knight Sword e come seconda?

La DragonBone Smasher è troppo pesante.

Fantastico!

La mannaia, ma ci vuole un po’ per farla :sisi:

Consigliate di aumentare vitalità? Per ora sono all’inizio, ho appena iniziato il 2-1. Sto migliorando la spada bastarda, può andar bene per l’inizio? Sto aumentando forza e destrezza contemporaneamente

Per l'ordine dei mondi invece?
Provo e prego?
Prova semplicemente a seguire l'ordine del gioco: Boletaria, Stonefang, Latria, Cripta e Valle.

Se poi una zona avanzata di una delle arcipietre ti da problemi, skippala e prova la prima di quella successiva.

Consigliate di aumentare vitalità? Per ora sono all’inizio, ho appena iniziato il 2-1. Sto migliorando la spada bastarda, può andar bene per l’inizio? Sto aumentando forza e destrezza contemporaneamente
Diciamo che dovrai pensare su cosa vuoi puntare (forza o destrezza) e potenziare quella insieme a vitalità e stamina e non entrambe contemporaneamente.
Se vuoi un pg basato su destrezza, la forza una volta portata a 18-20 è più che sufficiente, mentre dovrai puntare al level cap su destrezza (quindi 50) e almeno 40 vitalità e stamina (vitalità anche di più va bene).
Stessa cosa se vuoi puntare su forza: potenzi destrezza fino a 18-20 max e il resto forza ecc.
Per le armi già nel mondo 2 dovresti trovare ascia crescente e ascia da battaglia che non sono male, ma comunque una volta che hai deciso cosa vuoi essere prendi un'arma che scali su quel parametro :ahsisi:

Chi non lo prende su amazon a 59€ puzza :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro