Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È utile, al momento che stai per morire vieni curato immediatamente e non muori.Com'è il miracolomi sembra forte, ma dovrei aumentare la fede perché richiede 2 slot e ne ho solo uno. A quanto bisogna aumentarla per avere 2 slot?seconda possibilità?
Altro che forte, è un must have.Com'è il miracolomi sembra forte, ma dovrei aumentare la fede perché richiede 2 slot e ne ho solo uno. A quanto bisogna aumentarla per avere 2 slot?seconda possibilità?
Però contro i boss è una vittoria quasi certaInvece mi ha deluso
È forte e d'effetto, ma non è direzionabile e soprattutto occupa ben 3 slot magia.tempesta di fuoco
E falla pure direzionabile... tanto non è già sgravata cosìInvece mi ha deluso
È forte e d'effetto, ma non è direzionabile e soprattutto occupa ben 3 slot magia.tempesta di fuoco
ConBeh ragazzi, sono arrivato
al Tower Knight e ho preso la prima randellata come si deve.
Nessun problema per tutto il livello, ho capito che il punto debole del boss sono i talloni e che va in una sorta di KO temporaneo se hittato più volte.
Da lì in poi va colpito in testa con arma a due mani per massimizzare i danni. Tutto chiaro, salvo il fatto che anche rollando faccio fatica ad evitarne i colpi e alla fine per un motivo o per un altro muoio.
Sono Nobile livello 10, ho ancora l'equip di partenza e ho alzato solo magia, vitalità e intelligenza.
Devo cambiare qualcosa, livellare altrove o tentare un approccio del tipo: salgo le scale, elimino tutti gli arcieri e poi provo a pickarlo con il soul ray a distanza?
Grazie, perdonate sempre la nabbagine, è il primo Souls.
Sto al 5-1 da una settimana complice il poco tempo, non riesco ad arrivare al boss..........Meno male che non hanno migliorato l'IA nemica, altrimenti avevi voglia di stare a fare la muffa in un livello.
Infami fino al midollo, specialmente gli ominidi del mondo 5 e gli Scheletri della Cripta delle Tempeste.
Si, il danno era troppo poco eCon
con il nobile lo lilli easy da sopra la balconata con le magie
Melee fai poco danno suppongo
Post automatically merged:
Sto al 5-1 da una settimana complice il poco tempo, non riesco ad arrivare al boss..........
![]()
Virginia, ma non quello di default (altrimenti ti rimette Milano) ma quello appena sotto che è sempre Virginia ma non dì defaultSu che server giocate voi?
Sempre giocato in West VirginiaSu che server giocate voi?
Virginia, ma non quello di default (altrimenti ti rimette Milano) ma quello appena sotto che è sempre Virginia ma non dì default
USA Est (N.Virginia)?Sempre giocato in West Virginia![]()
Yep that's the one, era il server dove mi trovava sempre subito gente da invadere senza dover aspettareUSA Est (N.Virginia)?
Secondo me è una genialata, ti cambia completamente il gioco. La run in NG+ me la faccio cosìHo provato la modalità fractured: miii che bordello, sembra una cazzata ma non ti raccapezzia iniziare dall’impugnatura dell’arma che di fatto è come se fosse nella mano sinistra.
Sono andato a fare una prova nel 4-1 e mi hanno piegato prima di arrivare a metà scalinata![]()
Anello della grande forza, lo prendi alQual'è l'anello che aumenta il Peso Attivo? In modo che posso equipaggiare un'armatura e avere il fast roll?
Decisamente una gran trovata: i nemici...i colpi...gli agguati...ti arriva tutto da posizioni diverse e ti tocca resettare e reimpostare l’approccio al gioco.Secondo me è una genialata, ti cambia completamente il gioco. La run in NG+ me la faccio così![]()