PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Com'è il miracolo
seconda possibilità?
mi sembra forte, ma dovrei aumentare la fede perché richiede 2 slot e ne ho solo uno. A quanto bisogna aumentarla per avere 2 slot?

Com'è il miracolo
seconda possibilità?
mi sembra forte, ma dovrei aumentare la fede perché richiede 2 slot e ne ho solo uno. A quanto bisogna aumentarla per avere 2 slot?
È utile, al momento che stai per morire vieni curato immediatamente e non muori.

Ai tempi nell'originale lo usavamo in tanti.

Com'è il miracolo
seconda possibilità?
Altro che forte, è un must have.
Per avere 2 slot servono 16 punti in fede

Invece mi ha deluso
tempesta di fuoco
È forte e d'effetto, ma non è direzionabile e soprattutto occupa ben 3 slot magia.

Invece mi ha deluso
tempesta di fuoco
È forte e d'effetto, ma non è direzionabile e soprattutto occupa ben 3 slot magia.
Però contro i boss è una vittoria quasi certa

Invece mi ha deluso
tempesta di fuoco
E falla pure direzionabile... tanto non è già sgravata così :rickds: :asd:

Meno male che non hanno migliorato l'IA nemica, altrimenti avevi voglia di stare a fare la muffa in un livello.

Infami fino al midollo, specialmente gli ominidi del mondo 5 e gli Scheletri della Cripta delle Tempeste.

Beh ragazzi, sono arrivato

al Tower Knight e ho preso la prima randellata come si deve.

Nessun problema per tutto il livello, ho capito che il punto debole del boss sono i talloni e che va in una sorta di KO temporaneo se hittato più volte.
Da lì in poi va colpito in testa con arma a due mani per massimizzare i danni. Tutto chiaro, salvo il fatto che anche rollando faccio fatica ad evitarne i colpi e alla fine per un motivo o per un altro muoio.

Sono Nobile livello 10, ho ancora l'equip di partenza e ho alzato solo magia, vitalità e intelligenza.
Devo cambiare qualcosa, livellare altrove o tentare un approccio del tipo: salgo le scale, elimino tutti gli arcieri e poi provo a pickarlo con il soul ray a distanza?

Grazie, perdonate sempre la nabbagine, è il primo Souls.

Beh ragazzi, sono arrivato

al Tower Knight e ho preso la prima randellata come si deve.

Nessun problema per tutto il livello, ho capito che il punto debole del boss sono i talloni e che va in una sorta di KO temporaneo se hittato più volte.
Da lì in poi va colpito in testa con arma a due mani per massimizzare i danni. Tutto chiaro, salvo il fatto che anche rollando faccio fatica ad evitarne i colpi e alla fine per un motivo o per un altro muoio.

Sono Nobile livello 10, ho ancora l'equip di partenza e ho alzato solo magia, vitalità e intelligenza.
Devo cambiare qualcosa, livellare altrove o tentare un approccio del tipo: salgo le scale, elimino tutti gli arcieri e poi provo a pickarlo con il soul ray a distanza?

Grazie, perdonate sempre la nabbagine, è il primo Souls.
Con

con il nobile lo lilli easy da sopra la balconata con le magie

Melee fai poco danno suppongo
Post automatically merged:

Meno male che non hanno migliorato l'IA nemica, altrimenti avevi voglia di stare a fare la muffa in un livello.

Infami fino al midollo, specialmente gli ominidi del mondo 5 e gli Scheletri della Cripta delle Tempeste.
Sto al 5-1 da una settimana complice il poco tempo, non riesco ad arrivare al boss..........

:ohyess:

Con

con il nobile lo lilli easy da sopra la balconata con le magie

Melee fai poco danno suppongo
Post automatically merged:

Sto al 5-1 da una settimana complice il poco tempo, non riesco ad arrivare al boss..........

:ohyess:
Si, il danno era troppo poco e

il tempo speso a pizzicargli i talloni troppo.

Alla fine l’ho fatta tutta ranged ed è stata semplice (il pattern del suo attacco magico è semplice, prevedibile e nemmeno troppo preciso).

Credo sia normale non poter avanzare dopo il boss, quindi mi sono buttato nel 2-1, arrivando praticamente in fondo (ho attivato la shortcut e ho spento).

Ho provato la modalità fractured: miii che bordello, sembra una cazzata ma non ti raccapezzi :azz: a iniziare dall’impugnatura dell’arma che di fatto è come se fosse nella mano sinistra.
Sono andato a fare una prova nel 4-1 e mi hanno piegato prima di arrivare a metà scalinata :rickds:

Ho provato la modalità fractured: miii che bordello, sembra una cazzata ma non ti raccapezzi :azz: a iniziare dall’impugnatura dell’arma che di fatto è come se fosse nella mano sinistra.
Sono andato a fare una prova nel 4-1 e mi hanno piegato prima di arrivare a metà scalinata :rickds:
Secondo me è una genialata, ti cambia completamente il gioco. La run in NG+ me la faccio così :sisi:

Qual'è l'anello che aumenta il Peso Attivo? In modo che posso equipaggiare un'armatura e avere il fast roll?

Qual'è l'anello che aumenta il Peso Attivo? In modo che posso equipaggiare un'armatura e avere il fast roll?
Anello della grande forza, lo prendi al
nido dei draghi in 1-1, PWWT o uccidi il rosso e schivi la coda del blu (come ho fatto io), in alternativa lo droppa biorr quando muore.

Secondo me è una genialata, ti cambia completamente il gioco. La run in NG+ me la faccio così :sisi:
Decisamente una gran trovata: i nemici...i colpi...gli agguati...ti arriva tutto da posizioni diverse e ti tocca resettare e reimpostare l’approccio al gioco.
È una nuova sfida :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro