PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Ho provato la modalità fractured: miii che bordello, sembra una cazzata ma non ti raccapezzi :azz: a iniziare dall’impugnatura dell’arma che di fatto è come se fosse nella mano sinistra.
Sono andato a fare una prova nel 4-1 e mi hanno piegato prima di arrivare a metà scalinata :rickds:
Prova a fare il 3-1 con la Fractured e dimmi :sard:

Yep, una manna dal cielo :asd:
Vedo se mi ricordo, roba che ho fatto 11 anni fa :asd: backtrack sui tre scheletri Rossi dal checkpoint? Se non è quello mi dite pls?
Comunque prima run easy con nobile e magia e crescent falchion, mi ricordo d’aver lo giocato in giapponese 11 anni fa appena uscito e di non aver mai avuto tanti incubi per un videogioco... ora ez, sarà l’esperienza maturata coi souls e con bloodborne e l’aumento sconsiderato di iFrame in roll rispetto all’originale (mia impressione o vero?) ma sto andando liscio

Odio sta roba della tendency, mi ero messo speranzoso a cercare il tut sul tubo per le ceramic coin per larmour del penetrator ma son due o tre run e alcune le trovi solo
In puro bianco o viceversa, passo

Per il resto kilij crescent, lava bow homing souls... unstoppable

ps: su internet non trovò un metodo valido per farmace moonshadestone chunks (in ita non ricordo, è la pietra formato pezzo per upgrade delle armi crescent), avete qualche suggerimento?

Vedo se mi ricordo, roba che ho fatto 11 anni fa :asd: backtrack sui tre scheletri Rossi dal checkpoint? Se non è quello mi dite pls?
Comunque prima run easy con nobile e magia e crescent falchion, mi ricordo d’aver lo giocato in giapponese 11 anni fa appena uscito e di non aver mai avuto tanti incubi per un videogioco... ora ez, sarà l’esperienza maturata coi souls e con bloodborne e l’aumento sconsiderato di iFrame in roll rispetto all’originale (mia impressione o vero?) ma sto andando liscio

Odio sta roba della tendency, mi ero messo speranzoso a cercare il tut sul tubo per le ceramic coin per larmour del penetrator ma son due o tre run e alcune le trovi solo
In puro bianco o viceversa, passo

Per il resto kilij crescent, lava bow homing souls... unstoppable

ps: su internet non trovò un metodo valido per farmace moonshadestone chunks (in ita non ricordo, è la pietra formato pezzo per upgrade delle armi crescent), avete qualche suggerimento?
Pietrombra... il reaper a 4-2 droppa schegge e pezzi (quest’ultimi sono ovviamente più rari da droppare). Per la Pura devi sperare nelle lucertole a 4-2 e 4-4

Ultima modifica:
Fatto! alla fine ci sono riuscito.

Gli ominidi sono veramente infami e fetenti quando ti puntano, diventano peggio dei tori quando vedono il rosso.

Però ci sentiamo per qualche altro mondo!
Io il pomeriggio sono disponibile per chiunque ne ha bisogno :sisi:

Non ho scelto l'anello provvidenziale come dono a inizio gioco, c'è la possibilità di ottenerlo in qualche modo in game?
Se non è possibile penso che lascio perdere il platino, ho appena iniziato il Ng+

Non ho scelto l'anello provvidenziale come dono a inizio gioco, c'è la possibilità di ottenerlo in qualche modo in game?
Se non è possibile penso che lascio perdere il platino, ho appena iniziato il Ng+
Si, lo dà sparkly in cambio della pietralama pura

Ottima notizia grazie... come lo trovo?
Sparkly lo trovi al 4-1. Quando arrivi alla fortezza (dopo le 2 scalinate con gli scheletri) anziché andare avanti verso il boss sali sulla torre a sinistra e, anziché andare verso i due arcieri sopra le mura, scendi ed entra nella torre seguendo le rovine in fiamme. In cima troverai una stradina che porta al promontorio dove c’è Sparkly.

p.s. Se ti serve la pietralama Pura, puoi farmarla al 4-2. Dopo aver ucciso il primo reaper, prendi l’uscita a destra (guardando l’esterno). Sali 3 rampe e cerca il passaggio segreto. Alla fine del corridoio troverai uno scheletro nero. Se lo uccidi ti può droppare la pietra.

Ottima notizia grazie... come lo trovo?
Mi sono confuso: per l’anello provvidenziale devi scambiare la spada che ottieni con l’anima del vecchio eroe (devi portare una scimitarra a +8 e poi combinarla con l’anima del vecchio eroe dal fabbro all’inizio del 2-1).
Con la pietralama pura ottieni l’anello della longevità.

Ok grazie mille ad entrambi... ho già la scimitarra +8 e l'anima del vecchio eroe, provo a combinarle... per ora devo di nuovo sbloccare tutte le aree dei vari mondi...

rabber71 pauly ci sentiamo domani pomeriggio per il Flamelurker se ci siete!

Nel frattempo eliminati i Mangiauomini e il Monaco.

Ho l'Alabarda+5 e vorrei evitare di aumentarla ancora, e tenermi le Pietre per la Knight Sword e la Claymore. Gli unici che possono darmi problemi sono il Flamelurker e il Falso Re Allant a questo punto (e forse un po' il Trapassatore).

Ultima modifica:

Ho l'Alabarda+5 e vorrei evitare di aumentarla ancora, e tenermi le Pietre per la Knight Sword e la Claymore. Gli unici che possono darmi problemi sono il Flamelurker e il Fals Re Allant a questo punto (e forse un po' il Trapassatore).
Perfetto !

Ho l'Alabarda+5 e vorrei evitare di aumentarla ancora, e tenermi le Pietre per la Knight Sword e la Claymore. Gli unici che possono darmi problemi sono il Flamelurker e il Falso Re Allant a questo punto (e forse un po' il Trapassatore).
Domani pomeriggio dalle 15 in poi sono online.
Il trapassatore se lo fai con Biorr è una passeggiata: l’ho fatto oggi in NG+ e non mi ha quasi sfiorato :asd:

Buonasera a tutti, ho

sconfitto il Tower Knight e il Ragno Corazzato e mi sono avventurato verso il 2-2: sono finito in una sorta di “fossa” in cui va fatto del sano platforming per scendere fino in fondo, salvo poi ritrovarmi di fronte ad un muro di nebbia. Ho un brutto presentimento, probabilmente mi guardo bene il livello per vedere se ho effettivamente esplorato tutto per bene.

A livello di equip, ho stocco+3 (che mi sta aiutando molto con la perforazione) e scimitarra+4. Ho sentito parlare di questo famoso Falcione Crescente nel 4-1, lo vado a prendere? Ho una build Nobile al 23 e sto investendo tutto su magia, intelligenza e vitalità.

Ultima modifica:
Ma il miracolo

seconda possibilità

Vale anche se sono in forma corporea? Perché prima lo avevo attivo ma sono morto. Perché? :hmm:

Pensare che per questo miracolo mi sono messo a farmare anime come un pazzo perché richiede 2 slot e dovevo fare salire la fede.

Ma il miracolo

seconda possibilità

Vale anche se sono in forma corporea? Perché prima lo avevo attivo ma sono morto. Perché? :hmm:

Pensare che per questo miracolo mi sono messo a farmare anime come un pazzo perché richiede 2 slot e dovevo fare salire la fede.
Si, funziona in entrambe le forme... non è che un nemico ti ha fatto tanto danno da levarti l’effetto senza che te ne accorgessi? Perché, ahinoi, capita :dsax:

Ho una curiosità... spulciando nelle classifiche del Pantheon ho notato un personaggio con una corazza che non ho ancora mai trovato: le Vesti del Ladro... avete idea di dove trovarle? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro