notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
La magia in ds è molto potente ma devi avere comunque anche un'arma, se ti piace usare la spada tira su magia e forza(oppure destrezza se preferisci un'arma da destrezza).Ho ricominciamo col nobile e ho battuto il primo boss ..mi trovo meglio attualmente...solo che adesso rimuoio di nuovo come uno stronzo ahahahah consiglio per la build di nobile? L ho attrezzato con la stessa spada che aveva il cavaliere. Mi va bene usa le magie ma allo stesso tempo appena di abbassa la barra blu vorrei anda di spada senza problemi... preferisco lo schivare al parare. In cosa dovrei optare come potenziamenti? Poi per i portali c e un ordine consigliato?
Più avanti potrai usare le infusioni e usare lo scaling di magia anche su un'arma normale, oppure trovi alcune armi già infuse...
Ce n'è una abbastanza op per le fasi iniziali, te la metto in spoiler.
Mondo 4-1: quello con la pioggia e gli scheletri rotolanti tanto per intendersi, avanza fino alle mura della roccaforte, entra dentro il passaggio sulla sinistra e arriva in fondo al corridoio, occhio alla trappola, uscendo sulla sinistra troverai uno scheletro con gli occhi rossi, decisamente più duro degli altri, cerca di farlo fuori(magia del fuoco è comoda) e li in quell'area troverai un Falcione che fa anche danno magico, decisamente potente per le prime aree del gioco.