notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 895
Io ho fatto da solo, anche perchè serve la pietra rossa per accordarti con un'amico e io non ce l'avevo.Confermo, nella prima run avevo il personaggio PW ma avendo già sconfittoAdesso dopo mesi l'ho ricominciato e sto provando ad ottenere gli ultimi due trofei che mi mancano, quello degli Incantesimi e quello degli anelli, mamma mia che parto...Allant non mi ha dato l'anello, perciò un intera run buttata :')
Post automatically merged:
Comunque, c'è qualche santo che mi aiuta ad ottenere la PW con le invasioni? Almeno prendo subito l'anello dell'amico in questa run.
Inoltre, qualcuno sa quante run mi servono per gli incantesimi? Ovvero, ci sono delle anime di boss che devono essere utilizzate più volte per diversi incantesimi?
Comunque NON basta assolutamente avere i mondi in pure white e finire il gioco per raggiungere la tendenza personaggio bianca pura. Al contrario, una volta che sei prossimo alla fine, devi morire varie volte in forma umana nei mondi finchè non diventano tutti pure black: a quel punto devi uccidere l'npc phantom invasore di ogni mondo, e già che ci sei ti conviene uccidere anche il demone primordiale, sempre uno per mondo. Una volta fatto per tutte le arcipietre diventi pure white.
Attenzione che se vuoi fare sia il black phantom che il demone primordiale NON devi tornare al nexus o usare l'arcipietra per spostarti, perchè come uccidi uno o l'altro la tendenza del mondo si sposta di parecchio verso il bianco e saresti costretto a riportarla a nero una seconda volta.