- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 3,966
In Demon's Souls i nemici base che incontri sono mediamente un po' più deboli perché hai molti meno check point di un Dark Souls.Iniziato visto che volevo un gioco per sfogarmi un po' ed allo stesso tempo volevo capire se i Souls mi piacciono ancora o se è la difficoltà il problema.
Preciso che sono uno dei pochi che giocò l'originale al d1 ai tempi, ma il gioco mi sta piacendo e senza troppe difficoltà ho già superato il primo boss, evidentemente son proprio le nuove idee di gameplay, spesso incentrate solo sul parry e sul tempismo perfetto a non piacermi.
A proposito di difficoltà, sbaglio o almeno inizialmente è stata decisamente abbassata?
Io ricordo che anche i nemici base con 2 colpi ti uccidevano.
Quindi hai percorsi più lunghi e giustamente i nemici non ti devono arare in 2 colpi.
La prima area in particolare è tarata verso il basso perché non puoi livellare finché non batti il primo boss.
Comunque puoi stare tranquillo, non è richiesto avere riflessi sopraffini per completare il gioco, salvo contro 2-3 boss.
Puoi fare la maggior parte del gioco con lo scudo alzato. Stesso dicasi per Dark Souls 1.