Nindies Denshattack!

Sto già sotto

Fatti i primi 2 stage, i punteggi per l'oro per me, al momento, sono impossibili da raggiungere. Il resto è droga.

Schiantarsi comunque non comporta nessun tipo di penalità se non quella di farti perdere tempo, mi pare. Il mio record al primo stage l’ho fatto dopo essere "morta" una ventina di volte perché provavo a spammare trick ovunque. :rickds:
Fortunatamente i vari obiettivi si possono completare anche separatamente.

Per ora divertentissimo. Lo stile artistico poi è fantastico.

Schiantarsi comunque non comporta nessun tipo di penalità se non quella di farti perdere tempo, mi pare. Il mio record al primo stage l’ho fatto dopo essere "morta" una ventina di volte perché provavo a spammare trick ovunque. :rickds:
Fortunatamente i vari obiettivi si possono completare anche separatamente.

Per ora divertentissimo. Lo stile artistico poi è fantastico.
Interrompe il moltiplicatore che si interrompe però anche se non fai qualcosa di perfetto dopo aver fatto i trick :asd:

Per ora ho tutti oro tranne che nei trick che ho bisogno di impratichirmi e impratichirmi tanto :asd:

Sono arrivato a 1-5-1 mi pare, ci son certe follie che strappano più di un sorriso

Interrompe il moltiplicatore che si interrompe però anche se non fai qualcosa di perfetto dopo aver fatto i trick :asd:

Per ora ho tutti oro tranne che nei trick che ho bisogno di impratichirmi e impratichirmi tanto :asd:

Sono arrivato a 1-5-1 mi pare, ci son certe follie che strappano più di un sorriso
Ah ok quello del moltiplicatore non l’avevo visto. :asd: Io per ora sono riuscita a prendere tutti gli ori ai primi due stage. Per quelli dei trick mi ero intestardita e avevo deciso che non sarei andata avanti finché non ci fossi riuscita e alla fine ce l’ho fatta per pochissimo. Ora però voglio continuare senza stare a pensare troppo alle medaglie per sbloccare un po’ di roba.

Ah ok quello del moltiplicatore non l’avevo visto. :asd: Io per ora sono riuscita a prendere tutti gli ori ai primi due stage. Per quelli dei trick mi ero intestardita e avevo deciso che non sarei andata avanti finché non ci fossi riuscita e alla fine ce l’ho fatta per pochissimo. Ora però voglio continuare senza stare a pensare troppo alle medaglie per sbloccare un po’ di roba.
Io ancora niente non ce l'ho fatta. Ma devo ammettere che li faccio un po' a caso :rickds:

Comunque divertentissimo davvero

Fatta la prima boss fight ho gli occhi a cuoricino
Stupenda. Ed era la prima. Chissà le altre.
Ah ora ho capito perché non mi ero accorta del moltiplicatore che sparisce quando ti schianti: non ero ancora arrivata al livello che ti spiega le combo. È tutto abbastanza complicato. :asd:

Stupenda. Ed era la prima. Chissà le altre.
Ah ora ho capito perché non mi ero accorta del moltiplicatore che sparisce quando ti schianti: non ero ancora arrivata al livello che ti spiega le combo. È tutto abbastanza complicato. :asd:
Però quando ci prendi la mano viene naturalistico innescare tutti sti sistemi di gioco. È un piacere immenso

Però quando ci prendi la mano viene naturalistico innescare tutti sti sistemi di gioco. È un piacere immenso
Ah sì sì. "Complicato" nel senso che mi sento scarsa io, ma da giocare è una delizia. I controlli sono perfetti.

Ah sì sì. "Complicato" nel senso che mi sento scarsa io, ma da giocare è una delizia. I controlli sono perfetti.
Una cosa che fa capire l'attenzione al dettaglio è quanto è leggibile nonostante dire che sia frenetico è un eufemismo. Cartelli che ti indicano cosa trovi su quella tratta, colori dei binari che cambiano a seconda dell'azione da compiere e poi la profondità è veramente chiara.

Magnifico.

Fatto il secondo boss, già non vedo l'ora di tornare indietro e fare completismo ma per ora tiro dritto e mi accontento di quello che faccio al primo tentativo :sisi:

Al quarto boss ho fatto qualcosa come 500.000 punti

Che bomba di gioco ragazzi, che bomba di gio o ma quanta roba ci han vomitato dentro.

Skin di ironmouse sbloccata!!!

Quando entri nel flow con combo da x100 a salire, mentre a schermo succede di tutto e con quella musica.

Però gaming

Io a una x100 non ci sono ancora arrivata. Quando vedo che inizio ad avere una combo alta mi stresso e a volte la fermo apposta per evitare di schiantarmi da qualche parte e di perdere tutti i punti lol. Sono troppo scarsa e dovrei rifare i livelli una marea di volte per provare a fare punteggi alti con più calma. Per ora mi accontento delle medaglie.

Comunque sì, è un gioco fantastico in tutto quello che si mette in testa di fare. :asd: Estetica, musiche, giocabilità... Pieno di idee. Ma poi le boss fight! Non me le aspettavo così elaborate. Davvero bello.

Ultima modifica:
Per me gli manca solo una classifica online per i punteggi, e una sfida extra tipo fantasmi degli sviluppatori dove bisogna battere tot punti e tot tempo contemporaneamente e il gioco sarebbe perfetto

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro