Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Interrompe il moltiplicatore che si interrompe però anche se non fai qualcosa di perfetto dopo aver fatto i trickSchiantarsi comunque non comporta nessun tipo di penalità se non quella di farti perdere tempo, mi pare. Il mio record al primo stage l’ho fatto dopo essere "morta" una ventina di volte perché provavo a spammare trick ovunque.
Fortunatamente i vari obiettivi si possono completare anche separatamente.
Per ora divertentissimo. Lo stile artistico poi è fantastico.

Ah ok quello del moltiplicatore non l’avevo visto.Interrompe il moltiplicatore che si interrompe però anche se non fai qualcosa di perfetto dopo aver fatto i trick
Per ora ho tutti oro tranne che nei trick che ho bisogno di impratichirmi e impratichirmi tanto
Sono arrivato a 1-5-1 mi pare, ci son certe follie che strappano più di un sorriso
Io per ora sono riuscita a prendere tutti gli ori ai primi due stage. Per quelli dei trick mi ero intestardita e avevo deciso che non sarei andata avanti finché non ci fossi riuscita e alla fine ce l’ho fatta per pochissimo. Ora però voglio continuare senza stare a pensare troppo alle medaglie per sbloccare un po’ di roba.Io ancora niente non ce l'ho fatta. Ma devo ammettere che li faccio un po' a casoAh ok quello del moltiplicatore non l’avevo visto.Io per ora sono riuscita a prendere tutti gli ori ai primi due stage. Per quelli dei trick mi ero intestardita e avevo deciso che non sarei andata avanti finché non ci fossi riuscita e alla fine ce l’ho fatta per pochissimo. Ora però voglio continuare senza stare a pensare troppo alle medaglie per sbloccare un po’ di roba.

Stupenda. Ed era la prima. Chissà le altre.Fatta la prima boss fight ho gli occhi a cuoricino

Però quando ci prendi la mano viene naturalistico innescare tutti sti sistemi di gioco. È un piacere immensoStupenda. Ed era la prima. Chissà le altre.
Ah ora ho capito perché non mi ero accorta del moltiplicatore che sparisce quando ti schianti: non ero ancora arrivata al livello che ti spiega le combo. È tutto abbastanza complicato.![]()
Ah sì sì. "Complicato" nel senso che mi sento scarsa io, ma da giocare è una delizia. I controlli sono perfetti.Però quando ci prendi la mano viene naturalistico innescare tutti sti sistemi di gioco. È un piacere immenso
Una cosa che fa capire l'attenzione al dettaglio è quanto è leggibile nonostante dire che sia frenetico è un eufemismo. Cartelli che ti indicano cosa trovi su quella tratta, colori dei binari che cambiano a seconda dell'azione da compiere e poi la profondità è veramente chiara.Ah sì sì. "Complicato" nel senso che mi sento scarsa io, ma da giocare è una delizia. I controlli sono perfetti.
Estetica, musiche, giocabilità... Pieno di idee. Ma poi le boss fight! Non me le aspettavo così elaborate. Davvero bello.