Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,455
E' stupenda ! Divorata! Notizie sulla seconda stagione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima stagione non è finita. :none:E' stupenda ! Divorata! Notizie sulla seconda stagione?
Inizialmente mi aveva pure abbastanza preso ma dopo la pausa mid-seasons ne ho notato tutti i difetti e concordo in pieno. Forse lo finisco di vedere giusto perchè è una visione di famiglia ma da solo non la continuerei di sicuro perchè ormai mi sta annoiando a morte.Droppata a metà: recitata male, trama priva di senso e banalissima, oltre che piena di cliché politically correct.Per carità.
Il drama politico di ABC Designated Survivor ha ingaggiato la leggenda dello schermo Michael J. Fox per un ruolo in un arco di episodi della seconda stagione.
La star di Ritorno al futuro, in tv conosciuta per i suoi trascorsi in Spin City e The Good Wife, apparirà in cinque episodi nei panni di Ethan West, un avvocato ben in vista di Washington assunto dal gabinetto del Presidente Tom Kirkman. Nominano procuratore speciale per indagare sulla presunta perdita di informazioni classificate dell'ex Presidente Cornelius Moss, West ha un'apertura mentale che, tra le altre cose, lo rende un avversario imprevedibile e formidabile per il personaggio di Kiefer Sutherland.