One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
ma anche io... mi dispiace solo che non abbiano capito o voluto capire... non rimettermi un gioco fuori con le STESSE 3 classi e 4 pianeti + 1 raid... dai... io 70 carte te le do ma perche mi devo far prendere per il chiulo dai miei amici? :rickds:
Perchè è Activision :trollface:

È vero che alcune meccaniche di gioco sono rimaste pressoché invariate ma a me il gioco ha convinto. Di roba ce ne, nuove sottoclasse, nuove abilità. Mi aspettavo anche io una nuova classe ma pazienza. Sicuramente verrà aggiunto altro a pagamento come ogni gioco che si rispetti ma sappiamo bene che oramai il mercato è questo. Ci ho speso la vita su destiny. E lo farò anche su questo
Mad siam sulla stessa barca, il discorso é che certe tamarrate proprio mi fan venire l'orticaria. :sisi:

Il discorso però é lo stesso che fà [MENTION=61392]BadBoy[/MENTION] .

Non hanno fatto nulla di più, non hanno aggiunto poi molto. Certo ci passeremo ancora le ore, ma potevano sforzarsi di più! :sisi:

Niente ragazzi, io ero interessato all'acquisto, avendo in parte saltato Destiny.

Però nulla, dai caspita ma è tutto dannatamente identico: animazioni, impatto visivo, Hud... . Cioè ma è un secondo capitolo o una mega espansione?!?

Niente ragazzi, io ero interessato all'acquisto, avendo in parte saltato Destiny.
Però nulla, dai caspita ma è tutto dannatamente identico: animazioni, impatto visivo, Hud... . Cioè ma è un secondo capitolo o una mega espansione?!?
( e che ti frega? se hai saltato il primo questo e' tutto nuovo per te... :morristend: sono quelli che hanno passato la vita sul primo che avranno l'impressione di deja vu ogni secondo :asd: )

Ho letto in giro che Destiny 2 non avrà i server dedicati, ma lo stesso sistema del primo; ecco, già per questo io non lo comprerei

io ho visto il gameplay di 6 minuti che quello di 26 minuti (Destiny 2: Inverse Spire Strike) e devo dire che a mente fredda mi sembra un po così e così per carità mappe più grandi però cosa servono se poi ci mettono piattaforme che ti sparano distante poi i nemici sembrano un mix tra i brute con il jetpack e i boomer di gears ed infine la grafica il primo gameplay quello da 6 minuti pareva figo ma poi quando viene messa una fonte di luce principale (scenari di giorno) si vedono i limiti dell'engine

Beh dai almeno hanno messo il matchmaking per i raid.

Almeno non devo aspettare 2 anni dal d1 per farne uno :asd:

Immagino la complessità dei raid se mettono il matchmaking :asd: voglio vedere i primi mesi della vog se c'era il matchmaking

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle dichiarazioni e' stato molto secco nella risposta.Avendo la partnership con Sony avrebbe potuto dire che per non svantaggiare la ps4 liscia hanno deciso di tenere lo stesso frame rate invece non è stato così. Mi fa sorgere un dubbio sulla possibilità di vederlo a 60fps su Skorpio...

Dalle dichiarazioni e' stato molto secco nella risposta.Avendo la partnership con Sony avrebbe potuto dire che per non svantaggiare la ps4 liscia hanno deciso di tenere lo stesso frame rate invece non è stato così. Mi fa sorgere un dubbio sulla possibilità di vederlo a 60fps su Skorpio...
Personalmente ritengo sia possibile un 1080p@60fps e un 4k@30fps su scorpio e anche se qualcuno potrebbe storcere il naso per la differenza di framerate, in realtà non è niente di problematico!

Personalmente ritengo sia possibile un 1080p@60fps e un 4k@30fps su scorpio e anche se qualcuno potrebbe storcere il naso per la differenza di framerate, in realtà non è niente di problematico!
Nel pvp sarebbe un problema non da poco. :sisi:

Nel pvp sarebbe un problema non da poco. :sisi:
Potrebbero bloccarlo a 30, tanto è una sezione a parte!

Sicuramente mi sbaglio e su scorpio andrà tutto a 30 per non creare problemi agli utenti dell'xbox base.... ;)

Abbastanza ridicolo questo Destiny 2... gameplay identico, hub identico, grafica identica, classi identiche, ambientazioni identiche, nessun nuovo pianeta e sopratutto PVP in mappe minuscole e 4 vs 4 bloccato a 30fps! Come fanno a non farlo andare a 60fps? Call of Duty va a 60fps da 10 anni! E questi non riescono a portarlo a 60fps su Ps4 Pro o Scorpio? Tra l'altro vorrei capire cosa dovrebbe spingere una persona che ha giocato al primo per un'infinità di tempo portando le varie classi al massimo dover ricominciare da zero con le stesse classi! Ma dai...

Ultima modifica da un moderatore:
Abbastanza ridicolo questo Destiny 2... gameplay identico(assolutamente no), hub identico(modificato, come fanno tutti i sequel), grafica identica(assolutamente no), classi identiche(modificate con agginta di poteri che vanno al di là della sottoclasse), ambientazioni identiche(assolutamente no), nessun nuovo pianeta (ancora falso, questo è il picco dell'ignoranza)e sopratutto PVP in mappe minuscole e 4 vs 4 bloccato a 30fps (che poi il pvp sia stato totalmente rivoluzionato non diciamolo, eh)! Come fanno a non farlo andare a 60fps? Call of Duty va a 60fps da 10 anni! E questi non riescono a portarlo a 60fps su Ps4 Pro o Scorpio? Tra l'altro vorrei capire cosa dovrebbe spingere una persona che ha giocato al primo per un'infinità di tempo portando le varie classi al massimo dover ricominciare da zero con le stesse classi! Ma dai...
Risposte in neretto.

Destiny sta tirando fuori il peggio dalla gente. Documentatevi almeno.

Scusate il primo, con tutte le espansioni quanti pianeti aveva? 6-8? Come è possibile che qui ripartiamo un altra volta da 4? Che fanno invece da ripartire da quei 8 lo dimezzano di nuovo? Ancora più truffa del primo...

Scusate il primo, con tutte le espansioni quanti pianeti aveva? 6-8? Come è possibile che qui ripartiamo un altra volta da 4? Che fanno invece da ripartire da quei 8 lo dimezzano di nuovo? Ancora più truffa del primo...
Scusa eh, che senso ha contare tutte le esapnsioni? Allora coi vari Battlefield e COD? Nessuno si lamenta che il nuovo capitolo non ha lo stesso numero di mappe del precedente più espansioni. Ogni anno dovrebbero metterci sempre più mappe secondo il tuo ragionamento.

Secondo me a molti ancora brucia il **** per i casini accaduti al lancio e pure dopo, perché certi commenti sono davvero al limite del ridicolo

- - - Aggiornato - - -

Possono esserci anche due ambientazioni, se quelle due quanto a contenuti valgono dieci, che importanza ha il numero stesso?

Sappiamo già che nelle ambientazioni ci saranno quest nuove, npc, e (credo) non abbiamo nemmeno la certezza che siano realmente quattro quelle finali, ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro