One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Destiny 2: il nuovo story trailer narrato da Zavala

Durante il gameplay reveal di oggi, Bungie ha presentato un nuovo story trailer narrato dal personaggio di Zavala per Destiny 2, il secondo capitolo dell'epica saga FPS cooperativa.

Il filmato in computer grafica è piuttosto sostanzioso: dura quasi 3 minuti, e potete guardarlo nel player di seguito. Non dimenticate di dirci la vostra nei commenti.

[video=youtube_share;9H0RD-E38So]

Bungie ha annunciato quest'oggi che Destiny 2 avrà un supporto integrato per i Clan. Sarà dunque possibile accedervi, gestirli e personalizzarne i banner senza dover ricorrere al sito dello studio di Seattle.

Sono state inoltre annunciate le Guided Games, un nuovo matchmaking che permetterà ai giocatori più solitari e senza clan di entrare nei Raid e negli Assalti end-game o d'alto livello con utenti dal simile livello di abilità.

Il primo Destiny non aveva un sistema di matchmaking e ciò precludeva spesso la possibilità di accedere alle sfide più complesse del gioco a quanti non avessero compagni di squadra a disposizione.

Questo sistema permetterà ai giocatori solitari di avere informazioni sui clan direttamente da Destiny 2 prima di entrare a farvi parte (o semplicemente unirsi alla loro sessione), e allo stesso modo ai clan di avere sempre un quinto pronto per l'azione.

http://www.spaziogames.it/notizie_v...ficiale-ai-clan-arrivano-le-guided-games.aspx

News Spaziogames.it

Activision:

« Ragazzi quest'anno faremo CoD: World War II dove li mandiamo i bimbiminchia? »

« Su Destiny 2, mettiamoci Capitan America, un tizio con la spada che vola e lancia ali infuocate, un cacciatore che tira lance e aggiungiamoci armi tamarrissime e niente, il gameplay magari rendiamo più social clan e gioco almeno forse i giocatori vecchi si prenderanno bene un minimo. Ah sta mega espansione, buttiamola a 107€ con i 2 dlc fuffa »

Activision:« Ragazzi quest'anno faremo CoD: World War II dove li mandiamo i bimbiminchia? »

« Su Destiny 2, mettiamoci Capitan America, un tizio con la spada che vola e lancia ali infuocate, un cacciatore che tira lance e aggiungiamoci armi tamarrissime e niente, il gameplay magari rendiamo più social clan e gioco almeno forse i giocatori vecchi si prenderanno bene un minimo. Ah sta mega espansione, buttiamola a 107€ con i 2 dlc fuffa »
Non hai la più pallida idea di cosa tu stia parlando. Ma oh, se Destiny non lo si è mai giocato è la moda del momento smerdarlo.

Non hai la più pallida idea di cosa tu stia parlando. Ma oh, se Destiny non lo si è mai giocato è la moda del momento smerdarlo.
Ehhhhh già. Non so proprio di cosa sto parlando, vero vero.

Mi sa che é meglio se provi a capire il senso del mio post, di capire se ho mai giocato Destiny e poi fare queste uscite di brutta lena :rickds:

Ho giocato a Destiny, ora davvero edita sto post che é pietoso. Bastava vedere che ero presente sul forum e nel topic di Destiny sia con questo mio account che con quello precedente (Insane_).

ho letto che su console sara' bloccato a 30 fps mentre su pc no.

se lo bloccano a 30 fps anche su scorpio sono stronzii pero', se prendo scorpio voglio giocare a 1080p a 60, essendo un fps non mi frega nulla del 4k, la potenza la voglio vedere convogliare sui frame che migliorano il gameplay

ho letto che su console sara' bloccato a 30 fps mentre su pc no.se lo bloccano a 30 fps anche su scorpio sono stronzii pero', se prendo scorpio voglio giocare a 1080p a 60, essendo un fps non mi frega nulla del 4k, la potenza la voglio vedere convogliare sui frame che migliorano il gameplay
Potranno parlare della versione Scorpio dopo la conferenza Microsoft.

Ehhhhh già. Non so proprio di cosa sto parlando, vero vero.Mi sa che é meglio se provi a capire il senso del mio post, di capire se ho mai giocato Destiny e poi fare queste uscite di brutta lena :rickds:

Ho giocato a Destiny, ora davvero edita sto post che é pietoso. Bastava vedere che ero presente sul forum e nel topic di Destiny sia con questo mio account che con quello precedente (Insane_).
Non posso vedere la cronologia di tutti (di un vecchio profilo bannato poi...). Il tuo post mi è sembrato stupido, ho commentato.

ho letto che su console sara' bloccato a 30 fps mentre su pc no.se lo bloccano a 30 fps anche su scorpio sono stronzii pero', se prendo scorpio voglio giocare a 1080p a 60, essendo un fps non mi frega nulla del 4k, la potenza la voglio vedere convogliare sui frame che migliorano il gameplay
Scordati i 60fps, giustamente. Non puoi dividere l'utenza o far scontrare in crogiolo giocatori che vanno a 30fps con altri a 60fps, sarebbe un vantaggio troppo grande.

speriamo ci sia la possibilita' di scegliere tra 4k e 60fps
La scelta spetta a Bungie, c'è da dire però che non so se quello che chiedi sia possibile visto che i server sono gli stessi per One e Scorpio..

La scelta spetta a Bungie, c'è da dire però che non so se quello che chiedi sia possibile visto che i server sono gli stessi per One e Scorpio..
beh, come i giocatori pc possono scegliere la configurazione pur giocando negli stessi server, dovrebbe essere possibile lo stesso su console, o no ?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Scordati i 60fps, giustamente. Non puoi dividere l'utenza o far scontrare in crogiolo giocatori che vanno a 30fps con altri a 60fps, sarebbe un vantaggio troppo grande.
basta lockare in crogiolo, e non durante la campagna

Non posso vedere la cronologia di tutti (di un vecchio profilo bannato poi...). Il tuo post mi è sembrato stupido, ho commentato.
Bannato? Lawl. Cancellato. Non è affatto stupido, non parlerei così se non amassi destiny. Poi oh, contento te di farti spillare 107€ per una mega espansione... :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che dire?

il fatto che ci siano le stesse identiche classi, che addirittura la granata solare del mago e il corpo a corpo hanno le stesse animazioni del primo mi fa un po cadere le palle... mi sembra piu' l'ennesima espansione... pero'... il primo mi ha intrattenuto per centinaia di ore e questo non sara' da meno... potevano solo sforzarsi un po di più... una classe nuova potevano metterla

È vero che alcune meccaniche di gioco sono rimaste pressoché invariate ma a me il gioco ha convinto. Di roba ce ne, nuove sottoclasse, nuove abilità. Mi aspettavo anche io una nuova classe ma pazienza. Sicuramente verrà aggiunto altro a pagamento come ogni gioco che si rispetti ma sappiamo bene che oramai il mercato è questo. Ci ho speso la vita su destiny. E lo farò anche su questo

È vero che alcune meccaniche di gioco sono rimaste pressoché invariate ma a me il gioco ha convinto. Di roba ce ne, nuove sottoclasse, nuove abilità. Mi aspettavo anche io una nuova classe ma pazienza. Sicuramente verrà aggiunto altro a pagamento come ogni gioco che si rispetti ma sappiamo bene che oramai il mercato è questo. Ci ho speso la vita su destiny. E lo farò anche su questo
ma anche io... mi dispiace solo che non abbiano capito o voluto capire... non rimettermi un gioco fuori con le STESSE 3 classi e 4 pianeti + 1 raid... dai... io 70 carte te le do ma perche mi devo far prendere per il chiulo dai miei amici? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro