One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Link per la diretta di oggi pomeriggio, con ogni probabilità avremo anche l'annuncio ufficiale della versione next-gen:

The future of Destiny 2:

Spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:

Confermato Smart Delivery per Destiny 2:

Ecco un Destiny a 60 fps me lo giocherei molto volentieri, però dubito di prendere Series X al lancio e Destiny porta via troppo tempo che preferisco dedicare ad altri giochi

A settembre in arrivo sul Pass con inlcusi i DLC usciti fino a quel momento

Ultima modifica da un moderatore:
Lo ricominciato oggi e chissà quando mai lo finirò

Recentemente ho iniziato con un amico a destiny 2.
Al momento sembra interessante e il tempo trascorso giocandoci e' divertente.
Pero' ho lo sensazione di giocare un po' a "muzzo" senza esattamente capire cosa sto realmente facendo perche' le modalita' sono varie e non legate tra di loro.
Ad esempio si e' arrivati alla stagione 14 ma esattamente ste stagioni cosa sono?
Per quel che mi riguarda e' ancora presto per prendere una decisione finale ma in caso di acquisto il season pass cosa offre di piu' in termini di gameplay?

Recentemente ho iniziato con un amico a destiny 2.
Al momento sembra interessante e il tempo trascorso giocandoci e' divertente.
Pero' ho lo sensazione di giocare un po' a "muzzo" senza esattamente capire cosa sto realmente facendo perche' le modalita' sono varie e non legate tra di loro.
Ad esempio si e' arrivati alla stagione 14 ma esattamente ste stagioni cosa sono?
Per quel che mi riguarda e' ancora presto per prendere una decisione finale ma in caso di acquisto il season pass cosa offre di piu' in termini di gameplay?
Il problema di Destiny è che, se non lo si segue mensilmente, ci si ritrova con una marea di cose e nessun ordine in cui giocarle, pertanto bisogna affidarsi ad internet.
Attualmente la stagione del tecnosimbionte offre una modalità a 6 giocatori con il matchmaking e 4 percorsi da affrontare al massimo in tre senza matchmaking, probabilmente c'è dell'altro ma avendo il pass attivo non vedo/ricordo le differenze.

Sto giocando insieme ad un amico ma la missione "I rinnegati" (o qualcosa del genere) non possiamo giocarla insieme.
E' giocabile solo in single o abbiamo sbagliato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro