One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
ma in overwatch se non hai il team con i personaggi bilanciati non fai niente, o mi sbaglio? cioè da soli si può approcciare?

 
ma in overwatch se non hai il team con i personaggi bilanciati non fai niente, o mi sbaglio? cioè da soli si può approcciare?
Vai sul topic ufficiale, comunque da soli si può approcciare. Ma non sempre, in ranked, i risultati ti potranno arrivare. Meglio se lo giochi con 2 amici fissi.

Se hai bisogno di qualcuno con cui fare una partita, la mia gamertag stà a sinistra :stema:

 
Vai sul topic ufficiale, comunque da soli si può approcciare. Ma non sempre, in ranked, i risultati ti potranno arrivare. Meglio se lo giochi con 2 amici fissi.Se hai bisogno di qualcuno con cui fare una partita, la mia gamertag stà a sinistra :stema:
ok, grazie

 
ma in overwatch se non hai il team con i personaggi bilanciati non fai niente, o mi sbaglio? cioè da soli si può approcciare?
ad alti livelli certo serve creare una squadra con personaggi che "lavorano" insieme, ma per iniziare da soli si gioca tranquillamente

 
Destiny 2: Bungie conferma il ritorno dei Giorni Scarlatti.

Destiny’s Crimson Days Valentine’s event is upon us. Here’s everything you need to know.


Destiny’s Crimson Days event is now live, bringing with it a new Crucible PvP mode, new emotes, the chance to win the excruciatingly elusive 320 Ghost and more. Get the patch notes here.


 


Bungie’s Valentine’s themed shindig will end next Tuesday, February 16.



The new Crucible mode is 2v2 Elimination mode called Crimson Doubles. Win five rounds against the opposing team and you emerge victorious.



If a teammate falls, their partner becomes heartbroken and “infused with the power of Broken Heart.” In this vengeful state, the survivor will draw weapons faster and will have their recovery boosted to max.



This Broken Heart buff remains active until they die, their fallen teammate is revived or the round ends.



A new consumable, Crimson Candy, will also buff both the individual player and the Fireteam. Named Crimson Connection, this boosts experience gain on all equipped weapons for 30 minutes.



Crimson Days comes with new Bounties and the Crimson Bonds quest. These can be obtained from Lord Shaxx in the Tower prior to starting matches Doubles matches.



Players who complete the Crimson Bonds quest will walk away with a new Crimson Days emblem. Those who play Crimson Doubles will also have a chance to acquire new Shaders and new Ghost Shells – made from chocolate, hilariously – that can drop at up to 320 Light. If you’ve been pulling your hair our trying to get a 320 Ghost to drop in the King’s Fall raid, this has to be worth a shot.



Finally, new emotes will be available in the Eververse Store. These are the Awkward and Strange dances, Secret Greeting, Fist Bump and Charm.



As always, holiday emotes are only available for a limited time in some cases, but once purchased the player can use them always.



Destiny: The Taken King’s Crimson Days event runs February 9-16.


Fonte: VG247.com

 
Destiny 2, i piani per il 2018: in arrivo quattro grandi aggiornamenti


Come cambia lo sparatutto shared world di Bungie



Con un post sul suo blog ufficiale, Bungie ha svelato come cambierà Destiny 2 nel corso del 2018, partendo naturalmente dal feedback dei videogiocatori più appassionati.

Tali cambiamenti passeranno per quattro grandi aggiornamenti, in arrivo uno il 30 gennaio, uno a febbraio e gli altri due tra primavera ed autunno.

Ritocchi necessari, considerando le critiche piovute dalla community per gravi problemi di bilanciamento e un'espansione, La Maledizione di Osiride, che non è riuscita a porvi rimedio.

L'Everversum sarà fortemente ritoccato in favore delle altre attività di gioco, che garantiranno molte più ricompense come Astori, Spettri e astronavi.

Le mod saranno oggetto di modifica, inoltre, con una riduzione di quelle ridondanti e un'aggiunta importante di altre uniche e dall'impatto maggiore sulla potenza.

Tra le altre aggiunte, l'Armatura Prodigiosa fornirà un bonus tramite cui ottenere una riduzione dei danni subiti durante l'esecuzione delle Super.

Verrà data la possibilità di equipaggiare più emote alla volta, e ci sarà un nuovo sistema di assegnazione dei punti negli assalti così come una modalità classificata nel Crogiolo.

Le Incursioni offriranno drop alla fine di ogni incontro importante e mod specifiche, e l'equipaggiamento che arriverà dai raid potrà essere acquistato con i token.

Per tutte le specifiche degli update vi rimandiamo al blog di Bungie.

263226_1a.jpg



News Spaziogames.it

 
Destiny 2: Il prossima espansione arriverà in contemporanea con la terza stagione

 


Si dovrà attendere ancora un po'

 

 




Christopher Barrett di Bungie ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale comunica che la seconda espansione di Destiny 2 arriverà insieme alla terza stagione.


L'add on, che rumor indicano come "Gods Of Mars", secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe portare i giocatori ad esplorare una nuova regione di Marte e salvare Rasputin con l'aiuto del guardiano Ana Bray.



Ovviamente, in attesa di conferme ufficiali, per ora questa informazioni devono essere prese con le pinze.


 


Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per
Sony Playstation 4, Microosft Xbox One e Windows PC.


Potete trovare tutte le notizie e le informazioni sul prodotto nella
nostra scheda, tra cui la recensione di Destiny 2.

 








Christopher Barrett



@cgbarrett


 


 


Expansion 2 will launch in May alongside Season 3.





 







Leggi su SG.IT

 

 

 

 




 
Destiny 2 si prepara a penalizzare i quitter sul Crogiolo


Ma solo nel competitivo



La patch 1.1.4 in arrivo martedì 27 marzo si prepara ad introdurre una misura lungamente richiesta dai giocatori di Destiny 2, ovvero le penalizzazioni per chi abbandona i match in multiplayer.

Le misure adottate da Bungie imporranno dei ban di 30 minuti nel caso in cui il sistema dovesse rilevate "quitter abituali" nel Crogiolo, ma soltanto nelle playlist competitive e nelle Prove di Osiride.

Stando alla casa di Seattle, le penalizzazioni arriveranno per chiunque "lasci un match anticipatamente per qualunque ragione, da impostazioni improprie della rete fino ad un tempo di inattività dovuto al corriere che bussa alla porta".

Nel medesimo update ci saranno misure per migliorare l'individuazione dei cheater e accelerare la velocità con cui verranno intraprese misure contro di loro.

Destiny 2 si prepara così a ricevere una seconda espansione, che dovrà limare i difetti riscontrati a iosa dai giocatori nella precedente Maledizione di Osiride.

News Spaziogames.it

 
Ho dovuto cambiare modem ,Tim fibra,lo scolapasta insomma,ora non mi da nessun problema,però cazz risolvete sto problema

Gix by SM-J730F

 
Quasi quasi ne approfitto anche io, alla fine il gioco mi è piaciuto ed a quella cifra la versione completa (le espansioni non le ho giocate) potrei tenerla per qualche partita ogni tanto

 
Approfittato delle offerte estive per riacquistarlo, completo, a 21 euro.

a me continua a piacere molto.

se qualcuno ci gioca ancora mi aggiunga pure

 
Dopo mesi che era nel backlog mi son deciso ad inizialo dopo la scottata del primo

almeno su questo c'è uno straccio di storia e almeno un end game decente senza dover andare a leggere il grimorio.

Quello che invece non è cambiato è praticamente la necessità di comprare di comprare i dlc che sono usciti, ad ex il cala la notte non posso accedere perchè non ho il dlc

Oppure ora sono a 262 di luce e da li non mi schiodo perchè mi droppa engrammi leggendari da 260, ho letto degli entrammi potenti ma in pratica ne puoi avere un paio a settimana :tristenev:

Vorrei provare a fare il raid del leviatano, tralasciando il problema di trovare 5 persone, ma soprattutto arrivare a 290 di luce penso di stancarmi prima di arrivarci

Bungie/activion non si smetiscono, capisco non poter giocare alle espansioni ma almeno fammi arrivare con un livello a cui possa partecipare a tutto il gioco base

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top