PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,717
vvHAd43R

Video

[/SPOILER]
Immagini

18/05/2017:

Ultima modifica da un moderatore:
Destiny 2 | Iniziati i lavori ?

stando a questo tizio che lavora per videogamer.com bungie ha iniziato i lavori per destiny 2

Ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto con me hanno definitivamente chiuso.

Tanto con me hanno definitivamente chiuso.
Per me vale lo stesso, i giochi online only non entreranno più in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo con questa scelta, avrei preferito di gran lunga una base solida su Destiny "1" con aggiornamenti gratuiti e non (data la struttura semi-mmo), senza pensare già da ora ad un secondo capitolo che ,secondo me, sarebbe inutile dato che un eventuale Destiny 2 punterebbe alla base del primo con varie aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol...avevo frainteso il loro discorso sulla decennalita' del titolo...quindi ne faranno uscire una decina e non cureranno il primo per 10 anni:rickds:

è la saga di Destiny che durerà 10 anni, mica Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco il senso, ma... ah no, giusto: money

Poi se fanno un "sequel" graficamente superiore e con nuove classi e molte novità (e sottolineo molte) allora posso anche accettarlo

è la saga di Destiny che durerà 10 anni, mica Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco il senso, ma... ah no, giusto: moneyPoi se fanno un "sequel" graficamente superiore e con nuove classi e molte novità (e sottolineo molte) allora posso anche accettarlo
Ma è naturale, cioè un sequel non ha meno senso del gioco random, cioè proprio in previsione di miglioramenti in sequel ha senso di esistere, e Destiny di cose da migliorare ne ha moltissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi comunque avevano confermato praticamente i sequel prima dell'uscita del gioco, hanno praticamente confermato anche il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è naturale, cioè un sequel non ha meno senso del gioco random, cioè proprio in previsione di miglioramenti in sequel ha senso di esistere, e Destiny di cose da migliorare ne ha moltissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi comunque avevano confermato praticamente i sequel prima dell'uscita del gioco, hanno praticamente confermato anche il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si infatti!

Sarà random anche l'uscita del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sono d'accordo con questa scelta, avrei preferito di gran lunga una base solida su Destiny "1" con aggiornamenti gratuiti e non (data la struttura semi-mmo), senza pensare già da ora ad un secondo capitolo che ,secondo me, sarebbe inutile dato che un eventuale Destiny 2 punterebbe alla base del primo con varie aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io mi aspettavo la stessa cosa, ma evidentemente Bungie non ha mai avuto nessuna intenzione di supportare il gioco dopo l'uscita se non con i DLC a pagamento. Peccato veramente perchè il gioco poteva prendere una piega decisamente migliore se fosse stato minimamente supportato con qualcosa di decente invece che le solite taglie extra o la modalità pvp a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io mi aspettavo la stessa cosa, ma evidentemente Bungie non ha mai avuto nessuna intenzione di supportare il gioco dopo l'uscita se non con i DLC a pagamento. Peccato veramente perchè il gioco poteva prendere una piega decisamente migliore se fosse stato minimamente supportato con qualcosa di decente invece che le solite taglie extra o la modalità pvp a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma comunque tenete sempre conto che come ho detto, i seguiti erano confermati da prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale IMHO in Destiny ci sono cose da migliorare proprio nella struttura, proprio nell fondamenta, in generale novità che non possono essere rilasciati come semplici aggiornamenti, cioè per me un seguito che prende in esame i difetti, li tolga e migliori un po' tutto, ci sta come cosa, alla fine ripeto per me non è diverso dal gioco random che esce sempre,ma questo sarà perché io Destiny non lo vedo come neanche lontanamente come un MMO, cioè quindi un prodotto che può anche campare per anni di soli aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me vale lo stesso, i giochi online only non entreranno più in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso chiederti come mai?

Io ci sto giocando da un paio di settimane e a parte la storia insignificante e la monotonia e ripetitività delle missioni, quantomeno per giocare in coop on line va bene per passare tempo, visto che le alternative fanno ancora più schifo come battlefield 4 :bah!:

Bungie ha confermato che il proprio personaggio di Destiny sarà trasferibile nel prossimo capitolo della serie. “L'idea è che il guardiano creato possa essere portato con sé in questa avventura. Se si dà un'occhiata al modo in cui le persone hanno giocato con altri titoli per un lungo periodo di tempo, hanno avuto un rapporto con il proprio personaggio per un tempo molto lungo” ha spiegato David “Deej” Dague.

Precisiamo come per il momento non sia ancora stato confermato ufficialmente l'arrivo di un sequel di Destiny.

Spaziogames

Che bello non perderò la mia bellissima cacciatrice insonne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Curioso di vedere come implementeranno questa cosa, probabilmente le missioni della storia di Destiny 2 potranno essere fatte al level cap raggiunto con Destiny 1, poi però rimane anche l'incognita delle armi... è una cosa non semplice da fare, e la DEVONO far bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo alcuni rumor ripresi dalle testata internazionale GamingBolt e lanciati da Kotaku, sembrerebbe che Bungie, dopo aver completato Il Re dei Corrotti, sia ora impegnata fianco a fianco con High Moon Studios per cominciare i lavori su un futuro Destiny 2. In precedenza, altre fonti aveva anticipato che le due parti potessero essere al lavoro insieme, ed al momento – se anche il rumor dovesse essere confermato – non ci è dato sapere quale sarebbe il ruolo del secondo team all'interno del progetto.

Aggiornamento: come segnalatoci da uno dei nostri lettori, SolidSnake91, il sito ufficiale di High Moon Studios riporta che è effettivamente in corso una collaborazione con Bungie per Destiny. Non ci è tuttavia dato sapere quale sia l'oggetto della collaborazione – se una futura espansione o effettivamente un prossimo episodio della serie.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224102/rumor-bungie-collabora-con-high-moon-studios-per-destiny-2.aspx

io credo che stiano lavorando sui contenuti extra di destiny 1 che usciranno nei prossimi mesi

su destiny 2 c'è il team principale di bungie

Non mi stupisce questa notizia.Il gioco non ce l'ho,mi interessava ma dopo recensioni e pareri di amici ho lasciato perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro