Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me vale lo stesso, i giochi online only non entreranno più in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto con me hanno definitivamente chiuso.
Ma è naturale, cioè un sequel non ha meno senso del gioco random, cioè proprio in previsione di miglioramenti in sequel ha senso di esistere, e Destiny di cose da migliorare ne ha moltissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè la saga di Destiny che durerà 10 anni, mica Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco il senso, ma... ah no, giusto: moneyPoi se fanno un "sequel" graficamente superiore e con nuove classi e molte novità (e sottolineo molte) allora posso anche accettarlo
si si infatti!Ma è naturale, cioè un sequel non ha meno senso del gioco random, cioè proprio in previsione di miglioramenti in sequel ha senso di esistere, e Destiny di cose da migliorare ne ha moltissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi comunque avevano confermato praticamente i sequel prima dell'uscita del gioco, hanno praticamente confermato anche il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi aspettavo la stessa cosa, ma evidentemente Bungie non ha mai avuto nessuna intenzione di supportare il gioco dopo l'uscita se non con i DLC a pagamento. Peccato veramente perchè il gioco poteva prendere una piega decisamente migliore se fosse stato minimamente supportato con qualcosa di decente invece che le solite taglie extra o la modalità pvp a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon sono d'accordo con questa scelta, avrei preferito di gran lunga una base solida su Destiny "1" con aggiornamenti gratuiti e non (data la struttura semi-mmo), senza pensare già da ora ad un secondo capitolo che ,secondo me, sarebbe inutile dato che un eventuale Destiny 2 punterebbe alla base del primo con varie aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma comunque tenete sempre conto che come ho detto, i seguiti erano confermati da prima dell'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io mi aspettavo la stessa cosa, ma evidentemente Bungie non ha mai avuto nessuna intenzione di supportare il gioco dopo l'uscita se non con i DLC a pagamento. Peccato veramente perchè il gioco poteva prendere una piega decisamente migliore se fosse stato minimamente supportato con qualcosa di decente invece che le solite taglie extra o la modalità pvp a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e' per questo che io manco lo preso;pPer me vale lo stesso, i giochi online only non entreranno più in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso chiederti come mai?Per me vale lo stesso, i giochi online only non entreranno più in casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif