PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io su Destiny 1 ho 1850 ore di gioco (senza considerare orbita e Torre) mentre su Destiny 2 ne ho fatte 76 prima di venderlo. Fosse per me tornerei su Destiny 1 ma il mio gruppo gioca a Destiny 2 quindi mi son staccato andando a giocare da solo ad altri giochi.

la cosa che fa piu "rabbia" è che poi vedi sviluppatori tipo epic, con paragon e fortnite, o quelli di warframe che aggiornano frequentemente i loro giochi e comunicano con i giocatori e parliamo di titoli f2p.

bungie si è fottuta milioni di dollari con il gioco con i dlc e le microtransazioni e dopo 3 mesi si aspetta ancora l'opzione per cancellare gli shader, e stanno a fare i live del cazz.o su twich in cui spacciano delle stronzate come grandi novità di cui essere contenti. (aggiungo poi il fattore censura visto che i live ora sono commentabili solo da chi è iscritto al canale, ovvero chi paga, in passato chiunque poteva esprimere la sua durante il live, di fatto limitando ora la quantità di critiche che potevano beccarsi.)

ma di che stiamo parlando? poi è ovvio che i risultati son questi, visto che non sono capaci nemmeno di fare in tempi brevi una patch per ampliare il deposito o cancellare qualcosa o nerfare qualche arma troppo forte. Un potenziale ENORME buttato nel cesso perchè sono degli incompetenti e non hanno idea nemmeno di cosa vuole la community che ti ha tenuto a galla per anni e dato fiducia.

fortunatamente ho altri giochi che attendo e su cui magari dedicherò il mio tempo che avrei dedicato a questo, come monster hunter o chissà magari anthem se sarà un bel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
ma di che stiamo parlando? poi è ovvio che i risultati son questi, visto che non sono capaci nemmeno di fare in tempi brevi una patch per ampliare il deposito o cancellare qualcosa o nerfare qualche arma troppo forte. Un potenziale ENORME buttato nel cesso perchè sono degli incompetenti e non hanno idea nemmeno di cosa vuole la community che ti ha tenuto a galla per anni e dato fiducia.
Che poi parliamone, quanto fa schifo il deposito di Destiny 2? Quello di Destiny 1 anche era una schifezza ma almeno armi, armature e consumabili erano divisi mentre qui è tutto insieme! :rickds: Quanto sarebbe bello avere un "magazzino" dove esporre i vari set completi su dei manichini con un'armeria dove esporre tutte le armi possedute? Ok questo richiedrebbe più tempo rispetto a un semplice ampliamento del deposito ma càzzo, potrebbero tranquillamente farlo se soltanto volessero! Destiny 2 supererà senza problemi The Division in quanto a potenziale sprecato se continuerà a esser supportato così.

a me i ricicli mi mandano in bestia.

capisco se lanci un gioco "vuoto" e per riempirlo dici: oh ragazzi, volete nuovi contenuti in fretta? ok pero' devo riciclare qualcosa altrimenti ci metto un anno per farveli.

ma non che mi fai pagare un dlc di contenuti riciclati *****. il dlc te lo pago e te ci devi lavorare, gia' che mi ricicli una textura ti prenderei a sberle, qui stai riciclando tutto: assalti, raid e SPAZIO SOCIAL.

meno male che esce PUGB dopo una settimana e peccato che gli ho gia' comprato il season pass

Io ho già deciso di venderlo...non spendo soldi per un dlc che aggiunge solo piccolezze...per me è già scaffale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto quasi duemila ore si Destiny 1.. con tutti i suoi innumerevoli difetti eravamo sempre lì a giocarci, a ripetere sempre le stesse missioni,gli stessi raid,gli stessi assalti... Perché? Perché c'era la possibilità di droppare un'arma che vedevi agli altri e desideravi anche tu e non solo la volevi ma speravi che uscisse coi perk giusti e se non ci riuscivi ritentavi altre 1000 volte. Il raid? 3 volte a settimana per pg nella speranza che droppasse robe come sorte fatale, mitoclasta, nero martellante, la croce di crota... Quante gare di Astori avrò fatto a Natale scorso per droppare un matador con telemetro? Almeno 150 e nemmeno poi l'ho trovato..eppure ci tornavo in quel razzo di gioco. Adesso? Raid che ha lo stesso sapore di un'insalata scondita, sistema di drop facile e ridicolo( ho tipo 3000 frammenti frutto degli innumerevoli doppioni che ti danno), armi tutte uguali e tutte simili tra di loro senza perk, voglia di scoprire segreto,di droppare armi con perk ottimo letteralmente scomparsa. E pensare due anni fa ci lamentavamo del raid di crota che era poco bello... Col senno di poi e in confronto ad ora era oro colato.

Non lo tocco da due settimane e non sento nemmeno la necessità di avviarlo nonostante abbia preso la versione col season.

Se avessi la possibilità farei i complimenti al team Bungie per aver mandato a monte una "gallina dalle uova d'oro" distruggendo tutto. Contenti loro...

ciao ragazzi, al momento sono rimasto solo su questo gioco. Ho fatto tutto quello che potevo fare in solitaria o con "partner occasionali", ma ora come pietre miliari mi restano incursioni, lievitano, prova dei 9 ecc... insomma, roba che richiede tempo e pazienza.

Premetto che sono piuttosto nabbo, soprattutto nel PVP, se qualcuno ha voglia e pazienza per aiutarmi mi farebbe piacere, almeno riesco a godere di tutto quello che il gioco ha da offrire (ed ammetto che sto apprezzando, forse complice il fatto di non aver giocato D1)

gioco solitamente la sera dopo le 21.30 - 22.00 oppure nei week end riesco a collegarmi un paio d'ore dopo pranzo, quando il bimbo fa il riposino

ho un titano a 268 di luce, il mio id è maxonga80

mi raccomando, non aspettatevi un campione dei VG

ciao ragazzi, al momento sono rimasto solo su questo gioco. Ho fatto tutto quello che potevo fare in solitaria o con "partner occasionali", ma ora come pietre miliari mi restano incursioni, lievitano, prova dei 9 ecc... insomma, roba che richiede tempo e pazienza.Premetto che sono piuttosto nabbo, soprattutto nel PVP, se qualcuno ha voglia e pazienza per aiutarmi mi farebbe piacere, almeno riesco a godere di tutto quello che il gioco ha da offrire (ed ammetto che sto apprezzando, forse complice il fatto di non aver giocato D1)

gioco solitamente la sera dopo le 21.30 - 22.00 oppure nei week end riesco a collegarmi un paio d'ore dopo pranzo, quando il bimbo fa il riposino

ho un titano a 268 di luce, il mio id è maxonga80

mi raccomando, non aspettatevi un campione dei VG
ah come ti capisco... santi riposini dopo pranzo per 2 ore di svago :asd:

ah come ti capisco... santi riposini dopo pranzo per 2 ore di svago :asd:
che ho dovuto barattare :rickds:

prima era il "mio" riposino, dopo sei mattine di levataccia alle 6.00 il sabato dopo pranzo era sacro e rigenerante; ora me lo sono barattato con due ore di gioco :tristenev:

che ho dovuto barattare :rickds:
prima era il "mio" riposino, dopo sei mattine di levataccia alle 6.00 il sabato dopo pranzo era sacro e rigenerante; ora me lo sono barattato con due ore di gioco :tristenev:
verissimo!!!

anche io prima del secondo figlio mi ero stabilizzato:

nel we dormivo il pomeriggio e nerdavo la notte, ora dopo pranzo sono costretto a giocare e la notte a dormire... perche se rimango a giocare fino alle 2-3 di notte mio figlio se ne sbatte e alle 6-7 di mattina e' gia in piedi e farci faticare :asd:

pero' crescerà e videogiocheremo insieme :gab::gab::gab:

Ero sicurissimo di andare di D1 ma mi sa che aspetto le recensioni, voglio capire almeno quanto dura la campagna, se c'è :asd:

Ho fatto quasi duemila ore si Destiny 1.. con tutti i suoi innumerevoli difetti eravamo sempre lì a giocarci, a ripetere sempre le stesse missioni,gli stessi raid,gli stessi assalti... Perché? Perché c'era la possibilità di droppare un'arma che vedevi agli altri e desideravi anche tu e non solo la volevi ma speravi che uscisse coi perk giusti e se non ci riuscivi ritentavi altre 1000 volte. Il raid? 3 volte a settimana per pg nella speranza che droppasse robe come sorte fatale, mitoclasta, nero martellante, la croce di crota... Quante gare di Astori avrò fatto a Natale scorso per droppare un matador con telemetro? Almeno 150 e nemmeno poi l'ho trovato..eppure ci tornavo in quel razzo di gioco. Adesso? Raid che ha lo stesso sapore di un'insalata scondita, sistema di drop facile e ridicolo( ho tipo 3000 frammenti frutto degli innumerevoli doppioni che ti danno), armi tutte uguali e tutte simili tra di loro senza perk, voglia di scoprire segreto,di droppare armi con perk ottimo letteralmente scomparsa. E pensare due anni fa ci lamentavamo del raid di crota che era poco bello... Col senno di poi e in confronto ad ora era oro colato.Non lo tocco da due settimane e non sento nemmeno la necessità di avviarlo nonostante abbia preso la versione col season.

Se avessi la possibilità farei i complimenti al team Bungie per aver mandato a monte una "gallina dalle uova d'oro" distruggendo tutto. Contenti loro...
Quoto ogni singola parola, ormai non ho neanche più la voglia di tornare per questo o quell'evento, per me l'avventura su Destiny finisce qua se hanno intenzione di continuare su questa strada.

parlo da veterano, da chi ha speso oltre mille ore sul primo Destiny nonostante i piccoli difetti, è stato un gioco che mi ha dato emozioni e soddisfazioni come non mai! e lo amato e lo amo ancora!

Destiny 2 è bello, ci gioco ancora anche se di meno rispetto a settimane fa e nonostante la voglia sia calata, e la maggior parte delle persone che ho in lista non ci gioca piu..

Le cose da fare ci sono e sono piu del primo, il problema è come avete gia detto, che non ci sono gli stimoli per fare le attività, dato che le armi esotiche e le armi leggendarie il gioco te le butta addosso sin dal primo momento a fiumi, centinai di armi.. il problema che è una verietà inutile dato che alla fine quelle che si usano specie in pvp sono si e no 5..

Il primo Destiny anno uno aveva si meno cosa da fare, ma *** ti dovevi spaccare il **** per droppare una esotica, ma proprio spaccartelo e in piu le esotiche del primo erano su un altro pianeta, Mitoclasta Vex, Ultima Parola, Il falco lunare, Aculeo.. per nominarne alcune, armi che quando droppavi ti sentivi contento e gioioso, non come nel 2, dove l'arma piu usata è un riciclo del primo (Mida) che si ottiene pure facilmente, per non parlare delle altre esotiche quasi tutte inutili...

Il dlc lo prenderò per forza, però a quasi 3 mesi dall'uscita con la tristezza nel cuore, devo ammettere che mi ha un po deluso...

il problema è che il primo è migliorato con il tempo, questo non può farlo piu di tanto proprio per come l'hanno strutturato... ci spero ma dubito!

Hanno apportato una modifica all'exp guadagnata, ma non ho capito che hanno fatto. Prendo la trad da un altro sito:

"Abbiamo visto la discussione della community circa il guadagno di XP in Destiny 2 e, dopo aver controllato i dati, abbiamo verificato che in effetti il sistema non si comporta come dovrebbe. Allo stato attuale, gli XP aumentano quando si gioca più a lungo o con attività a tempo fisso, come il Crogiolo in multiplayer competitivo e il Leviathan Raid, mentre scendono quando ci si cimenta con partite più veloci e ripetitive, come gli eventi pubblici. Questi risultati non ci piacciono e sembra che non piacciano neppure alla community.

Con effetto immediato, dunque, abbiamo provveduto a disattivare il sistema. Come risultato, i giocatori potranno guadagnare XP in modo differente a seconda delle attività, ma con valori mostrati in modo chiaro dall'interfaccia. Nel corso delle prossime settimane terremo d'occhio i dati relativi agli XP per assicurarci che le modifiche corrispondano alle nostre aspettative e alle vostre."

Hanno apportato una modifica all'exp guadagnata, ma non ho capito che hanno fatto. Prendo la trad da un altro sito:
"Abbiamo visto la discussione della community circa il guadagno di XP in Destiny 2 e, dopo aver controllato i dati, abbiamo verificato che in effetti il sistema non si comporta come dovrebbe. Allo stato attuale, gli XP aumentano quando si gioca più a lungo o con attività a tempo fisso, come il Crogiolo in multiplayer competitivo e il Leviathan Raid, mentre scendono quando ci si cimenta con partite più veloci e ripetitive, come gli eventi pubblici. Questi risultati non ci piacciono e sembra che non piacciano neppure alla community.

Con effetto immediato, dunque, abbiamo provveduto a disattivare il sistema. Come risultato, i giocatori potranno guadagnare XP in modo differente a seconda delle attività, ma con valori mostrati in modo chiaro dall'interfaccia. Nel corso delle prossime settimane terremo d'occhio i dati relativi agli XP per assicurarci che le modifiche corrispondano alle nostre aspettative e alle vostre."
Dovrebbe esser un qualcosa legato all'ottenimento dell'engramma luminoso, le cose importanti secondo Bungie. :asd:

paraculata galattica

si sono visti sgamati e vogliono pure fare bella figura

quasi comico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro