Dovrebbe essere cosi. Sono nuovi contenuti del raid quindi si seleziona sempre dal Leviatano ma ci sarà una intera nuova sezione dedicata alla nuova parte di raid.No no aspetta prima di dare sentenze...mi sembrava di aver letto da qualche parte questa notizia...chiedevo conferme qui sul forum perché siete sicuramente più informati di me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi nuove aree, nuovi boss. Non so quanti ovviamente. Semplicemente vi si accede dal Leviatano.
Hanno deciso di fare un grosso raid ( il leviatano ) espandibile. In questo modo ogni 2/3 mesi possono aggiungere contenuti nuovi ( si spera anche di qualità ) e a settembre proporranno un nuovo raid espandibile . o perlomeno questa è la speranza.
guardatevi il video di Datto su YouTube che spiega molto bene il tutto. trovando pro e contro di questa scelta.
- - - Aggiornato - - -
e ci sarà anche il terzo round sul leviatano in teoria.no è cosi mi so letto un'articolo oraaggiungono stanze al vecchio raid praticamente è come se fosse nuovo ma è la stessa location
scelta pessima perchè per me il raid deve essere un'esperienza totalmente nuova, e andare per il secondo round sul leviatiano mi fa ammosciare già da mo