- Iscritto dal
- 13 Dic 2016
- Reazioni
- 4
Quel laser è stato la pietra tombale. superfluo e sgravo, e ora il crogiolo sembra battlefront 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non possono più farloHanno già perso molti "fedelissimi". Sarà difficile riportarli alla base..
In realtà possono. Basta prendere TUTTO lo scheletro del pvp di Destiny 1 e schiaffarlo su Destiny due, mettere le armi coi perk diversi e lavorare sodo per creare un buon raid. Peccato che non faranno mezza di questa cosa.Ormai non possono più farlo
Hanno perso la partita
di 19 altrimenti non si capisce.............................................................................................perchè il reset è alle 7 ora
non credo succederà, i migliori giocatori pvp del primo hanno quasi tutti abbandonato il gioco.. dubito torneranno..Hanno già perso molti "fedelissimi". Sarà difficile riportarli alla base..
Ne ho trovata una sola ancora, tant'è che non m'ero accorto della modifica alle armi fatta e l'ho capito adessoSmontando le armi prodigiose![]()
Ma è giustissimo che chi non compra il dlc abbia delle limitazioni di equip/content, ha sempre funzionato così in tutti gli MMO dove chi ha la base di solito arrivava al livello 50 mentre chi prende l'espansione arriva al 65 con tutte le attività e gli item annessi. Non è invece giusto che il content della versione vanilla venga tagliato e inserito nel dlc come hanno fatto...Ok,ma si arriverà sempre e cmq al punto che o compri il dlc o smetti di giocare perché la disparità tra chi ce l'ha e no lo si vedrà nei pvp o negli assalti...se una settimana voglio fare il cala ma non posso perché c'è una mappa di Osiride mi tira il **** un bel po', rimane cmq una limitazione importante...
Preferisco comprare un dlc tipo Frozen wilds che questo, mi ha dato molto di più....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
siSapete se adesso è possibile comprare direttamente i pezzi di armatura anche dai venditori sui pianeti?
Ah benissimo. Quanto costa in media un pezzo di armatura?si
sapete se c'è un limite settimanale alle tavolette profetiche che ti da fratello vance ? perchè ne ho completate 3 ed ora non mi da più nulla,neanche facendo nuovamente le missioni eroiche :morris82: