PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel laser è stato la pietra tombale. superfluo e sgravo, e ora il crogiolo sembra battlefront 2.

ma allora sto mini raid...vale la pena o è meglio sperare nel prossimo dlc??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ormai non possono più farlo
Hanno perso la partita
In realtà possono. Basta prendere TUTTO lo scheletro del pvp di Destiny 1 e schiaffarlo su Destiny due, mettere le armi coi perk diversi e lavorare sodo per creare un buon raid. Peccato che non faranno mezza di questa cosa.

se lo ribaltano come un calzino c'è speranza

ma non lo faranno mai

quindi

rip

perchè il reset è alle 7 ora
di 19 altrimenti non si capisce.............................................................................................

Leggendo l'ultimo articolo di Bungie, praticamente ti dicono che se non compri il dlc puoi smettere di giocare...

A me pare una politica suicida: uno come me che gioca di tanto in tanto per mero passatempo perché si diverte praticamente è costretto a venderlo visto che il dlc non lo comprerà mai...

In ogni caso con la lente di Prometeo hanno fatto un gran cavolata, almeno la vendeva xur e quindi alla fine ho giocato alla pari... vedremo come la sistemeranno...

Mi dispiace perché ho passato delle belle serate e conosciuto gente nuova simpatica...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

in realtà è il contrario

sistemeranno il problema dei contenuti bloccati dopo le polemiche

l'unica cosa che non potrai fare sarà il cala (per il momento), e osiride/stendardo se sarà in una mappa del dlc

che cmq è una cazzata, allora ho pagato il dlc e quasi quasi tranne qualche stronzata uno che non l'ha comprato ha quasi le stesse possibilità di giocare come me? bah

- - - Aggiornato - - -

Hanno già perso molti "fedelissimi". Sarà difficile riportarli alla base..
non credo succederà, i migliori giocatori pvp del primo hanno quasi tutti abbandonato il gioco.. dubito torneranno..

questo dlc, ha portato qualche miglioria, ma poi la bomba metti un arma laser cosi forte e buggata, e perdi di nuovo credibilità, alle volte penso che alla bungie lavorano un branco di incompetenti, perchè fanno degli errori assurdi... buuuu

Avendo comprato il DLC non sto ben capendo le differenze. Dunque...chi non ha il DLC può arrivare al livello 25 e 330 di luce? Se sì è una stronzat*. Se no è ok dal mio punto di vista e devono solo far sì che chi non ha il DLC trovi come luce consigliata per le attività quella vecchia; il mathmaking quindi si divide, chi ha il DLC e quindi un cala a normale deve farlo a 300 di luce consigliata troverà solo chi ha il DLC, chi non lo ha solo chi non lo ha. Facile, giusto, corretto. No?

Per me è la soluzione migliore. Non c'è rischio di frammentare la community nei matchmaking perchè di gente che non ha e non avrà mai i DLC ce ne sono, idem chi li ha.

Ok,ma si arriverà sempre e cmq al punto che o compri il dlc o smetti di giocare perché la disparità tra chi ce l'ha e no lo si vedrà nei pvp o negli assalti...se una settimana voglio fare il cala ma non posso perché c'è una mappa di Osiride mi tira il **** un bel po', rimane cmq una limitazione importante...

Preferisco comprare un dlc tipo Frozen wilds che questo, mi ha dato molto di più....

Ok,ma si arriverà sempre e cmq al punto che o compri il dlc o smetti di giocare perché la disparità tra chi ce l'ha e no lo si vedrà nei pvp o negli assalti...se una settimana voglio fare il cala ma non posso perché c'è una mappa di Osiride mi tira il **** un bel po', rimane cmq una limitazione importante...
Preferisco comprare un dlc tipo Frozen wilds che questo, mi ha dato molto di più....

Ma è giustissimo che chi non compra il dlc abbia delle limitazioni di equip/content, ha sempre funzionato così in tutti gli MMO dove chi ha la base di solito arrivava al livello 50 mentre chi prende l'espansione arriva al 65 con tutte le attività e gli item annessi. Non è invece giusto che il content della versione vanilla venga tagliato e inserito nel dlc come hanno fatto...

Sapete se adesso è possibile comprare direttamente i pezzi di armatura anche dai venditori sui pianeti?

Sapete se adesso è possibile comprare direttamente i pezzi di armatura anche dai venditori sui pianeti?
si :ahsisi:

sapete se c'è un limite settimanale alle tavolette profetiche che ti da fratello vance ? perchè ne ho completate 3 ed ora non mi da più nulla,neanche facendo nuovamente le missioni eroiche :morris82:

si :ahsisi:

sapete se c'è un limite settimanale alle tavolette profetiche che ti da fratello vance ? perchè ne ho completate 3 ed ora non mi da più nulla,neanche facendo nuovamente le missioni eroiche :morris82:
Ah benissimo. Quanto costa in media un pezzo di armatura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro