PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo ancora sarà giocato per via del season pass, ma voglio proprio vedere quello a settembre. Potrà essere pure meglio di Taken King, ma quando sei così stronzo da riuscire a far disintossicare l'utenza dal tuo gioco, è molto molto difficile farli tornare.

Destiny 2 è come una ex che ti ha tradito.

Run dell'assalto esclusivo ps4:

Oggi è il grande giorno, vedo che c'è molto hype :rickds:

Oggi è il grande giorno, vedo che c'è molto hype :rickds:
Forse siamo solo in due :asd:, ma poco importa, per fortuna ho già un gruppo di amici con cui condividere tutto :ahsisi:

Figo il trailer :sisi:

Io comunque sono ancora indeciso, mi informo su alcune cosette e vedo un po' :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi domando se non sia scappata anche a loro una risata di imbarazzo alla scritta frozen hive:asd: ma avete già detto abbastanza voi, ripeterei critiche già trite e ritrite

Per il resto penso lo prenderò, l'idea di tornare su Marte mi hyppava fin da prima che uscisse Destiny 2 e dissero che non ci sarebbe stato, la nuova modalità pare divertente il giusto per intrattenere almeno un mesetto buono, le armi sembrano fighe, in più non ho mai mollato questo titolo quindi sarà una scusa per giocarci un po' di più :asd: forse la fortuna è anche che non mi abbia mai annoiato ancora, titoli che puoi riprendere in mano e spararti un'oretta godibile di gioco al volo li apprezzo sempre

Spero che la trama non sia troppo striminzita, la campagna principale del 2 mi è piaciuta, l'espansione abbastanza, quindi non credo rimarrò deluso

Resto del parere comunque che fronte nemici, classi e modalità dovevano fare di più, così su due piedi non sembra minimamente all'altezza delle espansioni del precedente

- - - Aggiornato - - -

Se avrò modo di giocare stasera posterò qualche impressione a caldo:stema:

Le prime due espansioni di destiny uno facevano abbastanza pena. La svolta si ebbe con ttk.

Le prime due espansioni di destiny uno facevano abbastanza pena. La svolta si ebbe con ttk.
Di cui spero avremo l'equivalente a settembre :sisi:

Bisogna ammettere però che la situazione è un po' diversa, il primo Destiny era ingiocabile il primo anno, mentre Destiny 2, alla faccia delle critiche eccessive, è uscito da subito un capolavoro

Bisogna ammettere però che la situazione è un po' diversa, il primo Destiny era ingiocabile il primo anno, mentre Destiny 2, alla faccia delle critiche eccessive, è uscito da subito un capolavoro
Io penso il contrario esatto. D1 seppure con qualche problema era molto più soddisfacente appena uscito e comunque anche fino a prima di TTK che D2. Il nostro clan D2 lo ha abbandonato praticamente subito pure essendo tutti drogati del primo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Il clan dov'ero m'ha buttato fuori XD In realtà non ci giocava più nessuno ma vabbè, fa nulla :asd:

Ogni volta che qualcuno definisce Destiny 2 "un capolavoro" uno sviluppatore (bravo) muore. :parroco::rip:

talmente capolavoro che la gente l'ha svuotato in 2 mesi :asd: io ancora rimpiango di aver pagato un season pass che poi non ho sfruttato per noia, clan che ormai aveva abbandonato e poi cessione del gioco

guarda ti dirò con il senno di poi crota e skolas so stati moooolto meglio dell'espansione di osiride del 2 (nonostante fosse corto il raid era figo a crota, e il pvp nel periodo di how è stato il punto piu alto del franchise)

questa è stata davvero una cagata, i livelli procedurali da fare 200 volte tutti uguali sono una roba da mani nei capelli, per non parlare dei "non cambiamenti" al gioco liscio che di fatto ne hanno decretato l'esodo di massa

poi vabbè è stato trattato da schifo osiride che è tipo uno dei personaggi piu misteriosi e importanti della lore del gioco :asd:

Destiny 1 caca in testa a D2.
guarda è difficile fare un paragone perchè davvero ci sono stati periodi bui sull'1 e cose che nonostante tutto nel 2 sono anche riuscite meglio.

desitny è una serie di alti e bassi paurosi ed un enorme spreco di potenziale alla fine

guarda ti dirò con il senno di poi crota e skolas so stati moooolto meglio dell'espansione di osiride del 2 (nonostante fosse corto il raid era figo a crota, e il pvp nel periodo di how è stato il punto piu alto del franchise)questa è stata davvero una cagata, i livelli procedurali da fare 200 volte tutti uguali sono una roba da mani nei capelli, per non parlare dei "non cambiamenti" al gioco liscio che di fatto ne hanno decretato l'esodo di massa

per non parlare di come è stato trattato da schifo osiride che è tipo uno dei personaggi piu misteriosi e importanti della lore del gioco :asd:

guarda è difficile fare un paragone perchè davvero ci sono stati periodi bui sull'1 e cose che nonostante tutto nel 2 sono anche riuscite meglio.

desitny è una serie di alti e bassi paurosi ed un enorme spreco di potenziale alla fine
Pagherei per buttare via i piccoli quality of changes introdotti in D2 per avere un endgame come quello del primo.
Almeno ora si stanno riprendendo.

Se nel primo volevi l'equip più alto e le armi più forti dovevi fare per forza il raid, già solo questo lo eleva mille metri sopra D2 e alla sua politica di endgame del "regaliamo a random tutto a tutti e teniamo solo qualche skin per il raid hard" che ha trasformato il gioco in un cimitero dopo un paio di mesi mentre il primo ha tirato avanti con alti e bassi per tutto 1 anno. In secondo luogo, il livello dei raid della Volta e Crota e la Prigione erano una manna rispetto alle cacchette Lair del Leviatano e all'evento pubblico di Orda. Capolavoro de che?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro