Ma poi dal primo non hanno nemmeno imparato che creare periodi di vuoto assoluto non è una buona idea? È ovvio che se per mesi c'è il nulla cosmico la gente se ne va, per quanto bello sia il gioco, e questo di certo non è un gioco bello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modalità orda a obiettivihanno parlato di una nuova modalità mai vista prima su nessun gioco...sono curioso![]()
Beh, bisogna anche dire che tutto il clamore negativo attorno a questo sequel l'ha creato gente che da Destiny 2 voleva qualcosa che Destiny non èincredibile come il sequel stia seguendo esattamente la stessa linea del primostanno accadendo le stesse identiche cose, nel dlc 2 c'era la prigione e qua c'è guarda un pò una modalità simil orda
si spera allora che il taken king del 2 sia come quello dell'1![]()
ci stavo pensando proprio l'altro giorno. E pensare che dal primo non riuscivo a staccarmi..era fisso nella console ed ogni novità era sempre aspettata con trepidazione.Che triste vedere l'annuncio di uno streaming per un nuovo DLC e non avere il minimo interesse.
GTA molto presto se toppano col single del 6Che triste vedere l'annuncio di uno streaming per un nuovo DLC e non avere il minimo interesse. E dire che sotto sotto una parte di me spera che sia super fighissimo, ma poi mi rendo conto che anche lo fosse... D2 ormai è morto, non cambierà mai abbastanza, se non con un nuovo capitolo e non avrà mai un vero supporto nel tempo come un gioco decente. Se penso a quanto l'avevano menata con il "abbiamo capito, D2 avrà molti più eventi e saranno molto più variegati e completamente nuovi...". Si è visto, merde. La cosa più positiva degli ultimi mesi è stato l'IB 6 vs. 6, a quanto ho letto, figuriamoci.
C'è mai stato un gioco la cui fanbase così legata e affezionata, al limite del fanboysmo, sia stata così presa per il culo, da rompere completamente quel legame di fiducia e farla allontanare così drasticamente?
Il nuovo endgame sarà un evento pubblico su marte triggerabile (un po' come la vecchia Corte di Oryx sulla corazzata). Orda di 7 ondate con boss finale fisso all'ultima, 5 boss che ruotano ogni settimana. Ognuno avrà loot unico.Qualcuno mi fa un sunto rapido di cose è stato annunciato e se è valido?
Qualcuno mi fa un sunto rapido di cose è stato annunciato e se è valido?
Hanno annunciato una nuova espansione storia, modalità e pezzi armatura esclusiviquindi i rumors su una nuova sottoclasse son stati smentiti?
Per il dlc 2 sì.quindi i rumors su una nuova sottoclasse son stati smentiti?