PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi dal primo non hanno nemmeno imparato che creare periodi di vuoto assoluto non è una buona idea? È ovvio che se per mesi c'è il nulla cosmico la gente se ne va, per quanto bello sia il gioco, e questo di certo non è un gioco bello.

hanno parlato di una nuova modalità mai vista prima su nessun gioco...sono curioso :asd:

hanno parlato di una nuova modalità mai vista prima su nessun gioco...sono curioso :asd:
Modalità orda a obiettivi

Aspettative sottozero

Ah, hanno messo l'alveare di ghiaccio (plz) e rimesso il suros regimen perchè boh, si

Un reskin fatto così male che se non leggevo il tuo commento manco me ne rendevo conto che non era il solito alveare.:sisi:

incredibile come il sequel stia seguendo esattamente la stessa linea del primo

stanno accadendo le stesse identiche cose, nel dlc 2 c'era la prigione e qua c'è guarda un pò una modalità simil orda

si spera allora che il taken king del 2 sia come quello dell'1 :sard:

incredibile come il sequel stia seguendo esattamente la stessa linea del primostanno accadendo le stesse identiche cose, nel dlc 2 c'era la prigione e qua c'è guarda un pò una modalità simil orda

si spera allora che il taken king del 2 sia come quello dell'1 :sard:
Beh, bisogna anche dire che tutto il clamore negativo attorno a questo sequel l'ha creato gente che da Destiny 2 voleva qualcosa che Destiny non è :asd: quindi imho ci stanno le critiche, ma la situazione non è così brutta come vogliono far sembrare

Btw hype per l'espansione, mi accontento di poco, zona su Marte di qualità pari alla zona morta europea e son felice :rickds: era la location che più ho amato del primo e non aspettavo altro

- - - Aggiornato - - -

Però col prossimo dlc a settembre devono smuovere un po' le cose, voglio razza nuova basata sull'oscurità e quarte classi per i nostri pg

io da destiny 2 volevo un sequel migliorato del primo

e ho avuto un sequel peggiorato in praticamente il 90% degli aspetti

le critiche ci stanno tutte hanno fallito totalmente col sequel e ora ci stanno mettendo una pezza ma ormai il danno è fatto

Che triste vedere l'annuncio di uno streaming per un nuovo DLC e non avere il minimo interesse. E dire che sotto sotto una parte di me spera che sia super fighissimo, ma poi mi rendo conto che anche lo fosse... D2 ormai è morto, non cambierà mai abbastanza, se non con un nuovo capitolo e non avrà mai un vero supporto nel tempo come un gioco decente. Se penso a quanto l'avevano menata con il "abbiamo capito, D2 avrà molti più eventi e saranno molto più variegati e completamente nuovi...". Si è visto, merde. La cosa più positiva degli ultimi mesi è stato l'IB 6 vs. 6, a quanto ho letto, figuriamoci.

C'è mai stato un gioco la cui fanbase così legata e affezionata, al limite del fanboysmo, sia stata così presa per il culo, da rompere completamente quel legame di fiducia e farla allontanare così drasticamente?

Che triste vedere l'annuncio di uno streaming per un nuovo DLC e non avere il minimo interesse.
ci stavo pensando proprio l'altro giorno. E pensare che dal primo non riuscivo a staccarmi..era fisso nella console ed ogni novità era sempre aspettata con trepidazione.

Che triste vedere l'annuncio di uno streaming per un nuovo DLC e non avere il minimo interesse. E dire che sotto sotto una parte di me spera che sia super fighissimo, ma poi mi rendo conto che anche lo fosse... D2 ormai è morto, non cambierà mai abbastanza, se non con un nuovo capitolo e non avrà mai un vero supporto nel tempo come un gioco decente. Se penso a quanto l'avevano menata con il "abbiamo capito, D2 avrà molti più eventi e saranno molto più variegati e completamente nuovi...". Si è visto, merde. La cosa più positiva degli ultimi mesi è stato l'IB 6 vs. 6, a quanto ho letto, figuriamoci.
C'è mai stato un gioco la cui fanbase così legata e affezionata, al limite del fanboysmo, sia stata così presa per il culo, da rompere completamente quel legame di fiducia e farla allontanare così drasticamente?
GTA molto presto se toppano col single del 6 :sisi:

Se fanno un'altra carognata come col V per me hanno chiuso, e non sono il solo a pensarlo :asd:

[video=youtube;YLWhu20p-KQ]

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipOyTTjvtPEuRWSNgRGzmmu4WgIrsh8Wq2RISBT8ZMmnzv 99zDr8XZcdiB7ROHJsWQ?key=cVp0Z0JzUzZ6Y203ek5RQ3AwM nQ5WTJQVG80bEx3

La nuova modalità è tipo il raid che serve la squadra o c'è matmaking? In realtà ho letto come parte ed è una pattuglia, quindi stile evento si va lì e si parte con chi c'è in "stanza" ma pare sia tosta e sia meglio essere in 6. Ora non mi pare mi sia mai capitato su un pianeta di fare eventi in 6 quindi temo che sia una cosa fattibile stile raid solo con una team preciso. Se è il punto forte del DLC mi sa che dovrò passarlo :asd: (senza pentirmene troppo :rickds:)

Qualcuno mi fa un sunto rapido di cose è stato annunciato e se è valido?
Il nuovo endgame sarà un evento pubblico su marte triggerabile (un po' come la vecchia Corte di Oryx sulla corazzata). Orda di 7 ondate con boss finale fisso all'ultima, 5 boss che ruotano ogni settimana. Ognuno avrà loot unico.
Il nuovo raid del Leviatano, Spire of Stars, uscirà in un secondo momento dopo il lancio.

3 nuovi assalti, 1 esclusivo ps4.

Ranked Mode per il crogiolo.

Fix vari di esotiche + ritorno del Suros Regime.

Emote col d-pad customizzabili.

Basta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi fa un sunto rapido di cose è stato annunciato e se è valido?

quindi i rumors su una nuova sottoclasse son stati smentiti?
Hanno annunciato una nuova espansione storia, modalità e pezzi armatura esclusivi

Sarà ambientato su Marte contro una nuova setta dell'alveare basata sul ghiaccio ed in una nuova zona di Marte mai esplorata prima, il tema sarà il risveglio della mente bellica Rasputin

Porterà anche una nuova modalità ad orde a sei giocatori, sette orde totali ognuna con un boss finale, dopo la terza cominceranno a droppare scrigni e dopo aver battuto anche il settimo boss, diverso ogni settimana, si otterrà il premio vero e proprio con pezzi armatura ed armi diversi a seconda del boss finale battuto

- - - Aggiornato - - -

Altri dettagli non ce ne sono, non ho capito se abbiano già rivelato tutto o ci sia dell'altro ma non penso l'abbiano ancora detto

quindi i rumors su una nuova sottoclasse son stati smentiti?
Per il dlc 2 sì.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Una semplice modalità orda mi pare veramente magra come attività, contando che sarà praticamente una roba da pattuglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro