PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
incredibile ma vero nella prossima espansione si torna sul reef
chi l'avrebbe mai detto non me lo sarei mai aspettato, bungie non fa mai ricicli del genere
nuooooooooooo avrei preferito roba nuova così non la pigliavo sicuro, ora se mi re-introducono la regina potrebbero tentarmi XD

Mi e' venuto un attacco di nostalgia da Destiny 1 e sono andato a rivedermi il gameplay dell'e3 2013 ...in quel video il nick della tipa e' oryx e si vede pure l'astrocorazzata ...il contenuto era gia' pronto e l'han cacciato fuori nel 2015 spacciandolo per nuovo a quanto pare..

Comunque per me Destiny e' morto come gioco, dopo 3mila ora sul primo ho resistito per 600 ore sul secondo e niente e' palese che sto gioco e' ancora vivo perche' Bungie ha un contratto con activision da rispettare, ormai non ci credono piu' nemmeno loro. Figurati se anche stavolta non vanno a riprendere contenuti e locations dal primo, ho giocato a questi due dlc perche' li avevo presi assieme al vanilla digital...di sicuro non spendero' piu' nemmeno un centesimo per questo gioco.

Preparatevi, non si risparmieranno con i contenuti.
Che gli assalti saranno quasi tutti missioni della campagna riproposte alla faccia delle promesse se lo aspettano tutti :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;LSfmw-cHEzI]

Mara è viva, l'hanno già confermato anni fa i devs e le stesse carte grimorio.
Oleeee' ancora Mara Sov e quindi anche Uldren? speriamo rimettano le prigioni degli anziani *.* e anche l'arco spezzaregine gia' che ci siamo.

Oleeee' ancora Mara Sov e quindi anche Uldren? speriamo rimettano le prigioni degli anziani *.* e anche l'arco spezzaregine gia' che ci siamo.
Ma perchè no? Se sono collegati alla storia fanno male? Lol incredibile, hai giocato all'espansione?

Ma perchè no? Se sono collegati alla storia fanno male? Lol incredibile, hai giocato all'espansione?
Lol incredibile davvero, purtroppo si ho fatto l'errore di prendere la digital con entrambe i dlc, fossi stato un po' piu' sveglio avrei preso la vanilla in copia fisica almeno avrei potuto vendere il gioco quando valeva ancora qualcosa, pazienza.

Ben venga il ritorno della Regina, l'unica donna bella di tutto l'universo di Destiny. :asd: Se solo l'editor permettesse la creazione di personaggi così belli invece di quei cessi predefiniti...

Non ci credo. Dopo aver stuprato uno dei miei giochi preferiti, e probabilmente quello a cui ho giocato di più, dopo aver sfanculato tutta l'utenza... riescono nel capolavoro. Questa espansione sembra molto meglio anche di Taken King. Qui siamo ai livelli del ritorno di FF XIV

sulla carta sembrano aver capito cose che i giocatori vogliono da anni

ma non è la prima volta che bungie ti sventola in faccia il trailer figo e promesse e ti incula con il gioco reale

quindi il piano non cambia, aspetto la patch, vedo i reali cambiamenti, se questi mi convincono si da fiducia ai nuovi contenuti.

l'annual pass non l'ho capito cmq...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro