PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo un anno così non un solo centesimo in più ai Bungie sulla fiducia, hanno solo dimostrato di essere degli inguaribili bugiardi oltre che dei gran incompetenti per questo brand.

Auguro a tutti quelli che decidono di rimanere per il secondo anno (o quinto se da D1) e pagare altri 70-80€ di ritrovarsi una Bungie completamente opposta e che sappia veramente ascoltare i fan oltre che solo ripeterlo in continuazione come una segreteria.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si si tutti a dire che non lo prendono poi arriverà il 4 settembre e ci saranno i server di gioco intasati per il troppo traffico.

Si si tutti a dire che non lo prendono poi arriverà il 4 settembre e ci saranno i server di gioco intasati per il troppo traffico.
mah vedendo come si è spopolato il 2, non credo che in molti torneranno a 40€ o più :asd:

Che poi chi non ha preso il season anno 1 gli tocca spendere minimo 70€ a settembre e con tutto quello che esce vedo difficile che la gente decida di prendere questo al posto di altro :asd:

mah vedendo come si è spopolato il 2, non credo che in molti torneranno a 40€ o più :asd:
Che poi chi non ha preso il season anno 1 gli tocca spendere minimo 70€ a settembre e con tutto quello che esce vedo difficile che la gente decida di prendere questo al posto di altro :asd:
Si diceva lo stesso di TTK. Ora fare sti discorsi è inutile, aspettiamo settembre.

Se avete notato nello stream si intravedeva un pg di lv50 con equip da 600 di luce, mi è stato fatto notare proprio poco fa, quindi saranno questi i nuovi lvl cap :ahsisi: ergo si farmerà come dei pazzi! :predicatore:

RJHBY8l.png

Si diceva lo stesso di TTK. Ora fare sti discorsi è inutile, aspettiamo settembre.
fermo. Di ttk il discorso lo facevano solo quelli che erano fuori destiny.

Il problema è che bungie ha ucciso la voglia di quelle persone che, consapevoli della bontà del dlc dell'anno 1, li difendevano e avrebbero preso anche a scatola chiusa questo dlc. Poi potrebbe pure vendere, ma ripeto tra tutto se ne vanno fuori troppi soldi per chi ha magari il gioco vanilla e la cosa potrebbe spaventare parecchio visto che questo settembre è di fuoco. E mancano ancora gli annunci dell'e3:rickds::rickds:

TTK con 70€ ti includeva anche vanilla e season, per chi aveva saltato l'anno 1 era un buon prezzo per provare. Ma anche per chi aveva preso solo il base e poi se ne era subito liberato.

il problema è che forse non avete capito che per giocare sto dlc vi serve per forza comprare i due prima che fanno cagare :asd:

è quella la truffa ed è scandaloso che sia cosi, perchè uno non ha la libertà di comprare quello che realmente vuole

il problema è che forse non avete capito che per giocare sto dlc vi serve per forza comprare i due prima che fanno cagare :asd:
è quella la truffa ed è scandaloso che sia cosi, perchè uno non ha la libertà di comprare quello che realmente vuole
Va che era uguale pure per the taken king

E per rise of iron

E in entrambi i casi hanno fatto la goty a prezzo normale

E sicuramente lo faranno pure qui

Va che era uguale pure per the taken king
E per rise of iron

E in entrambi i casi hanno fatto la goty a prezzo normale

E sicuramente lo faranno pure qui
per ora non sta nulla

e quindi per ora la truffa rimane

hanno detto che usciranno anche bundle per chi non ha il gioco base e/o le espansioni più in la(ma prima del 4 settembre obw :sisi:)

Ma forsaken avrà anche il gioco base o solo l'espansione?
La versione a 40€ solo l'exp, quella da 70€ exp+pass anno 2. Vanilla + pass anno 1 vanno acquistati sempre a parte

Pare ci sarà un bundle con tutto incluso più avanti, ma credo che il centone di prezzo sia scontato. Oppure 70€ ma senza pass Y2 :sisi:

Certo che è strana Actvision eh, regala giochi, toglie il season pass da CoD (praticamente il massimo esponente in quel campo) mentre con D2 non lascia ma bensì raddoppia chiedendo altri 70€ per delle espansioni tutte da verificare. Boh...

Ovviamente le espansioni, il pass e compagnia bella sono stati preventivati e non è che puoi cambiare la programmazione in corso ma spero vivamente che con l'eventuale terzo capitolo o per i prossimi contenuti ancora non in lavorazione ci sia un cambio di rotta o delle idee più chiare sul come gestire il gioco post D1.

La bungie è in crisi di popolarità e vanno a toccare proprio il personaggio più amato della serie? poi scrivono nei commenti: "fate che il vostro dolore sia la vostra forza guardiani", vogliono proprio fallire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro