PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedevo quando qualcuno avrebbe postato per parlare di quanto visto...il gioco sta sul serio morendo se manco quella morte vi fa postare nel topic :asd:

Comunque...a me non fa ne caldo ne freddo, secondo me sperano che questa cosa faccia venir voglia di giocare, bho? XD

Cayde aveva solo da seguire il meta e usare il casco che ti fa recuperare la salute quando rotoli

Git gud n00b

shaxx è l'unico che si gasa per le tue imprese

gli altri non ti cagano

hai ucciso divinità varie molteplici volte?

eh meh, tieni sti due token e un blu

Mi chiedevo quando qualcuno avrebbe postato per parlare di quanto visto...il gioco sta sul serio morendo se manco quella morte vi fa postare nel topic :asd:Comunque...a me non fa ne caldo ne freddo, secondo me sperano che questa cosa faccia venir voglia di giocare, bho? XD
Veramente la morte di Cayde era una delle voci più quotate dalla community per spingere Forsaken, io l'avevo già letta varie volte fin dal live, quindi non mi meraviglia che non se ne parli :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

shaxx è l'unico che si gasa per le tue impresegli altri non ti cagano

hai ucciso divinità varie molteplici volte?

eh meh, tieni sti due token e un blu
Effettivamente :asd: Però cyde mi sta simpatico :tragic:

Cayde era simpatico nel primo, nel 2 è solo un cazzaro totalmente out of context, sono contento che muoia; magari la sua morte serva come "addio" alle bimbominkiate e come introduzione a tematiche e toni più seri, il gioco ha bisogno anche di questo. Siamo pur sempre guardiani che difendono l'ultimo barlume dell'umanità, contro gli orrori indicibili di ciò che c'è fuori...fatecelo sentire questo peso e l'angoscia di questa situazione; i momenti leggeri ci stanno tutti per stemperare la tensione, è sacrosanto, ma non può essere una pernacchia dall'inizio alla fine.

i personaggi nel 2 sono diventati delle macchiette, sopratutto cayde

non è questione di essere seri a tutti i costi, ma in taken king c'era un giusto equilibrio, nel 2 hanno scambiato le buffonate per il carisma/personalità

Era da parecchio che non andavo in PvP, ora è tutto 6 vs 6? Che palle...stanno tutti con una certa pistola, non ricordo il nome, immagino sia roba da incursione, pare sgrava :asd:

Era da parecchio che non andavo in PvP, ora è tutto 6 vs 6? Che palle...stanno tutti con una certa pistola, non ricordo il nome, immagino sia roba da incursione, pare sgrava :asd:
Da martedì scorso hanno introdotto il 6 vs 6 nella modalità Partita Veloce, se vuoi continuare a giocare 4 vs 4 devi fare le Competitive :ahsisi:

Da martedì scorso hanno introdotto il 6 vs 6 nella modalità Partita Veloce, se vuoi continuare a giocare 4 vs 4 devi fare le Competitive :ahsisi:
Ma nelle competitive c'è "controllo" o quella dei sigilli? A me la modalità della bomba non mi piace :asd:

Ma nelle competitive c'è "controllo" o quella dei sigilli? A me la modalità della bomba non mi piace :asd:
No solo Detonazione e Sopravvivenza, le altre sono diventate tutte da 12 :ahsisi:

Raga, qualcuno gioca ancora? Avete un clan dove un ragazzone che gioca a scazzo come me può unirsi?

Qualcuno sta partecipando al solstizio degli eroi? I requisiti per upgradare le armature sono semplicemente fuori di testa :rickds:

Il nuovo evento è tostissimo, piacerà a molti di voi secondo me :sisi:

Mi attizzano i pezzi a 400 ma non val la pena, tanto poi il level cap salirà oltre XD

Il nuovo evento è tostissimo, piacerà a molti di voi secondo me :sisi:Mi attizzano i pezzi a 400 ma non val la pena, tanto poi il level cap salirà oltre XD
È tosto davvero, imho però dura troppo poco per arrivare ad ottenere qualcosa di decente, per non parlare di farlo con tutti e tre i pg :rickds: a meno di passare sul gioco intere giornate

I requisiti per i 400 invece son proprio fuori dal mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro