PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè se mi cancellano il 3 sclero, dopo anni di canna di vedere l'Oscurità mi cancelli il terzo? Ho capito che il 2 è un downgrade sotto quasi tutti i punti di vista, ma cancellare il 3 è un dito medio agli affezionati.
Penso che l'idea loro sia di utilizzare la base di Destiny 2 e su quella inserire la storia del 3.

Cosa che pare avrebbero già voluto fare con il primo capitolo, ma a causa di discordanze con Activision non è stata possibile. 

E secondo me sarebbe cosa buona e giusta, darebbe una maggiore continuità al tutto. 

Non verrà cancellato, non preoccupatevi più di tanto :asd:

Non clicco perché è la cnn ma è ufficiale ?

Intanto tocca a questo il prossimo è anthem :adrian:
Non è la CNN, ma  ccn, classico sito minchione semisconosciuto con articoli inventati :asd:

Bungie, adesso che è libera da Activision, ha la possibilità di dar libero sfogo alle proprie idee, e creare un Destiny come avrebbero sempre voluto che fosse 

Personalmente ho un hype incredibile, ancora ci vorrà almeno un anno e sicuramente verrà lanciato cross gen verso settembre - ottobre 2020, ma l'oscurità, le sottoclassi ad essa legate, la nuova razza, l'enfasi su aspetti hardcore e PvP... Mamma mia :bruniii:

Se esisteva un D3 questo è stato già smembrato per diventare vari dlc da piazzare su D2 f2p, sempre che non abbiano completamente resettato lo sviluppo per l'ennesima volta visto che hanno sempre avuto quel vizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Debbo fare la missione rivalsa, ma prima mi tocca livellare di nuovo  :monkaS: , sapete dirmi a che punto della storia sono? 

Ripreso oggi per giocare le espansioni in vista dell'uscita della nuova, ci sono ben 64gb di patch :asd:

Ragazzi, ora che è diventato f2p ho scaricato il gioco e ho provato a giocarci, ma durante la prima missione, che funge da tutorial, di punto in bianco mi sbatte fuori dal server dandomi l'errore "Cabbage".

Ho letto che è un problema che affligge il gioco praticamente dal suo lancio, soprattutto per chi, come me, ha il modem Tim Fibra Technicolor (dovrebbe essere quello con la fascia rossa). C'è qualche guida aggiornata, magari anche con qualche immagine, per risolvere sto problema senza modificare 10mila impostazioni del modem?

se dà l'errore cabbage entro quanto lo dà di solito? già nei primi minuti o può essere anche dopo?

il gioco è free to play ma, stranamente, non si trova nella parte free to play del psn. bisogna cercarlo manualmente.

Ragazzi, ora che è diventato f2p ho scaricato il gioco e ho provato a giocarci, ma durante la prima missione, che funge da tutorial, di punto in bianco mi sbatte fuori dal server dandomi l'errore "Cabbage".

Ho letto che è un problema che affligge il gioco praticamente dal suo lancio, soprattutto per chi, come me, ha il modem Tim Fibra Technicolor (dovrebbe essere quello con la fascia rossa). C'è qualche guida aggiornata, magari anche con qualche immagine, per risolvere sto problema senza modificare 10mila impostazioni del modem?
visto che hai telecom prova cosí:

I possessori di una console Sony invece hanno la possibilità di poter utilizzare la connessione PPPoE direttamente tramite console, inserendo le informazioni (user e password) del loro gestore (es. per TIM è aliceadsl/aliceadsl e così via, con incapsulamento VP 8 e VC 35) risolvendo definitivamente l’errore, anche se si potrà incorrere in qualche problema di NAT, ma da quanto provato solo ad una piccola parte di utenti è accaduto.

Ragazzi fatemi capire.. destiny 2 è diventato ftp, ma solo il gioco base?

considerando che io non ho mai preso neanche un’espansione.. volendo rimettermi sul gioco, quali espansioni ho da comprare? 

considerando che io non ho mai preso neanche un’espansione.. volendo rimettermi sul gioco, quali espansioni ho da comprare? 
L'ultima Shadowkeep e basta.

Considera che con questa nuova formula la progression non esiste più, il levelling non esiste più, le campagne sono diventate completamente opzionali oltre che inutili visto che parti da subito col 750 di potere e tutto già sbloccato meno la roba a pagamento. Inizi grindando assalti o pvp in playlist per salire di potere con l'equip droppato e in un paio di giorni sei già al softcap di 900 per iniziare le attività endgame e Shadowkeep. Inutile buttare via soldi per le vecchie.

L'ultima Shadowkeep e basta.
Considera che con questa nuova formula la progression non esiste più, il levelling non esiste più, le campagne sono diventate completamente opzionali oltre che inutili visto che parti da subito col 750 di potere e tutto già sbloccato meno la roba a pagamento. Inizi grindando assalti o pvp in playlist per salire di potere con l'equip droppato e in un paio di giorni sei già al softcap di 900 per iniziare le attività endgame e Shadowkeep.

Ah ecco, infatti! Non mi ci trovavo più

posso chiederti dive trovare le campagne? Non le trovo, o meglio non ricordo dove e come cercarle.

Ah ecco, infatti! Non mi ci trovavo più
posso chiederti dive trovare le campagne? Non le trovo, o meglio non ricordo dove e come cercarle.
Per la Guerra Rossa devi parlare con Amanda Holliday alla Torre

controllavo la pagina del psn di shadowkeep  https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA06172_00-D2SHADOWPRE00001

in pratica dice che come bonus prenotazione regala anche le espansioni di osiride e la mente bellica. però il dlc di shadowkeep è ormai uscito. se lo compro adesso non trovo più i contenuti del season pass 1 come omaggio? valeva solo se compravo entro il primo ottobre ?

chiedo perché c'è ancora segnato il discorso del bonus prenotazione e volevo capire se hanno esteso o meno.

perché avendo il gioco base preso col plus che ormai è diventato pure f2p, se prendo shadowkeep più avanti e ottengo anche gli altri contenuti, praticamente avrei tutto.

che non siano strettamente necessarie le altre espansioni lo so, ma volevo giocarle per completezza se inizio a fare destiny 2 e mi serviva sapere se con un solo acquisto recupero tutto.

se apro la pagina di destiny 2, come dlc disponibili mi dà solo shadowkeep e le monete d'argento. osiride e mente bellica non li trovo come acquistabili a parte. quindi forse i contenuti precedenti sono davvero messi automaticamente in bundle con l'ultima espansione. vorrei averne conferma però.

Ultima modifica da un moderatore:
controllavo la pagina del psn di shadowkeep  https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA06172_00-D2SHADOWPRE00001

in pratica dice che come bonus prenotazione regala anche le espansioni di osiride e la mente bellica. però il dlc di shadowkeep è ormai uscito. se lo compro adesso non trovo più i contenuti del season pass 1 come omaggio? valeva solo se compravo entro il primo ottobre ?

chiedo perché c'è ancora segnato il discorso del bonus prenotazione e volevo capire se hanno esteso o meno.

perché avendo il gioco base preso col plus che ormai è diventato pure f2p, se prendo shadowkeep più avanti e ottengo anche gli altri contenuti, praticamente avrei tutto.

che non siano strettamente necessarie le altre espansioni lo so, ma volevo giocarle per completezza se inizio a fare destiny 2 e mi serviva sapere se con un solo acquisto recupero tutto.

se apro la pagina di destiny 2, come dlc disponibili mi dà solo shadowkeep e le monete d'argento. osiride e mente bellica non li trovo come acquistabili a parte. quindi forse i contenuti precedenti sono davvero messi automaticamente in bundle con l'ultima espansione. vorrei averne conferma però.
Quei contenuti sono gratuiti per tutti anche se non compri l'espansione, dato che sono inclusi con la versione free to play di Destiny 2 :sisi:

Dovresti già averli penso :hmm:

Confermo. Io li sto giocando adesso, sono inclusi nel pacchetto ftp

Sto guardando il raid di giornogaming in live... madonna che roba. Un parto

Io proprio non riesco a capire il macello che hanno fatto con l'inizio del gioco, con letteralmente il mondo che viene schiaffato in faccia senza alcuna spiegazione o gradualità e le campagne iper-nascoste a meno che non vai a cercarle su internet. C'è un sacco di gente nuova ben sopra il 900 di potere che non ha mai fatto una singola missione o peggio non conosce nemmeno i pattern dei nemici base perchè dal lancio si è chiuso in crogiolo o playlist assalti e l'unica zona vista è la Zona Morta Europea. Così come la scelta di non far droppare sopra il 900 dai raid vecchi che nullifica da subito un sacco di content f2p.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro