PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è un pacchetto che comprende tutte le espansioni uscite? Io ho ancora la versione base ma vorrei riprenderlo in mano per sparare un po’

C’è un pacchetto che comprende tutte le espansioni uscite? Io ho ancora la versione base ma vorrei riprenderlo in mano per sparare un po’
Si, si chiama tipo "i rinnegati - collezione leggendaria"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si, si chiama tipo "i rinnegati - collezione leggendaria"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sapresti dirmi anche quanto costa? Sullo store da iPhone non la trovo :/

Occhio, "I Rinnegati" é la vecchia exp e la legendary/deluxe contiene solo i vecchi contenuti dell'anno 2.

Per avere gli ultimi contenuti bisogna comprare la Deluxe di "Shadowkeep" che é l'ultima exp, quella col season pass dell'anno 3 (in dd sta sui 50€). La base non contiene tutte le season successive, incluse quelle già uscite.

"Shadowkeep" inoltre NON contiene il content de "I Rinnegati", va ancora acquistato a parte.

Inoltre i primi 2 dlc di Osiride e Warmind dovrebbero essere accessibili già a tutti nella versione F2P assieme alla campagna del vanilla.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

europa va in giro dai tempi di prima del lancio di d1 :asd:

è solo una delle tante idee iniziali poi messe da parte nel tempo e poi riesumate

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite un pò, il gioco è ancora attivo?, io sono rimasto al primo alla pen'ultima espansione. :asd:  
Si é ancora attivo, ovviamente questo é il periodo fiacco dell'anno (pois sta season in particolare é stata na merd :dsax:  ) ma quando esce la nuova espansione annuale fa sempre ottimi numeri :sisi:  

10 minuti fa, Alucard ha scritto:

woooo  :billyready:

:sard:  

alla fine di tutto destiny 2 e` diventato quello che affermarono bungie anni fa per destiny 1

desiny 1 aveva un piano decennale, poi andato in fumo per chi sa quale pezzo di M alla activision che ha insistito bungie a fare un inutile sequel, scema bungie pure.

ora finalmente hanno la strada spianata, cosi spianata che hanno in mente cosa fare per sti 3 anni. :asd:

desiny 1 aveva un piano decennale, poi andato in fumo per chi sa quale pezzo di M alla activision che ha insistito bungie a fare un inutile sequel, scema bungie pure.
 Il piano decennale era per l'IP, non per il primo capitolo. I 3 capitoli erano previsti fin dall'inizio e servivano a rientrare nei 500M $ di finanziamento passati da Activision.

Ma quindi visto l'annuncio che su PS5 gratuitamente si ha l'upgrade, tutti quelli che lo hanno preso col plus potranno giocarlo in modo migliore? Io lo presi al D1 e poi presi i primi due DLC, poi l'ho venduto. Quasi quasi poi su PS5 un giretto nuovo me lo rifarei scaricandolo visto che ovviamente lo riscattai sul plus :asd:  

Ma quindi visto l'annuncio che su PS5 gratuitamente si ha l'upgrade, tutti quelli che lo hanno preso col plus potranno giocarlo in modo migliore? Io lo presi al D1 e poi presi i primi due DLC, poi l'ho venduto. Quasi quasi poi su PS5 un giretto nuovo me lo rifarei scaricandolo visto che ovviamente lo riscattai sul plus

É diventato un F2P, ovvio che l'update sarà gratuito su PS5

É diventato un F2P, ovvio che l'update sarà gratuito su PS5

L'essere diventato F2P gli ha dato nuova linfa vitale immagino :asd:  , ma adesso praticamente si auto pubblicano visto che non sono più sotto gli ordini di Activision?

L'essere diventato F2P gli ha dato nuova linfa vitale immagino
 , ma adesso praticamente si auto pubblicano visto che non sono più sotto gli ordini di Activision?
Auto-pubblicano.
Niente di che, alla fine di gratuito c'é solo la vanilla e i primi 2 dlc di Osiride e Rasputin che sono già stati regalati sul Plus piú qualche evento pubblico sui pianeti nuovi

per problemi pare tecnici (questa è la giustificazione ufficiale)

praticamente gran parte dei contenuti anno 1 (quelli diventati f2p) verranno tolti dal gioco da settembre e messi a rotazione successivamente non s'è capito in quali modalità

parliamo proprio dei pianeti e i raid anno 1 come marte il leviatano mercurio etc.

sarebbe curioso capire come gestiranno le cose, che fine fanno le quest e la campagna base dei cabal?, se esisterà ancora una versione f2p e cosa avrà (forsaken e l'espansione della luna? boh) visto che poi toglieranno gran parte di quei contenuti 

praticamente segano metà gioco attuale....

The primary D2 content leaving the game and going into the DCV this fall are the destinations – Mars, Io, Titan, Mercury and Leviathan – and their supported activities.

When Beyond Light ships, the Director will have the following destinations:

• Europa (new)
  • Cosmodrome (unvaulted)
  • Moon
  • Tangled Shore
  • Dreaming City
  • European Dead Zone
  • Nessus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro