Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Offline
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapreste dirmi se questa è la versione completa con gioco base + tutti i dlc ?
Per giocare single player devo essere abbonato al plus ? C'è una campagna ?
Amazon product
Grazie, ma a questo punto passo ! L' idea di avere un gioco che non funzionerà più a breve la trovo oscena !Con quell'edizione credo ci prendi ancora giusto il Pacchetto Rinnegati pagandolo 5€ in più, ma non sono sicuro.
Vanilla, Espansione I e II e la campagna di Forsaken non esistono più, il BD inutile visto che devi scaricarti sempre il client f2p dal ps store per giocare
Per le campagne non hai Plus da pagare, ma così non avresti nulla se non quel paio di missioni disponibili per tutti gli utenti free. Tutte le altre attività sono chiuse e con Plus obbligatorio.
Se vuoi l'edizione "completa" per avere tutte le campagne da giocare senza Plus ti dovresti comprare almeno la Collezione Storica per le campagne dei 3 dlc più vecchi e L'Eclissi per l'ultimo, in versione Deluxe se vuoi anche vedere le campagne delle ultime stagioni (che verranno rimosse però all'uscita di Final Shape)
Sottoclasse, nuova fazione nemica roba rottissima tutto![]()
Boh, non so mi sembra esagerato come dici, poi io per fortuna ho preso tutto su pc e me ne sono uscito con una 70 euroPer 50€ di prezzo + season pass non siamo ancora al minimo sindacabile, non è molto diverso dall'offerta media delle loro espansioni. Sicuramente qualcosa in più rispetto al NULLA presentato a giugno, ma non ancora abbastanza.
Certo fa abbastanza incazzare che se non fosse saltato fuori tutto il casino questi si sarebbero fermati a un unico mob reskinnato e invece ora droppano direttamente una fazione, chissà per quante altre espansioni l'hanno fatta franca perchè tanto l'utenza si faceva andare bene tutto quello che passava...
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Oggi è il decimo anniversario di Destiny. Nel 2014 abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo e di diverso per il nostro studio. Abbiamo conquistato il Testimone, saccheggiato le segrete, siamo ascesi al Faro e tanto altro. Ora guardiamo al futuro.
Tracceremo la nostra rotta verso le stelle attraverso Nome in codice: Frontiere. Abbiamo chiuso una porta con La Forma Ultima, ma ne stiamo aprendo una nuova, strana ed emozionante che conduce Destiny in posti in cui non è mai stato prima. Stiamo costruendo questo futuro adesso, e siamo entusiasti di condividerne con voi un primo assaggio.
Questa tabella di marcia illustra il nostro piano per l'anno 11 e oltre, con alcuni entusiasmanti cambiamenti al nostro modello annuale:
- Due espansioni all'anno
- Quattro importanti aggiornamenti di contenuti GRATUITI ogni anno
Sì:Il gioco richiede ancora il plus per il matchmaking?
Players without PlayStation Plus can play any of the expansion campaigns they have purchased. You’ll need a PlayStation Plus subscription to play anything that requires other players such as strikes, raids, PvP modes and dungeons.
Qualcuno sa dirmi qual è la versione da acquistare per avere tutti i contenuti usciti finora?
Prova il discord di Destiny 2 Italian Community su facebook, trovi il link sulla loro pagina principale.Posto qua per evitare di riesumare il topic del primo capitolo. Conoscete qualche server Discord italiano (anche dedicato principalmente a D2 volendo) dove è possibile trovare gente per Destiny 1? Ho visto che i server sono ancora abbastanza attivi. Ovviamente se qualcuno di voi volesse farmi compagnia ne sarei piú che felice, ho iniziato ieri il gioco e al momento sono a livello 7.