PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se uno volesse ricominciare a giocare a Destiny 2 nel 2023 (l’ultima cosa fatta fu Destiny 2 Vanilla) come dovrei comportarmi? Perché ho provato a capirci qualcosa tra stagioni, espansioni ecc ma mi sono trovato in difficoltà

Secondo me invece potrebero farlo un Destiny 3, nel caso solo next gen, anzi, lo faranno eccome. :asd:
Dipende dallo stato in cui uscirà Final Shape e soprattutto da come si comporterà Bungie fino ad allora.
E secondo me riconquistare la fiducia della community stavolta non sarà facile, Lightfall è capitata proprio in quello che era definito "il momento migliore per giocare a Destiny" :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ma se uno volesse ricominciare a giocare a Destiny 2 nel 2023 (l’ultima cosa fatta fu Destiny 2 Vanilla) come dovrei comportarmi? Perché ho provato a capirci qualcosa tra stagioni, espansioni ecc ma mi sono trovato in difficoltà
Devi per forza partire dalla campagna di Shadowkeep in avanti e recuperarti nell'ordine Beyond Light e Witch Queen.
Tutto quello che è venuto prima (Vanilla, DLC Anno 1 e campagna di Forsaken) non è più fisicamente presente nel gioco e in più hai tutti i buchi sia di storia che di content lasciati dalle stagioni tra un'espansione e l'altra fino al lancio di Lightfall, in quanto le season sono fatte per essere "timed". Una volta le rimuovevano ogni 3 mesi, adesso tengono quelle dell'ultima espansione fino al lancio della nuova.

Volendo potresti usare questo video per capire la storia. :sisi:

, poi vedi te da che punto vuoi iniziare.

Io consiglierei di recuperare solo Witch Queen finchè è in sconto e partire da lì con la storia, vedendo tutto il resto out of game
Partite da Beyond Light solo se l'avete riscattata sul Plus a febbraio
Tutto il resto assolutamente da ignorare per quanto riguarda storia e campagna

E' sempre emozionante tornare alla sera a giocare a destiny, è come un mio vecchio amico, un oasi sicura. Sempre gli stessi amici dal D1 a giocare, è qualcosa di pazzesco se ci pensate

Io non capisco una cosa di Destiny 2…ogni volta che gioco vengo inondato di armi e passo più tempo a gestire l’inventario, l’amministratrice e il deposito…cioè ogni volta è una rottura trasferire al deposito…che poi anche lì si accumula roba e prima o poi dovrò fare pulizia….voi come vi organizzate? C’è un modo per vedere la combinazione di perk migliore per ogni arma? Così almeno smembro tutto subito

E' sempre emozionante tornare alla sera a giocare a destiny, è come un mio vecchio amico, un oasi sicura. Sempre gli stessi amici dal D1 a giocare, è qualcosa di pazzesco se ci pensate
Il problema è chi vuole iniziare adesso a giocare. Per questo dovrebbero decidersi a ripartire da zero con un nuovo gioco

Il problema è chi vuole iniziare adesso a giocare. Per questo dovrebbero decidersi a ripartire da zero con un nuovo gioco

Il percorso è quasi finito. Un mio amico ha iniziato ora, ha fatto tutto da zero, e abbiamo ripercorso i vecchi dlc (per me è stato molto bello)
Ha capito la storia con qualche video per il passato, e si sta divertendo ed appassionando

Mo lo portiamo a fare i vecchi raid
Post automatically merged:

Io non capisco una cosa di Destiny 2…ogni volta che gioco vengo inondato di armi e passo più tempo a gestire l’inventario, l’amministratrice e il deposito…cioè ogni volta è una rottura trasferire al deposito…che poi anche lì si accumula roba e prima o poi dovrò fare pulizia….voi come vi organizzate? C’è un modo per vedere la combinazione di perk migliore per ogni arma? Così almeno smembro tutto subito

L'app sul cellulare ti permette di trasferire quello che vuoi in un secondo, anche prendere le taglie., Su internet basta che scrivi nome arma e god roll e ti vengono i perk migliore. quando trovi un arma che ti piace tienila e cercala coi roll giusti. Cosi come le armature, basta tenere quella con le stat migliori. Il resto usa per infonere o sharda duro

27 febbraio 2024

-Standard a 49,99€, Deluxe a 99,99€
-Nuova destinazione: Il Pallido Cuore
-Conclusione della storia nel Raid da 6 in uscita dopo il lancio
-Nessuna nuova sottoclasse
-Nuovi content verranno somministrati da dopo l'ultima exp tramite gli Episodi, che prenderanno il posto delle attuali Season e saranno indipendenti. Al momento previsti solo 3 episodi, il primo incluso nella standard, gli altri 2 nella deluxe

Ero al guardian rank 6 (stavo facendo il 7) ma dopo l’aggiornamento mi trovo al 5…come mai?
Edit: trovato il motivo

Ultima modifica:
Ero al guardian rank 6 (stavo facendo il 7) ma dopo l’aggiornamento mi trovo al 5…come mai?
Edit: trovato il motivo
A ogni season si resetta

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sapete se gli engrammi dei venditori tipo quelli stagionali (stazione sonar, tavolo da guerra ecc…) sono condivisi tra i personaggi? Oppure posso riscattarli solo con il personaggio con cui li ho ottenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro