PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti

Scusate se scrivo qui, ma tramite telefono fatico a trovare.

È ancora possibile giocare a Destiny 1? Oppure server chiusi per fare spazio al 2?

Grazie e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tuttiScusate se scrivo qui, ma tramite telefono fatico a trovare.

È ancora possibile giocare a Destiny 1? Oppure server chiusi per fare spazio al 2?

Grazie e buona giornata

Aperti

Ciao a tuttiScusate se scrivo qui, ma tramite telefono fatico a trovare.

Grazie e buona giornata

Server aperti per destiny 1

App Ufficiale Bungie e Sito Bungie chiusa per destiny 1

E' possibile usare al suo posto app third party cme ishtar commander legacy o altre per spostare equipaggiamento e controllare dati da remoto

Raga se avete news sull'action figure di Cayde scrivete please :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Server aperti per destiny 1
App Ufficiale Bungie e Sito Bungie chiusa per destiny 1

E' possibile usare al suo posto app third party cme ishtar commander legacy o altre per spostare equipaggiamento e controllare dati da remoto
Destiny 1 continuerà ad essere giocabile in futuro?

si fungerà tutto anche dopo l'unica cosa che hanno tolto sono gli eventi tipo osiride e stendardo

se avete l'estensione di chrome destiny item manager potete tranquillamente switchare da un gioco all'altro e usare l'app come sempre

considerate che su xbox a settembre arrivano assalti ed esotiche che erano esclusive quindi non potevano chiudere baracca e burattini subito :asd:

almeno fino a destiny 3 non credo ci saranno dubbi sul fatto che il gioco sarà giocabile (e se chiudono qualcosa prima saranno i server delle old gen ps360)

Ho letto che i vari rumors sul numero di missioni ecc sono trapelati perchè c'è una guida Ufficiale che ne parla (e che immagino sia in mano a qualcuno che ha svelato le cose). Questa guida che voi sappiate è solo in inglese?

Ho letto che i vari rumors sul numero di missioni ecc sono trapelati perchè c'è una guida Ufficiale che ne parla (e che immagino sia in mano a qualcuno che ha svelato le cose). Questa guida che voi sappiate è solo in inglese?
Si. Ci sono già foto su esotiche ecc.

si fungerà tutto anche dopo l'unica cosa che hanno tolto sono gli eventi tipo osiride e stendardo
se avete l'estensione di chrome destiny item manager potete tranquillamente switchare da un gioco all'altro e usare l'app come sempre

considerate che su xbox a settembre arrivano assalti ed esotiche che erano esclusive quindi non potevano chiudere baracca e burattini subito :asd:

almeno fino a destiny 3 non credo ci saranno dubbi sul fatto che il gioco sarà giocabile (e se chiudono qualcosa prima saranno i server delle old gen ps360)
Grazie :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sono maledettamente indeciso su quale pg creare per primo, il mio main nel primo capitolo è sempre stato il titano difensore, seguito via via dalle altre sue sottoclassi e da cacciatore e stregone

Voi di che classe andrete?

sono cacciatore pistolero dalla beta di destiny 1
La nuova abilità sarà fighissima :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Col pistolero però non ho mai capito come sparare dall'anca, stile Ocelot per intenderci, ci son riuscito un paio di volte ma per pura fortuna :asd:

Io credo che inizierò con lo stregone come in Destiny 1, ma quest'anno senza radianza temo sarà la classe meno utile nelle attività PvE endgame.

Avrà la sua utilità.. radianza era troppo bello averla, un aiuto troppo importante. Ci sta averla eleminata

devi sparare senza mirare
Ecco perché :asd: grazie :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Gli stregoni imho si beccheranno qualche figata alla prima espansione, vedrete:ahsisi: però abilità sgrave per fortuna non ne vedremo più imho

sono cacciatore pistolero dalla beta di destiny 1
anche io best class evah :ivan:
Non so se è già stato chiesto...ma esiste il clan di spaziogames o vi andrebbe di crearlo per quelli come me che sono soli in questo nuovo capitolo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ecco perché :asd: grazie :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Gli stregoni imho si beccheranno qualche figata alla prima espansione, vedrete:ahsisi: però abilità sgrave per fortuna non ne vedremo più imho
Nooo, si vede che non hai letto quella dell'Evocatempeste.

Quando usa l'abilità di classe, esce un Anima ad Arco che ti aiuta, un pet.
ok, allora avevo intuito. non si sa davvero cosa faccia quell'abilità, è menzionata solo in quella frase di quella pagina e basta. se fosse davvero come dici tu sarebbe estremamente figo, sia per pve sia per pvp.

- - - Aggiornato - - -

anche io best class evah :ivan:
Non so se è già stato chiesto...ma esiste il clan di spaziogames o vi andrebbe di crearlo per quelli come me che sono soli in questo nuovo capitolo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sicuramente qui i veterani hanno tutti un clan

ma fare un clan nel forum potrebbe essere carino, se ci fossero tante persone interessate

vedremo al lancio come si evolverà la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro