gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Nel nostro clan siamo 5 mi sembra,abbiamo perso gente quindi chi vuole venire mi scriva sul psn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ovviamente potresti non cogliere qualche riferimento e potresti aver bisogno di più tempo per comprendere nel migliore dei modi tutte le meccaniche, ma sicuramente puoi goderti il gioco senza problemi anche iniziando dal secondo capitolo.Ciao a tutti, sono interessato a prendere destiny 2 ma non ho giocato il primo capitolo. Lo consigliate lo stesso? È difficile capire tutte le meccaniche/attività da svolgere?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
vai tranquilloCiao a tutti, sono interessato a prendere destiny 2 ma non ho giocato il primo capitolo. Lo consigliate lo stesso? È difficile capire tutte le meccaniche/attività da svolgere?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io invece sarò fedele al mio Titano! Anche se vorrei provare per primo anche le classi nuove!parto con l'hunter come sempre, (il primo lo iniziai con il titano perchè venivo da Halo)ma poi farò tutti e 3 i pg come nel primo!piu che altro voi vi mantenete l'estetica oppure cambiate??
Be sicuramente sulla Pro cali di framerate non ne vedi, già nell'ultimo raid di Destiny 1 il prezzo della macchina d'assedio sulla standard calava poi quando ho preso la Pro non l'ha più fatto, poi considerando che Destiny 2 sarà sicuramente più pesante in termini grafici la differenza di frame si noterà ancora di più, la differenza maggiore sarà prettamente in termini di risoluzione ma se non hai un televisore adatto la noterai poco o nienteMancano 2 giorni, voi che sapete, quanta differenza ci sarà in termini di prestazioni tra ps4 e pro? Io ho la base e non vorrei ci fossero cali di frame![]()
Come ho già scritto in qualche post precedente per una questione di roleplay personale mi importerò tutti e 3 i personaggi, avevo raggiunto quasi la perfezione nel primo capitolo quindi non ha senso ricominciare da zero per quello che mi riguardaparto con l'hunter come sempre, (il primo lo iniziai con il titano perchè venivo da Halo)ma poi farò tutti e 3 i pg come nel primo!piu che altro voi vi mantenete l'estetica oppure cambiate??
Potrei essere interessato , siamo anche amici sul psnNel nostro clan siamo 5 mi sembra,abbiamo perso gente quindi chi vuole venire mi scriva sul psn
No l'editor è identico a quello del primo proprio per non agevolare i nuovi giocatori con nuove opzioni di personalizzazione rispetto a chi importerà i personaggi, so che sembra una para*ulata ma è cosìio vorrei importare titano e cacciatore, ma lo stregone vorrei rifarlo da zero, è diventato col tempo il mio personaggio principale e il suo aspetto non mi è mai piaciuto. Tra l'altro potrebbero esserci nuove opzioni nell'editor di Destiny 2.L'unica mia paura è che non importando il pg si possa perdere qualcosa
Prima lo hai e prima scarichi la patcharrivato in negozio(privato) mi hanno chiamato, però passo domani, tanto averlo in stanza con i server chiusi è peggio![]()
Che io sappia domani scade l'embargoeh infatti domanicmq le rece per quando sono previste?
Si ma come con Destiny 1 ovviamente non ci saranno recensioni al lancio.Che io sappia domani scade l'embargo
In realtà hanno detto che in termini di personalizzazioni (estetiche) crearne uno nuovo darebbe dei vantaggi perchè ci saranno nuove opzioni per la creazione, per chi importa il vecchio invece queste nuove personalizzazioni non ci saranno perchè il personaggio non sarà modificabile (almeno all'inizio).No l'editor è identico a quello del primo proprio per non agevolare i nuovi giocatori con nuove opzioni di personalizzazione rispetto a chi importerà i personaggi, so che sembra una para*ulata ma è così
Per il secondo punto hanno già ribadito che i veterani del gioco avranno un inizio "diverso" rispetto a chi lo inizia per la prima volta, ma non hanno specificato se questo dipenda o meno dall'importazione del personaggio![]()
arrivato in negozio(privato) mi hanno chiamato, però passo domani, tanto averlo in stanza con i server chiusi è peggio![]()
Vero, anche perché chi ha prescaricato il gioco dallo store, si è giá ritrovato un aggiornamento aggiuntivo da 6GB, che però potrebbe essere un'aggiunta solo per quella digitale, ma purtroppo mi aspetto una bella patch D1 per chi prende la versione disco.Prima lo hai e prima scarichi la patch