PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel nostro clan siamo 5 mi sembra,abbiamo perso gente quindi chi vuole venire mi scriva sul psn

Ciao a tutti, sono interessato a prendere destiny 2 ma non ho giocato il primo capitolo. Lo consigliate lo stesso? È difficile capire tutte le meccaniche/attività da svolgere?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sono interessato a prendere destiny 2 ma non ho giocato il primo capitolo. Lo consigliate lo stesso? È difficile capire tutte le meccaniche/attività da svolgere?
Beh ovviamente potresti non cogliere qualche riferimento e potresti aver bisogno di più tempo per comprendere nel migliore dei modi tutte le meccaniche, ma sicuramente puoi goderti il gioco senza problemi anche iniziando dal secondo capitolo.

vai tranquillo

Anch'io sono sempre stato cacciatore main anche se ovviamente li farò tutti e 3 a lungo andare, partirò con cacciatore pistolero per poi switchare

nella sottoclasse da vuoto appena la sblocco, la freccia è stato sempre il mio marchio di fabbrica :asd:

Mancano 2 giorni, voi che sapete, quanta differenza ci sarà in termini di prestazioni tra ps4 e pro? Io ho la base e non vorrei ci fossero cali di frame :paura:

Dopo aver giocato migliaia di ore al primo su one, questo l'ho preso su PS4!!!

Si parte con lo stregone e poi tutti gli altri... hype a mille

parto con l'hunter come sempre, (il primo lo iniziai con il titano perchè venivo da Halo)ma poi farò tutti e 3 i pg come nel primo!

piu che altro voi vi mantenete l'estetica oppure cambiate??

parto con l'hunter come sempre, (il primo lo iniziai con il titano perchè venivo da Halo)ma poi farò tutti e 3 i pg come nel primo!piu che altro voi vi mantenete l'estetica oppure cambiate??
Io invece sarò fedele al mio Titano! Anche se vorrei provare per primo anche le classi nuove!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mancano 2 giorni, voi che sapete, quanta differenza ci sarà in termini di prestazioni tra ps4 e pro? Io ho la base e non vorrei ci fossero cali di frame :paura:
Be sicuramente sulla Pro cali di framerate non ne vedi, già nell'ultimo raid di Destiny 1 il prezzo della macchina d'assedio sulla standard calava poi quando ho preso la Pro non l'ha più fatto, poi considerando che Destiny 2 sarà sicuramente più pesante in termini grafici la differenza di frame si noterà ancora di più, la differenza maggiore sarà prettamente in termini di risoluzione ma se non hai un televisore adatto la noterai poco o niente :ahsisi:

parto con l'hunter come sempre, (il primo lo iniziai con il titano perchè venivo da Halo)ma poi farò tutti e 3 i pg come nel primo!piu che altro voi vi mantenete l'estetica oppure cambiate??
Come ho già scritto in qualche post precedente per una questione di roleplay personale mi importerò tutti e 3 i personaggi, avevo raggiunto quasi la perfezione nel primo capitolo quindi non ha senso ricominciare da zero per quello che mi riguarda :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
io vorrei importare titano e cacciatore, ma lo stregone vorrei rifarlo da zero, è diventato col tempo il mio personaggio principale e il suo aspetto non mi è mai piaciuto. Tra l'altro potrebbero esserci nuove opzioni nell'editor di Destiny 2.

L'unica mia paura è che non importando il pg si possa perdere qualcosa

Io non mi sono spoilerato nulla. Della beta ho giocato giusta la missione iniziale , senza crogiolo

Tanto dell'hype che ho , che credevo oggi fosse il 5 settembre :predicatore::predicatore:

L'idea del clan di spazio è carina , da quest'anno si può sfruttare pure una sorta di matchmaking nel gioco per tutte le attività o sbaglio?

Sono indeciso se importare la mia cacciatrice, era bellissima. Gli altri Pg un cesso ahhahahahaha

Vediamo vediamo...

- - - Aggiornato - - -

Nel nostro clan siamo 5 mi sembra,abbiamo perso gente quindi chi vuole venire mi scriva sul psn
Potrei essere interessato , siamo anche amici sul psn

Dico potrei per via degli orari . Io gioco dalle 16:30 alle 19 e poi la sera dalle 23:30

Non so i vostri orari e abitudini diciamo

io vorrei importare titano e cacciatore, ma lo stregone vorrei rifarlo da zero, è diventato col tempo il mio personaggio principale e il suo aspetto non mi è mai piaciuto. Tra l'altro potrebbero esserci nuove opzioni nell'editor di Destiny 2.L'unica mia paura è che non importando il pg si possa perdere qualcosa
No l'editor è identico a quello del primo proprio per non agevolare i nuovi giocatori con nuove opzioni di personalizzazione rispetto a chi importerà i personaggi, so che sembra una para*ulata ma è così :asd:

Per il secondo punto hanno già ribadito che i veterani del gioco avranno un inizio "diverso" rispetto a chi lo inizia per la prima volta, ma non hanno specificato se questo dipenda o meno dall'importazione del personaggio :sisi:

Io ancora teoricamente non lo prenoto :asd:

Secondo voi da gs pomeriggio mi fanno storie nel caso?

No l'editor è identico a quello del primo proprio per non agevolare i nuovi giocatori con nuove opzioni di personalizzazione rispetto a chi importerà i personaggi, so che sembra una para*ulata ma è così :asd:
Per il secondo punto hanno già ribadito che i veterani del gioco avranno un inizio "diverso" rispetto a chi lo inizia per la prima volta, ma non hanno specificato se questo dipenda o meno dall'importazione del personaggio :sisi:
In realtà hanno detto che in termini di personalizzazioni (estetiche) crearne uno nuovo darebbe dei vantaggi perchè ci saranno nuove opzioni per la creazione, per chi importa il vecchio invece queste nuove personalizzazioni non ci saranno perchè il personaggio non sarà modificabile (almeno all'inizio).

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/256261/destiny-2-vi-fara-importare-vostro-personaggio-ma-non-potrete-personalizzarlo

Rimane da capire cosa ci sarà come 'bonus' per chi importa il personaggio.

Anche se ho visto che ci saranno ricompense per quelli che hanno completato i vari momenti di trionfo.

Quì ci sono le FAQ ufficiali: https://www.bungie.net/it/Help/Article/45967

arrivato in negozio(privato) mi hanno chiamato, però passo domani, tanto averlo in stanza con i server chiusi è peggio :tristenev:
Prima lo hai e prima scarichi la patch
Vero, anche perché chi ha prescaricato il gioco dallo store, si è giá ritrovato un aggiornamento aggiuntivo da 6GB, che però potrebbe essere un'aggiunta solo per quella digitale, ma purtroppo mi aspetto una bella patch D1 per chi prende la versione disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro