PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualche download a parte la patch che partirà quando avvio il gioco? Perchè ho finito di installare da disco (30 giga) e sto aspettando di scaricare la patch, poi però non potrò giocarci e non vorrei che qando mi ci metto parte dell'altro, sarebbe una grande inculat* xDChiedo ed ho il dubbio perchè sul retro della custodia dice che servono 68 giga di spazio quando invece starò a 36...una bella differenza :asd:
No, per il momento non c'è altro

le prime ore di gioco da sole spazzano via la maggior parte di quello che s'è visto in destiny 1 (parlo della campagna)

Quindi a diversi funziona. A me per ora si disconnette in continuazione, me lo immaginavo. Più di dieci nell’arco di un oretta. Nel prologo mi sono capitate scene che non partivano, ambienti senza nemici, porte che non si aprivano… Tra l’altro dopo un riavvio mi ha saltato un pezzo del prologo, me ne sono reso conto rigiocando con lo stregone. In pratica mi aveva fatto saltare uno scontro con i cabal. Per curiosità ho giocato un po’ al primo destiny senza problemi.

A questo punto aspetto un paio di giorni.

Ma basta anche solo la prima mezz'ora. :predicatore::predicatore::predicatore:
BROLO anche tu su Destiny. Sono commosso. :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BROLO anche tu su Destiny. Sono commosso. :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul primo ci avrò buttato 1500 ore e anche di più...non voglio andare a ricontrollare...

Destiny 2 acquisto obbligatorio... Peccato che abbia migliorato TUTTO tranne i ***** di codici di errore che spuntano come le zanzare.

Ieri solito errore alla fine della prima missione... allora ho fatto con hotspot la prima parte con tutti e tre i pg in modo da togliermi il pensiero.

Poi ho proseguito con il mio main ma ogni tot minuti a caso mi buttava fuori.

Fortunatamente hanno migliorato i save e ora riprendi esattamente da dove ti ha buttato fuori per quanto riguarda il single player. quindi non ho dovuto rifare sezioni di gioco...solo lo sbattimento di riavviare una o due volte ogni volta che mi buttava fuori.

Sperando risolvano questi errori il gioco è migliorato sotto ogni punto di vista. Potenzialmente ha le carte in regola per essere veramente definitivo come titolo.

Ho fatto due partite in pvp che non avevo provato nella beta... mi piace tantissimo questo nuovo sistema con due primarie e una secondaria. :gab::gab::gab:

Confermo le sensazioni già espresse da qualcuno.

Basta la prima mezz'ora del prologo per spazzare via il primo Destiny.

Altra categoria.

Prime sensazioni un po' miste (metto in spoiler va)

-promosse a pieni voti le nuove pattuglie, ricche di eventi e finalmente con timer per eventi pubblici

-il sistema di armi nuovo da soddisfazione e almeno si evitano 3/4 dei giocatori con il pompa in giro per le mappe pvp

-molto bella e avvincente la nuova storia

-mi è piaciuto il tributo ai players di destiny 1 :bruniii:

-la nuova zona social mi fa veramente cagare :asd:

-non mi convince quasi per nulla il nuovo modalità scontro con le kill invece dei punti. Sarà molto difficile(a meno di miracoli) far finire prima dello scadere del timer una partita

poi ci sono ancora un po' di cose che non capisco, ma penso che andando avanti avrò una chiara idea del

che cazz.o servono ora i lumen visto che tutte le armi hanno i perk sbloccati? :asd:

ciao ragazzi.

Io giochai il primo Destiny solo offline (non avevo ancora il PS Plus).

La campagna la trovai abbastanza scarna e poco approfondita nonostante un ottimo comparto tecnico e il feeling con le armi veramente gratificante.

Come campagna single player come siamo messi? Ho letto di una caratterizzazione migliore dei personaggi e di una storia maggiormente epica e approfondita...confermate?

Longevità?

Ma il bonus preorder dello store dove lo posso ritirare? Non riesco a trovare l'arma esotica da nessuna parte.

io ho cominciato il primo destiny oggi :rickds:

Ma il bonus preorder dello store dove lo posso ritirare? Non riesco a trovare l'arma esotica da nessuna parte.
devi arrivare a livello 20

- - - Aggiornato - - -

ciao ragazzi.Io giochai il primo Destiny solo offline (non avevo ancora il PS Plus).

La campagna la trovai abbastanza scarna e poco approfondita nonostante un ottimo comparto tecnico e il feeling con le armi veramente gratificante.

Come campagna single player come siamo messi? Ho letto di una caratterizzazione migliore dei personaggi e di una storia maggiormente epica e approfondita...confermate?

Longevità?
dalle prme ore di gioco, il comparto pve è incredibilmente più ricco e variegato rispetto al primo capitolo

Raga ricapitolando, chi ha prenotato a cosa ha diritto? Statuetta e codice?

- - - Aggiornato - - -

Da Gamestop intendo

Scusate la domanda da noob quale sono, non avendo giocato il primo, per sbloccare il Pg e giocare in pvp, bisogna giocare la campagna completa per proseguire con lo stesso?

Quindi a diversi funziona. A me per ora si disconnette in continuazione, me lo immaginavo. Più di dieci nell’arco di un oretta. Nel prologo mi sono capitate scene che non partivano, ambienti senza nemici, porte che non si aprivano… Tra l’altro dopo un riavvio mi ha saltato un pezzo del prologo, me ne sono reso conto rigiocando con lo stregone. In pratica mi aveva fatto saltare uno scontro con i cabal. Per curiosità ho giocato un po’ al primo destiny senza problemi. A questo punto aspetto un paio di giorni.
Hai fibra tim/fastweb con annesso router technicolor? Se sì mettiti il cuore in pace, è impossibile che funzioni finchè Bungie non sistema. Ha semplicemente rinominato l'erroe moose/spinach in Cabbage in questo mese di lavori tra la beta e il lancio.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro