Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, codice e statuetta. Occhio che quest'ultima ti spetta solo se hai prenotato il gioco entro una certa data.Please rispondete regà che tra poco vado a prenderlo :tragic:
no, il pvp si sblocca dopo la seconda missioneScusate la domanda da noob quale sono, non avendo giocato il primo, per sbloccare il Pg e giocare in pvp, bisogna giocare la campagna completa per proseguire con lo stesso?
Prenotato ad aprileSì, codice e statuetta. Occhio che quest'ultima ti spetta solo se hai prenotato il gioco entro una certa data.
Quello dentro la nave de vero o l'altro? Io in quello dentro la nave non compro più nulla, brutte esperienze, l'altro invece è sempre stato affidabileRagazzi vi dico che la mediaworld di mestre è scandalosa!!!! il gioco non è presente e mi fanno che gli è arrivata una comunicazione dicendo che sarà disponibile il 9 settembre!!!!
Io ho questo router qui (o simile)Hai fibra tim/fastweb con annesso router technicolor? Se sì mettiti il cuore in pace, è impossibile che funzioni finchè Bungie non sistema. Ha semplicemente rinominato l'erroe moose/spinach in Cabbage in questo mese di lavori tra la beta e il lancio..![]()
dipende tutto da come gira al commesso. Io prenotato 2 giorni fa e ho ricevuto tuttoSì, codice e statuetta. Occhio che quest'ultima ti spetta solo se hai prenotato il gioco entro una certa data.
Se è un technicolor di sicuro avrai problemi prima o poiIo ho questo router qui (o simile)
![]()
Dovrei avere problemi? Grazie
Inizio a tremare, non so cosa sia.Se è un technicolor di sicuro avrai problemi prima o poi
Mi hai fatto una domanda che non conoscoHai fibra tim/fastweb con annesso router technicolor? Se sì mettiti il cuore in pace, è impossibile che funzioni finchè Bungie non sistema. Ha semplicemente rinominato l'erroe moose/spinach in Cabbage in questo mese di lavori tra la beta e il lancio..![]()
Fastweb fibra + technicolor, ps4 con ip fisso e in dmz sul router. Per ora zero problemi, zero errori.Se è un technicolor di sicuro avrai problemi prima o poi
Io ho una volgarissima ADSL 6 mega di tim (che presto cambierò perché tim deve fallireScusate,non ho capito una cosa...leggo di problemi per chi ha la fibra e modem technicolor.Io ho la 200/20 con technicolor AG evo (l'ultimo per intenderci) e pensavo di prendere Destiny 2...ma il problema è del Gioco o del modem?
Si risolve con un router in cascata?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ok, grazie della rispostano, il pvp si sblocca dopo la seconda missione
il personaggio che hai è lo stesso sia in pvp sia in pve, con tutte le abilità e gli equip
ovviamente in pvp non conta la potenza delle armi e armature
su ps4 impostando la connessione ppoe ed avere quindi nat 1 a volte risolve il problema, ma non a tuttiFastweb fibra + technicolor, ps4 con ip fisso e in dmz sul router. Per ora zero problemi, zero errori.