PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Please rispondete regà che tra poco vado a prenderlo :tragic:

Ragazzi vi dico che la mediaworld di mestre è scandalosa!!!! il gioco non è presente e mi fanno che gli è arrivata una comunicazione dicendo che sarà disponibile il 9 settembre!!!!

Scusate la domanda da noob quale sono, non avendo giocato il primo, per sbloccare il Pg e giocare in pvp, bisogna giocare la campagna completa per proseguire con lo stesso?
no, il pvp si sblocca dopo la seconda missione

il personaggio che hai è lo stesso sia in pvp sia in pve, con tutte le abilità e gli equip

ovviamente in pvp non conta la potenza delle armi e armature

Sì, codice e statuetta. Occhio che quest'ultima ti spetta solo se hai prenotato il gioco entro una certa data.
Prenotato ad aprile:asd: spero non tirino fuori la scusa dell'esaurimento scorte:asd: grazie :morris82:

Ragazzi vi dico che la mediaworld di mestre è scandalosa!!!! il gioco non è presente e mi fanno che gli è arrivata una comunicazione dicendo che sarà disponibile il 9 settembre!!!!
Quello dentro la nave de vero o l'altro? Io in quello dentro la nave non compro più nulla, brutte esperienze, l'altro invece è sempre stato affidabile :sisi:

Hai fibra tim/fastweb con annesso router technicolor? Se sì mettiti il cuore in pace, è impossibile che funzioni finchè Bungie non sistema. Ha semplicemente rinominato l'erroe moose/spinach in Cabbage in questo mese di lavori tra la beta e il lancio.. :asd:
Io ho questo router qui (o simile)

VF-3220.png

Dovrei avere problemi? Grazie

Sì, codice e statuetta. Occhio che quest'ultima ti spetta solo se hai prenotato il gioco entro una certa data.
dipende tutto da come gira al commesso. Io prenotato 2 giorni fa e ho ricevuto tutto :asd:

Se è un technicolor di sicuro avrai problemi prima o poi
Inizio a tremare, non so cosa sia. :asd:

Più tardi controllo.

Hai fibra tim/fastweb con annesso router technicolor? Se sì mettiti il cuore in pace, è impossibile che funzioni finchè Bungie non sistema. Ha semplicemente rinominato l'erroe moose/spinach in Cabbage in questo mese di lavori tra la beta e il lancio.. :asd:
Mi hai fatto una domanda che non conosco :paura: ho fibra tim con smart modem tim sostituito al padellone che avevo prima. Comunque non mi va. Sono arrivato a stenti al rifugio con il cacciatore e lo stregone ma oltre non vado. Il rifugio è deserto, non succede nulla e dopo poco si disconnette.

Preso tutto e sto giocando tranquillamente, oddio che goduria immensa finalmente :bruniii:

Scusate,non ho capito una cosa...leggo di problemi per chi ha la fibra e modem technicolor.

Io ho la 200/20 con technicolor AG evo (l'ultimo per intenderci) e pensavo di prendere Destiny 2...ma il problema è del Gioco o del modem?

Si risolve con un router in cascata?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Scusate,non ho capito una cosa...leggo di problemi per chi ha la fibra e modem technicolor.Io ho la 200/20 con technicolor AG evo (l'ultimo per intenderci) e pensavo di prendere Destiny 2...ma il problema è del Gioco o del modem?

Si risolve con un router in cascata?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Io ho una volgarissima ADSL 6 mega di tim (che presto cambierò perché tim deve fallire :asd:) con router FritzBox che ho comprato io e non ho avuto una sola disconnessione che fosse una. A volte quando arrivo sulla torre è deserto, ma dopo 10 secondi cascano tutti giù dal cielo :asd:

Diavolo, anche io ho Fastweb con un Technicolor.. che faccio, rimando indietro tutto quanto finché non mi danno sto benedetto Fastgate? :paura:

Se la situazione è questa non va molto bene. :sad:

P.S. Già messo in DMZ e tutto, ma poco da fare. Con l'aggiornamento A.B.A non va proprio più nulla.

Ah, ovviamente loro non sanno risolvere nulla.

no, il pvp si sblocca dopo la seconda missione
il personaggio che hai è lo stesso sia in pvp sia in pve, con tutte le abilità e gli equip

ovviamente in pvp non conta la potenza delle armi e armature
Ok, grazie della risposta

Stò giocando con fibra telecom e modem Sercom, non ho nessun problema, del resto come nella beta

Ultima modifica da un moderatore:
Fastweb fibra + technicolor, ps4 con ip fisso e in dmz sul router. Per ora zero problemi, zero errori.
su ps4 impostando la connessione ppoe ed avere quindi nat 1 a volte risolve il problema, ma non a tutti

fastweb :kele:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro