Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O cerchio premuto o cerchio cerchio, non ricordo, non uso il titano. Comunque nell'albero abilità è scritto sull'abilità in questioneho visto che si puo' attivare uno scudo ma come si fa?
Come hai fatto a farlo arrivare a 297 in un colpo solo? O.o A 270 circa ci arrivi dandogli l'equip preso da xur, ma poi servono solo le settimanali e non puoi aver avuto roba oltre 290 al primo colpoIeri mattina iniziato l'hunter, ieri sera stava a 297... rushata la campagna come non mai
Hanno fatto una cosa furba : se nel tuo account ci sono i dati del primo capitolo, durante i dialoghi ci sarà qualche battuta o riferimento a avvenimenti già accaduti. Se non si hanno i dati invece, ci saranno spiegazioni extra per chiarire chi fa che cosa e come, ma alla perdita, naturalmente, di qualche piccola chiccaRaga una semplice domanda: io non ho giocato al primo capitolo ed un mio amico ci sta giocando adesso dicendomi che è spettacolare. Si può giocare senza aver giocato al primo capitolo o perdo pezzi importanti della trama?
grazie, alla fine volevo provare la campagna single player non essendo più abbonato al Plus.Hanno fatto una cosa furba : se nel tuo account ci sono i dati del primo capitolo, durante i dialoghi ci sarà qualche battuta o riferimento a avvenimenti già accaduti. Se non si hanno i dati invece, ci saranno spiegazioni extra per chiarire chi fa che cosa e come, ma alla perdita, naturalmente, di qualche piccola chicca
In definitva : godibile anche senza aver giocato il primo
ehgehehehehhehhehhehCome hai fatto a farlo arrivare a 297 in un colpo solo? O.o A 270 circa ci arrivi dandogli l'equip preso da xur, ma poi servono solo le settimanali e non puoi aver avuto roba oltre 290 al primo colpo![]()
Capito...io sinceramente di farmi 3 pg bene bene non ne ho vogliaehgehehehehhehhehhehho attivato la moneta per l'xp, mi sono fatto da solo i primi 10 livelli con la campagna (solo campagna), poi sono andato su titano (dove c'e' il focolaio sta week) dove ero sicuro di trovare gente che faceva eventi pubblici e tipo in una mezz'ora sono arrivato a livello 16, poi ho continuato la campagna fino al livello 20 SENZA FINIRLA, prima di finirla ho messo le armi del primo pg che sono al 305 e il casco di xur al 270, da quel momento mi dava roba a 285, ho finito la campagna, tutte le ricompense erano tipo 290, poi avevo ben pensato di non usare piu' i pegni di nessun venditore col primo pg visto che ormai non mi servono, mi sono fatto i giri di tutti i venditori, applicato qualche modificatore e magicamente 297.... peccato che non posso fare le pietre miliari con lui sta settimana altrimenti penso che avrei superato i 300... ora mi farmo un altro po di pegni con le pietre del cacciatore e poi boosto anche il titano
io preferisco dedicarmi ad un pg alla volta, ho praticamente maxato il mago, ho tutte le armature al 305 (tranne i guanti) e anche le armi, quindi continuare a giocare con lo stregone ha poco senso visto che cio' che mi dara' non potro nemmeno infonderlo negli altri pg... ora mi godo un po il cacciatore e quando ho finito vado di titanoCapito...io sinceramente di farmi 3 pg bene bene non ne ho vogliaIl primo pg è cacciatore che è la classe con cui mi trovo meglio e che mi piace di più, solo con quella faccio le settimanali, ho fatto lo stregone giusto per finire la campagna e sbloccare le 2 ulteriori sottoclassi (sto a 246
) e penso più in là farò lo stesso col titano
Poi magari quando salire sarà più veloce come lo è fino al 265 mi ci metterò di più, probabilmente sarà alzato il tutto quando esce il primo DLC che alzerà il livello potere
![]()
Sono necessari per permetterci di giocarci bene, e nonostante quelli stamane 2 volte m'ha buttato fuori mentre giocavo ed una non prendeva una cosa da terra e appariva in basso "attenzione, collegamento ai server di Destiny 2" per 3 o 4 volte e poi si è aggiornato tutto ciò che avevo preso da terraPerò con sti aggiornamenti da 5 ore e passa hanno rotto le palle.
Io vorrei 2 cose:Domani cosa dovrebbe esserci di nuovo? Solo le fazioni?Vorrei tanto inserissero nuovi assalti però, non ne posso più di giocare sempre gli stessie devono rimettermi i due shader dorati dalla Everis
![]()
Io personalmente non ho incontrato particolari problemi, ma sento molta gente che li ha, e dopo quante? 15 ore sommate di manuntenzione domani mi aspetto minimo qualcosa di impeccabile, gli orari saranno pure per la fascia americana d'utenza, ma che noi europei dobbiamo sempre pigliarci la manutenzione al pomeriggio quando molti tornano dal lavoro... Io minimo vorrei dell'argento gratis per tutte ste ore di attesa.Sono necessari per permetterci di giocarci bene, e nonostante quelli stamane 2 volte m'ha buttato fuori mentre giocavo ed una non prendeva una cosa da terra e appariva in basso "attenzione, collegamento ai server di Destiny 2" per 3 o 4 volte e poi si è aggiornato tutto ciò che avevo preso da terraLa prima settimana per assurdo giocavo meglio, evidentemente molta gente l'ha preso una settimana dopo aspettando recensioni e pareri.
Più che altro a me scoccia che ogni manutenzione deve avere la patch :morris82:
Aggiungo che la funzione dei drop dando i famosi pegni agli NPC poteva avere un senso ma almeno non mettetele pure per la roba del raid e Delle prove dei 9. Praticamente con un raid fatto ho già quasi tutte le armature del Titano e buona parte delle armi e la stessa cosa con le prove dei 9, dove ho già tutte le armi. Troppo facile, decisamente troppo facile.allora visto che ormai sono passati parecchi giorni e ho fatto praticamente tutto quello che c'è da fare posso postare le mie impressioni finali
bungie ha fatto un'ottimo lavoro, ci sono stati tanti passi in avanti ma alcuni indietro che davvero sono incomprensibili
la campagna è enormemente migliorata rispetto a prima, in tutto dalla storia (che ha un senso logico dall'inizio alla fine) alla narrazione all'incedere delle varie missioni e come vengono presentate le varie attività è tutto fatto bene, ed alla fine è una buona campagna fosse anche stato un normalissimo fps con un inizio e una fine. Non inventa nulla di nuovo ma hai u suoi momenti sopratutto se si è stati fan della serie la si apprezza molto di piu. L'ost è divina secondo me una delle migliori di sempre, graficamente c'è stato un passo avanti è tutto molto piu pulito curato e bello da vedere.
L'esplorazione è ben fatta ci sono tante attività da fare se uno vuole andare in giro per le varie location, gli eventi pubblici sono finalmente integrati bene con il gioco, le vecchie pattuglie sono li per far numero, e male non fanno se uno vuole farle. Tutte le missoni secondarie poi sono strutturate e sembrano le missioni principali di destiny 1, ce ne sono un buon numero e vanno ad integrare bene gli eventi della campagna principale e a premiare i giocatori con armi utili.
Il raid è buono, la location è stupenda e averci messo dentro anche una componente esplorativa è stata una grande idea. Non hanno inventato nulla però rispetto ad altri raid (molte meccaniche risultano familiari a chi ha finito gli altri) ed è molto meno "spara spara" e piu incentrato sui puzzle e comunicazione dei giocatori. Senza fare spoiler manca di momenti realmente epici come potevano essere alcuni scontri nei raid passati, ma tutto sommato è ben studiato e lo promuovo.
Gli assalti sono un punto dolente, a me non sono piaciuti un gran che tranne uno (che è il miglior assalto di sempre inserendo anche quelli di d1), e secondo me sono messi troppo in secondo piano, assumono un certo valore solo se fatti quando sono il cala settimanale, ma stare li a fare ogni giorno la manciata di assalti che ci sono ora davvero non ha nessun senso perchè ne ricavi poco e facendo eventi pubblici hai la stessa possibilità di avere rewards similari.
E qui si arriva al piu grande problema di destiny 2 secondo me, il loot e la rigiocabilità sul lungo periodo.
D1 con tutti i suoi difetti ha avuto un loop di gameplay che ha catturato i giocatori, cerchi nuove armi per il roll perfetto, cerchi nuovi equip con i perk che ti servono, esotiche realmente esotiche e uniche rispetto alle altre armi normali, insomma avevi motivazioni a giocare e rigiocare, un pò quello che succede in diablo o borderlands, sei stimolato a trovare cose nuove.
Qua invece una volta arrivati alla fine (maxato i pg trovate le armi che ti piacciono fatti raid e assalti etc.) non hai piu motivazioni, e parlo ovviamente per un giocatore prevalentemente pve, perchè chi gioca pvp questo problema non si pone. Le armi avendo perk fissi diventano doppioni inutili, già io ho piu di metà delle leggendarie e non ho farmato nulla figuriamoci chi gioca piu di me, le esotiche sono poche facilmente ottenibili nella gran parte e oggettivamente inferiori a quelle del prequel. Io voglio giocare e il tempo che spendo nel pve deve avere un senso perchè se devo farmi l'assalto 10 volte per trovarmi l'automatico blu o l'ennesimo scout leggendario che mi da anche l'armaiolo perdi totalmente di motivazioni per quanto ti possa piacere semplicemente giocare a questo gioco.
La facilità con cui trovi le cose, la generosità dei drop e i perk fissi per me hanno totalmente ammazzato le motivazioni per chi vuole grindare e giocare pve. Lo stesso raid poi, lo fai bello si ma poi? le armi non hanno bonus particolarmente entusiasmanti e dopo che lo avremo finito 3 4 5 volte che senso ha farlo? perchè devo giocarlo? prima serviva il raid per arrivare a tot luce ora basta fare eventi pubblici. Perchè devo aiutare gente random con le partite guidate a fare una roba che a me non porta nulla in tasca se no per il puro piacere di aiutare altri (i raid guidati sono una buona idea solo in teoria ma nella pratica io la vedo dura che possano funzionare sul lungo periodo, auguri poi a comunicare con la gente senza microfono in un'attivita dove 6 cristiani devono parlare per la maggior parte del tempo per andare avanti...)
Il problema di d2 quindi è che per me hanno messo troppi contenuti per trovare un loot che è troppo limitato, pare un paradosso ma è cosi ci sono cosi tante cose da fare che quello che ne ricavi perde valore perchè è troppo facilmente ottenibile, e a meno che davvero abbiano piani seri di supporto con eventi continui che vadano ad espandere la quantità di armi equip o altro la vedo durissima che la gente del versante pve rimanga sul gioco per tutto il tempo in cui lo è stata nel primo che appunto dava piu soddisfazioni. Quando droppavi qualcosa eri contento perchè dovevi vedere se era buono o no, c'erano armi esotiche rarissme tipo il gjalla o altre, qua lo droppi e pensi "ah ok" oppure "ma sto coso ce l'ho già nel deposito"? "toh è l'esotica che mi da l'npc"
Riassumendo bungie ha migliorato il gioco nella progressione e nelle prime che so 20 30 40 h di gioco, ma l'endgame latita troppo, e si è persa gran parte della sensazione che ti teneva incollato a giocare