PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i pegni sono una puttanata degna del tre di ori
il premio alla partecipazione affossa tutto appunto
Spero venga ridimensionata questa funzione , o perlomeno rimettere i perk variabili perché così si è più invogliati a farmare pegni e tentare la fortuna. Così praticamente hai 100 pegni in un paio d'ore di farming che andrai a dare per roba che verrà immediatamente smontata. L'idea era simpatico ma decisamente un buco nell'acqua, sono sicuro che in futuro rimetteranno le armi con perk variabili.

Aggiungo che la funzione dei drop dando i famosi pegni agli NPC poteva avere un senso ma almeno non mettetele pure per la roba del raid e Delle prove dei 9. Praticamente con un raid fatto ho già quasi tutte le armature del Titano e buona parte delle armi e la stessa cosa con le prove dei 9, dove ho già tutte le armi. Troppo facile, decisamente troppo facile.
Quello è ****, io non ho nulla

Oltretutto i pegni vanno per rng, esattamente come i drop, quindi se gira male potresti non ottenere mai quello che ti serve, e da qui il grind

Quello è ****, io non ho nulla
Oltretutto i pegni vanno per rng, esattamente come i drop, quindi se gira male potresti non ottenere mai quello che ti serve, e da qui il grind
Se non le ottieni con un raid le otterrai nei prossimi due/tre raid sicuramente.. un volta dovevi fare un raid a settimana e sperare che la prossima volta sarebbe stata quella buona, io per droppare sorte fatale al templare ho dovuto farlo con 3 pg per 5 mesi.. quante ore abbiamo perso per trovare l'arma che volevamo con il roll perfetto? Tante. Hanno ammazzato un po' il pve ma siamo solo all'inizio, cambieranno molte cose

I pegni sono la cosa migliore aggiunta.

Qualsiasi mmo che si rispetti ha un sistema di token.

Concordo sul fatto che il loot dagli npc sia troppo, infatti va ridimensionata la cosa.

Però il sistema di token va lasciato, assolutamente.

Ultima modifica da un moderatore:
I pegni sono la cosa migliore aggiunta. Qualsiasi mmo che si rispetti ha un sistema di toke .
sono premi troppo facili da farmare e perchè io che faccio 7-0 devo avere gli stessi premi di chi gioca e perde sempre e spera nell'rng?

non viene dato peso giusto alle ricompense è questo il problema di destiny 2

o dai meno token alla gente che "partecipa" e non finisce le attività endame o aumenti la quantità che ne servono per fare un engramma cosi chi realmente le finisce fa prima rispetto agli altri

sono premi troppo facili da farmare e perchè io che faccio 7-0 devo avere gli stessi premi di chi gioca e perde sempre e spera nell'rng?
non viene dato peso giusto alle ricompense è questo il problema di destiny 2
Ho editato il post

I pegni sono la cosa migliore aggiunta. Qualsiasi mmo che si rispetti ha un sistema di toke .
Infatti l'idea di fondo è simpatica ma allora mettessero i perk variabili. Ad esempio ti serve un paio di braccia con resilienza? Allora sai già che su nessus lo droppa il vendor, quindi farmi tutto e le trovi.. e poi? Finito di farmare nessus! Che farmo a fare se già so dove mi droppa il pezzo che voglio? Se invece mettessero armi con perk variabili e anche armature allora io sono invogliato a star lì a cercare casse e fare eventi, altrimenti io il mio set per il Titano l'ho già fatto.. e ora?

Infatti l'idea di fondo è simpatica ma allora mettessero i perk variabili. Ad esempio ti serve un paio di braccia con resilienza? Allora sai già che su nessus lo droppa il vendor, quindi farmi tutto e le trovi.. e poi? Finito di farmare nessus! Che farmo a fare se già so dove mi droppa il pezzo che voglio? Se invece mettessero armi con perk variabili e anche armature allora io sono invogliato a star lì a cercare casse e fare eventi, altrimenti io il mio set per il Titano l'ho già fatto.. e ora?
Hai ragione. Infatti se i perk variabili ci fossero ancora (a parte per le armi del raid) il sistema sarebbe perfetto così.

Però se rimetti i random roll su armi e armature, viene premiato il più sculato che ha droppato il malok con controbilanciamento, l'eyasluna con canna da carabina e proiettili fortunato, il matador max range e impatto o le armature tier 12.

Senza un sistema di reforge ? Nah, meglio così.

Also, ci sono oggetti esclusivi per le eccellenze. Un set di armature per il flawless, emblemi per challenge del raid, cala hard mode, aure estetiche settimanali.

Manutenzione estesa di 2 ore.. in teoria finisce alle 23 adesso.

sono cazzate estetiche cmq

il reforge e i perk fissi sono na cazzata niente mi farà cambiare idea

Manutenzione estesa di 2 ore.. in teoria finisce alle 23 adesso.
Cavolo... proprio stasera che avevo serata libera dalle 21....
Cmq io ho già scaricato la patch 1.0.5! Quasi 900MB

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Aggiungo che la funzione dei drop dando i famosi pegni agli NPC poteva avere un senso ma almeno non mettetele pure per la roba del raid e Delle prove dei 9. Praticamente con un raid fatto ho già quasi tutte le armature del Titano e buona parte delle armi e la stessa cosa con le prove dei 9, dove ho già tutte le armi. Troppo facile, decisamente troppo facile.
ma infatti le armature di raid/prove non sono come quelle del primo... le armature del raid del primo avevano dei perk specifici per il raid che te le droppava (vedi che facevi piu' danni agli oracoli o correvi piu' veloce con la spada), queste sono solo estetiche, non hanno niente di piu' e niente di meno di una qualsiasi armatura leggendaria che puoi droppare anche a livello 210... sta cosa mi disturba

Ma sbaglio o hanno modificato il radar? Le icone rosse a cono che indicano i nemici sono più sottili e mi sembra che appaiano sul radar icone che indicano scrigni e oggetti o sbaglio?

Ma sbaglio o hanno modificato il radar? Le icone rosse a cono che indicano i nemici sono più sottili e mi sembra che appaiano sul radar icone che indicano scrigni e oggetti o sbaglio?
Quello è un perk dellla sottoclasse predatore della notte del cacciatore, ti permette di avere un radar più dettagliato

Quello è un perk dellla sottoclasse predatore della notte del cacciatore, ti permette di avere un radar più dettagliato
Ah, non me n'ero accorto :rickds: E' comodo :sisi:

EDIT: ma è vero che da 305 a 350 si potrà salire SOLO facendo il raid? :shady: Io sapevo che hanno bloccato a 305 per evitare che la gente stesse troppo avanti rispetto al livello consigliato del raid in difficoltà autorevole, non che solo con quello si potrà salire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro