PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza cala ed incursione puoi fare le due pietre miliari, quella del crogiolo (che parte da 0% e sale fino al 100% facendo uccisioni in partita veloce) e quella si Cayde che vuole tot eventi sul pianeta. Srrivate al 100% parli con loro ed hai PER FORZA roba superirore al tuo livello luce :sisi:Se poi trovi un clan numeroso e ci entri puoi fare la pietra miliare di fare 5 mila punti al clan (facendo varie cose).

In più stando in clan riceverai premi quando 2 del clan insieme vincono una partita crogiolo, fanno il cala assieme, finiscono l'incursione o vincono nella prova dei 9. Anche quei equipaggiamento oltre il livello luce.
Scusami ma.io non trovo le pattuglie sulla mappa ho solo avventure:bah:
trovate :asd:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma.io non trovo le pattuglie sulla mappa ho solo avventure:bah:
trovate :asd:

Pattuglie? Ho parlato di eventi, sono quelli a tempo che appaiono di tanto in tanto in giro :asd:

Ovviamente la pietra miliare appare DOPO che hai attivato le pattuglie quindi se non hai fatto sulla terra la missione in questione non c'è la pietra miliare sugli eventi :sisi:

Pattuglie? Ho parlato di eventi, sono quelli a tempo che appaiono di tanto in tanto in giro :asd: Ovviamente la pietra miliare appare DOPO che hai attivato le pattuglie quindi se non hai fatto sulla terra la missione in questione non c'è la pietra miliare sugli eventi :sisi:
Si infatti non avevo neanche fatto le pattuglie:asd:

Si infatti non avevo neanche fatto le pattuglie:asd:
Le imprese, quelle blu, fatele che sbloccano cose o addirittura come in questo caso pietre miliari.

Se non hai fatto le missioni del crogiolo, quella prima 2 partite in partita veloce, poi in partita competitiva, ti manca anche la pietra miliare del crogiolo :asd:

Le imprese, quelle blu, fatele che sbloccano cose o addirittura come in questo caso pietre miliari.Se non hai fatto le missioni del crogiolo, quella prima 2 partite in partita veloce, poi in partita competitiva, ti manca anche la pietra miliare del crogiolo :asd:
Il crogiolo l.ho fatto, comunque adesso sono bloccato... deve aspettare settimana prox per fare il cala. Ogni quanto resettano il.focolaio di cayde e il crogiolo che dici tu?Credevo avessero cambiato questo aspetto del salire di livello in destiny 2, invece mi pare di aver capito che è la stessa storia del primo ovvero che si sale di lvl solo es esclusivamente con cala e raid

Il crogiolo l.ho fatto, comunque adesso sono bloccato... deve aspettare settimana prox per fare il cala. Ogni quanto resettano il.focolaio di cayde e il crogiolo che dici tu?Credevo avessero cambiato questo aspetto del salire di livello in destiny 2, invece mi pare di aver capito che è la stessa storia del primo ovvero che si sale di lvl solo es esclusivamente con cala e raid

Puoi tranquillamente arrivare a 305 senza cala, senza raid e senza le prove.

Basta svolgere ogni settimana le attività single-player che ti forniscono poi "armamento potente"

Cala e raid comunque una sola volta a settimana mi sembra. O meglio, il raid ha dei drop precisi ma potresti non trovare mai un oggetto che ti fa salire, così mi hanno detto altre persone, io non l'ho mai finito.

Resettano il martedì alle 11 di mattina. Io sono arrivato a 303 senza fare il raid e saltando la prima settimana :asd: A 300/305 (che poi non c'è sta enorme differenza) si fa tutto con le settimanali in questione.

EDIT: a proposito, io non ho capito una cosa del raid...ma è possibile andare direttamente al boss finale senza fare gli altri step o devono essere fatti tutti per accedervi?

falso...

si sale anche con chiamata alle armi (crogiolo) e focolaio (eventi pubblici)

- - - Aggiornato - - -

Cala e raid comunque una sola volta a settimana mi sembra. O meglio, il raid ha dei drop precisi ma potresti non trovare mai un oggetto che ti fa salire, così mi hanno detto altre persone, io non l'ho mai finito.Resettano il martedì alle 11 di mattina. Io sono arrivato a 303 senza fare il raid e saltando la prima settimana :asd: A 300/305 (che poi non c'è sta enorme differenza) si fa tutto con le settimanali in questione.

EDIT: a proposito, io non ho capito una cosa del raid...ma è possibile andare direttamente al boss finale senza fare gli altri step o devono essere fatti tutti per accedervi?
se entri in una partita con un gruppo che sta già al boss finale si

se entri in una partita con un gruppo che sta già al boss finale si
Questo lo sapevo :sisi: Quindi la via per il boss si apre solo facendo i vari step se il capo gruppo non li ha fatti e si va da lui in sostanza. Capito :sisi:

Comunque raga se qualcuno cerca una persona per finire il raid, anche dall'inizio (e sa tutto come fare e dove andare) io sono disponibile, purtroppo non trovo gente fissa nel pomeriggio con cui giocarlo e finirlo :tragic:

Questo lo sapevo :sisi: Quindi la via per il boss si apre solo facendo i vari step se il capo gruppo non li ha fatti e si va da lui in sostanza. Capito :sisi:
Comunque raga se qualcuno cerca una persona per finire il raid, anche dall'inizio (e sa tutto come fare e dove andare) io sono disponibile, purtroppo non trovo gente fissa nel pomeriggio con cui giocarlo e finirlo :tragic:
Noi spesso ci siamo e cerchiamo sempre uno/due persone random cui aiutare, ti terrò di conto ;)

Noi spesso ci siamo e cerchiamo sempre uno/due persone random cui aiutare, ti terrò di conto ;)
Io ci sono sempre nel pomeriggio fra le 16 e le 20:30, se giocate in quella fascia orario ci sono volentieri :) Anche perchè ho provato a casaccio a cercar gente, e l'ho trovata ma fra uno che non sa quella cosa, uno che non l'ha mai fatta, uno che vuol farla in un modo diverso ecc è un macello. Invece se voi, anche in 4/5 avete già un certo affiatamento mi è più facile poi stare bene in gruppo rispetto a un gruppo totalmente nuovo che non si conoscono manco in 2 :rickds: (rido perchè l'altro giorno m'è successo ed è stato tragico :asd:)

In caso fammi sapere, o magari aggiungimi agli amici così se serve mi trovi lì :)

Sono alla ricerca più che di un Clan di un gruppo che abbia voglia di giocare. Ho cercato qualche community ma sono di un livello di canceroso che bo, mi fa passare la voglia di inserire il disco. :tristenev:

Domanda per voi esperti...sono arrivato a 250 di luce finendo ovviamente tutta la storia ecc ecc...adesso vedo che su ogni pianeta c'è un simbolo blu con una corona,penso siano sfide per delle armi esotiche tipo il mida...ma si possono fare anche da soli o mi serve qualcuno che mi dia una mano!!?grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda per voi esperti...sono arrivato a 250 di luce finendo ovviamente tutta la storia ecc ecc...adesso vedo che su ogni pianeta c'è un simbolo blu con una corona,penso siano sfide per delle armi esotiche tipo il mida...ma si possono fare anche da soli o mi serve qualcuno che mi dia una mano!!?grazie in anticipo

dovresti avere 4 segnalini e nell'ordine:

Terra: Missione "potenziamento" mida

Titano: non ricordo il nome della missione :asd: Re dei topi

Nessus: Missione "Oh mio capitano" Sturm

Io: fucile a fusione lineare viola di merd.a :asd:

Tolta la seconda che necessità di almeno un'altra persona con la quest attiva(o se non ho capito va bene anche con l'arma) per fare i vari step, le altre puoi farle da solo se riesci

Solo una di queste se non ricordo male ti obbliga a fare un assalto con una squadra da 3 (quindi te ne servono 2) per il resto puoi fare tutto da solo. Falle perchè sono importanti per sbloccare cose :sisi: Poi quando ti capita quella dell'assalto passa ad altro e poi si pensa :sisi:

Ok grazie mille

Questa settimana nemmeno avevo voglia di fare raid, poi mi han chiamato perché proprio non si riusciva a trovare il sesto per Calus, allora mi son unito. Buttato giù in due giri al primo colpo.

Ora avendo finito anche l'ultimo step, posso confermare: questo raid è di una facilità imbarazzante.

Presa anche l'esotica del raid, ora devo upgradarla.

Questa settimana nemmeno avevo voglia di fare raid, poi mi han chiamato perché proprio non si riusciva a trovare il sesto per Calus, allora mi son unito. Buttato giù in due giri al primo colpo.
Ora avendo finito anche l'ultimo step, posso confermare: questo raid è di una facilità imbarazzante.

Bhe se hai la fortuna di giocare con gente brava sembra tutto molto facile...

qualsiasi raid è sempre stato incredibilmente facile se giocato con gente capace e se non succedevano bug strani

il punto dei raid sta nel trovare la coordinazione tale da poter superare le sfide in scioltezza

allo stesso modo, qualsiasi prima volta di qualsiasi raid è sempre difficile, perchè non si conoscono le meccaniche (se non hai letto guide e soluzioni varie ovviamente, ma cerchi di trovarle con la tua squadra)

quindi, in definitiva, non esistono raid facili o difficili, esistono squadre brave o incapaci

la distinzione dei raid invece le puoi fare a livello di meccaniche, profondità e permissività negli errori (motivo per cui odio oryx, per dire)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro