Noir
Amministratore
sisi,niente da fare. leggevo che è capitato a molti,ma nessuno sa come risolvere. Appena ho tempo provo con un secondo pg tante volte lo lasci a lui almenostrano... essendo un arma che manco devi mirare dovevi essere il primo ad averlo
ma hai controllato se il dlc lo hai installato? (devi vedere su gestisci gioco i dlc che hai installato, anche a me ha dato solo lo spettro riscattando il bonus ma poi sono andato sui dlc e mi sono preso il mio cuore gelido, che tra l'altro poi mi ha anche ridroppato)
- - - Aggiornato - - -
veramente lo da sempre al 210... anche se sei 2000000 di potere
esatto,bravissimo io alla fine lo facevo solo per lo shader visto che tanto usavo il casco delle prove di osiride decorato (da cacciatore) . Niente,manco quello della volta di vetro mi fece penare così per trovarloNel mio clan ormai è storico il mio scontro con Golgoroth in hard per avere gli stivali dello stregone. Mi mancavano solo quelli, così da avere quel meraviglioso shader verde. Ogni settimana si faceva raid completo, più (con io che prendevo il save) altri due Golgoroth in cambio di favori in natura(Per fortuna il bestione era la parte più facile del raid). Ci ho messo settimane, e almeno 20 e passa scontri, ma alla fine il ******** me li ha droppati.