PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La differenza tra Destiny al lancio e Destiny oggi è a dir poco mostruosa, io stesso vendetti una copia presa con la console poco dopo il day One, schifato, per poi ricomprarlo e passarci un'infinità di ore

Tutt'oggi uno dei miei titoli preferiti di sempre:morris82:

Che trailer :sisi:

- - - Aggiornato - - -

4V4

- - - Aggiornato - - -

Raid matchmaking

Ultima modifica da un moderatore:
Porca zozza mi sta tornando una malsana voglia di Destiny. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Davvero hanno confermato il matchmaking nei raid? Finalmente! Almeno stavolta il gioco sarà fruibile da chiunque senza dover necessariamente sbattere la testa per cercare gente qua e là :sisi:

se davvero hanno confermato il matchmaking nei raid spero che questi non si riducano a semplici ondate di mob fino ad arrivare al boss...sarebbe triste :sad2:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titan is the new Capitan America! :hype:

È praticamente un'espansione
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Espansione? Destiny è Destiny, sinceramente non capisco cosa vi aspettavate da questo sequel. Il gioco quello è, e le aggiunte imho sono tantissime (non paragonabili a quelle di TTK).

in realtà il raid non ha il matchmaking nel senso stretto

entri in partita in clan che lo stanno facendo, quindi è limitato a riempire piu i posti singoli che a trovare 6 persone totalmente diverse

Espansione? Destiny è Destiny, sinceramente non capisco cosa vi aspettavate da questo sequel. Il gioco quello è, e le aggiunte imho sono tantissime (non paragonabili a quelle di TTK).
Non so, a me ha dato questa impressione ma probabilmente mi sbaglio. Certo è che tecnicamente è davvero bello da vedere

Un espansione di WoW, letteralmente.

Cambia qualcosa nel gameplay, nuove opzioni, si aggiorna leggermente la grafica, ma la sostanza è la stessa

Mica in un COD ti aspetti nel prossimo gioco i pony spadaccini

insomma cambiano diverse cose

la roba delle armi e il 4v4 fisso in pvp sono due enormi cambiamenti

Non so, a me ha dato questa impressione ma probabilmente mi sbaglio. Certo è che tecnicamente è davvero bello da vedere
Sì, può dare quella impressione, tuttavia trattandosi di un seguito diretto di un gioco che è in costante aggiornamento non mi aspettavo di vedere un sequel totalmente differente. Le differenze e i cambiamenti ci sono, ma ovviamente la base da cui partono è quella rodata di Destiny.

alla fine la formula funzionava alla grandissima giustamente hanno sistemato quello che la gente voleva

una campagna piu sensata e un modo per i giocatori solitari per giocare a tutto

su pc è esclusiva battle.net su steam non esce :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho capito male io o hanno detto che la campagna si potrà giocare offline? :morristend:

Per adesso un more of the same con più grafica e un paio di migliorie in più (clan e no orbita), vedremo se la trama sarà finalmente fatta decentemente e se l'endgame non sarà l'ennesimo grinding coi DLC obbligati. Non male, ma speravo di più.

Questo gioco avrà sempre una componente di hater che difficilmente ho visto e vedrò in altri giochi del genere. Hanno fatto vedere un sacco di cose nuove e chissà quante altre cose giustamente non hanno mostrato.. e alcuni(non solo sopra) lo definiscono un'espansione. Mah..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi piace il sistema dei guides games, potrebbe risolvere il problema che molti hanno avuto con il primo, ovvero il non poter fare certi eventi perché erano richieste altre persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro