Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cabal sicuramente visto che chi ha giocato l'uno sa cosa sta succedendo nel mondo di destinyMa in questo capitolo affronteremo solo i cabal o anche i caduti i vex e l'alveare?
Fix. Vogliamo i giochi in italiano però bisogna anche conoscerlo.Ma sembra che certa gente abbia le bende sugli occhi comunque, basta vedere con ME andromeda cosa la gente spara per giustificare i soldi spesi.
Ci sono sicuramente tutte le razze, sperando che non solo i cabal hanno nuove unità.Ma in questo capitolo affronteremo solo i cabal o anche i caduti i vex e l'alveare?
[Fix. Vogliamo i giochi in italiano però bisogna anche conoscerlo.L'inglese non ha varianti di forma per il congiuntivo e potresti sentirti a tuo agio nei giochi only eng tipo...tipo Persona 5 ecco.
Metteranno un'arma simil Gjalla i primi tre giorni cosi nessuno avrà le monete per acquistarla e poi lo rimetteranno due anni dopodomanda da 1000 dollari:il primo era uscito di martedi e il martedi si resettava tutto
questo esce di venerdi... sara' il venerdi il destinyday o lasceranno il martedi?
no perche il martedi lavoro fino alle 18 e il venerdi fino alle 13...
capite bene che è molto importante come domanda![]()
Ora non mo ricordo bene la Lore di Destiny ma spero ci siano anche altre razze oltre a quelle del primo, hanno un universo a loro disposizione per inventarecabal sicuramente visto che chi ha giocato l'uno sa cosa sta succedendo nel mondo di destinyvex so immortali quindi in qualche modo ci saranno, l'aveare ha il controllo totale della luna e li sono ancora quindi ci saranno sicuramente anche qua.
i caduti so quelli messi peggio visto che sono stati decimati magari si incontreranno ancora ma saranno sicuramente meno presenti, i corrotti idem ma secondo me questi non ci saranno proprio del tutto
Oltre tutto sulla base di un trailerNon capisco che genere di guadagno e/o soddisfazione ha la gente che viene a spalare melma su un gioco che fondamentalmente non gli piace e non comprerà, esistono tanti modi per sfogarsi..venire qui a flammare su un gioco che personalmente non interessa è solo una perdita di tempo,fate altro.Hype a mille, dopo diversi dlc il gioco ha raggiunto un equilibrio accettabile(tranne il pvp ormai quasi distrutto) e quindi la base per fare un gran titolo ci sono tutte.
- - - Aggiornato - - -
Metteranno un'arma simil Gjalla i primi tre giorni cosi nessuno avrà le monete per acquistarla e poi lo rimetteranno due anni dopo![]()
***** se quotoOltre tutto sulla base di un trailer
Comunque Destiny l'ho giocato dalla beta e tutt'ora lo sto giocando. Ci ho speso un sacco di soldi a espansioni? Si. Ho avuto altri giochi che mi sono durati così tanto tempo? No. Ragion per cui Destiny 2 è d1 per me
Anche io ero allergico al gioco online e ai party prima di Destiny. Con Destiny sarò a un migliaio di ore giocate (900 circa con i personaggi che ho ora ora più quelle con il cacciatore che ho cancellato)***** se quoto
Comprai destiny poco dopo il dayone insieme alla console (oddio, più che comprarlo mi fu regalato insieme alla ps4) ed altri giochi
Lo scartai, provai per qualche ora e decisi di rivenderlo immediatamente
Tempo dopo, mi pentii amaramente e decisi di ricomprarlo
Ad oggi ho tutte le espansioni, centinaia di ore di gioco, e ritengo che abbia ripagato ogni fottutissimo centesimo che ci ho speso su
Pochi altri giochi mi hanno lasciato tanto quanto destiny
Senza contare che il primo all'uscita era praticamente una beta ed era scandaloso, soffrí la sindrome di Driveclub, ma ormai si è ripreso ed è *** sceso in terra
Con un sequel con molti più sviluppatori, cura, investimenti e contenuti non riesco nemmeno ad immaginare che roba salterà fuori, mi sento male al solo pensiero
- - - Aggiornato - - -
E per la cronaca, odio coop ed altre modalità online, così come il cancro dei giochi che devono stare sempre connessi ad internet per funzionare, Destiny è l'unico che riesca a farmi amare il gioco in rete
ThisAnche io ero allergico al gioco online e ai party prima di Destiny. Con Destiny sarò a un migliaio di ore giocate (900 circa con i personaggi che ho ora ora più quelle con il cacciatore che ho cancellato)il gioco che mi era durato più tempo prima di questo era Oblivion (sulle 400 ore) e poi Skyrim (sulle 300 circa). Come posso non comprare un seguito e non ritenere ben spesi quei soldi (circa 150 euro, a conti fatti) se paragonati al divertimento e alle ore di gioco. Col due prenderò la versione digitale da 100 (che comprende le espansioni).
thisio spero solo che non facciano vedere NULLA delle esotiche
Esattamente quello che farò io. Un gioco che dura 3 anni e ancora mi diverte è SICURAMENTE un gioco da d1Oltre tutto sulla base di un trailer
Comunque Destiny l'ho giocato dalla beta e tutt'ora lo sto giocando. Ci ho speso un sacco di soldi a espansioni? Si. Ho avuto altri giochi che mi sono durati così tanto tempo? No. Ragion per cui Destiny 2 è d1 per me