Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo una concezzione di cambiamento differente.MERAVIGLIOSO.
Per favore, non parlate di espansione. E' cambiato il mondo.
pure cod è cambiato un sacco rispetto a qualche anno fa a dire il veroAbbiamo una concezzione di cambiamento differente.Oddio è giunto veramente il giorno in cui la gente ammette che il nuovo COD sta avendo più cambiamenti.
confermata sta cosa?4 pianeti,1 raid ,nessuna classe ne razza nuova
deja vu
Espansione, fatta pure male xD4 pianeti,1 raid ,nessuna classe ne razza nuova
deja vu
AHAHAHAAHAHEspansione, fatta pure male xD
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
solo 4 pianeti, 1 raid.AHAHAHAAHAH
Sure, honey.
Ma oh, è la nuova moda smerdare Destiny senza sapere nulla.
PS4 e One quello sono, per i 60 c'è Scorpio in uscita a fine anno vediamo quante console piazzano.il problema piu grosso rimane uno solo.
30 FPS, siamo seri?
nel 2017?
neanche su console per un fps questo e` accettabile.
Se hanno dichiarato 30 su console.... Scorpio è una console :morristend:PS4 e One quello sono, per i 60 c'è Scorpio in uscita a fine anno vediamo quante console piazzano.
Hanno anche detto che potranno parlare della versione Scorpio solo dopo la conferenza MicrosoftSe hanno dichiarato 30 su console.... Scorpio è una console :morristend:
E si, il tweet dice 30 console, quindi anche scorpio avrà il lock stando alla dichiarazione![]()
Non mi pare OT parlare di a quanti fps girerà sto gioco sulla piattaforma su cui lo di vuole giocareMa io non credo che ci voglia molto a capirlo: 30 fps pure su Scorpio. Saranno 60? Bene, allora si possono scordare i cross server con Xbox One.. e poi? Lo fai giocare a 2 cani in croce?
Purtroppo la situazione è delicata.
/OT
Sarà meglio per il portafoglio, stop! Cerco di spiegarmi meglio... Comprare Destiny con tutti i DLC ora è sicuramente conveniente perché con 30/40 € ti porti a casa 150+ € di contenuti ma gran parte di quei contenuti non te li godrai a modo perché li affronterai sopralivellato snaturando la vera esperienza che avresti avuto giocandoli al momento giusto. Questo discorso dell'aspettare le edizioni GOTY lo appoggio quando si tratta di videogiochi con normali DLC tipo come ad esempio un Dark Souls (primo gioco che m'è venuto in mente), ma in un gioco come Destiny si perde molto giocandolo 1 o più anni dopo, imho ovviamente.Non mi pare OT parlare di a quanti fps girerà sto gioco sulla piattaforma su cui lo di vuole giocareE si, il tuo discorso fila. Essendo online le due versioni devono girare con lo stesso frame rate per forza.
Io come già annunciato lo recupererò in Goty visto che a prescindere da tutto mi sembra di capire che la politica sia la medesima adottata col primo: gioco da espandere nel tempo AKA l'esperienza sarà meglio tra un anno che non al day one.