PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo trovo tranquillamente paragonabile alle espansioni dei vari mmo :unsisi:

MERAVIGLIOSO.
Per favore, non parlate di espansione. E' cambiato il mondo.
Abbiamo una concezzione di cambiamento differente.:rickds:

Oddio è giunto veramente il giorno in cui la gente ammette che il nuovo COD sta avendo più cambiamenti.

Sembra bello ma a mio parere ha perso un po' d'atmosfera. Il primo era diverso dagli altri fps anche perchè aveva queste musiche sci-fi molto impattanti e questo level design che ti accompagnava nell'esplorazione di quello che sembrava davvero un mondo alieno da scoprire.

Qui invece c'è grande ressa, pare gears of war.

è la prima missione e attaccano la base principale

è normale che ci sia la ressa

serve a rendere l'idea che perdi tutto e devi partirte da zero

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo una concezzione di cambiamento differente.:rickds:Oddio è giunto veramente il giorno in cui la gente ammette che il nuovo COD sta avendo più cambiamenti.
pure cod è cambiato un sacco rispetto a qualche anno fa a dire il vero

tant'è che la gente vuole che torni indietro :asd:

piu che altro quello che mi sembra che gli sia mancato a bungie e la voglia di osare un pò di piu

la premessa iniziale e lo svolgimento della storia sembra un pò troppo basilare e scontato (nemico nuovo butta giu tutto e vai in giro per i pianeti a recuperare le forze con i vecchi capi dell'avanguardia per il mega attacco finale dove ti riprendi tutto), però bisogna vedere come è sviluppato

in ROI e taken king sul lato storia e costruzione delle singole missioni ci sono stati enormi miglioramenti rispetto alle prime missioni del gioco base quindi penso e spero che si continui su quella strada

poi è chiaro se la squadra vince non si cambia destiny ha un gameplay che il 99% degli fps si sogna quindi ci sta non stravolgere nulla ma solo perferzionare quello che andava migliorato

Ultima modifica da un moderatore:
30fps su console.

4 pianeti,1 raid ,nessuna classe ne razza nuova

deja vu
confermata sta cosa?

o mio *** non si tratta di deja vu, e` identico!

hanno persino annunciato i 2 dlc del piffero, tra qualche mese poi annunciata espansione.:morristend:

praticamente questo e` il burning crusade di WoW, solo che una volta comprata espansione non dovevi spendere altri 100 per gli update.:rickds:

AHAHAHAAHAH
Sure, honey.

Ma oh, è la nuova moda smerdare Destiny senza sapere nulla.
solo 4 pianeti, 1 raid.

solo da questo so che io consiglierei TANTISSIMO di comprare destiny 1, anche se obsoleto e vecchio da sicuramente più contenuti.

meglio spendere 30 o 40 sacchi su quello che ora 80 o 100 per la sua mega espansione.:sisi:

il problema piu grosso rimane uno solo.

30 FPS, siamo seri?

nel 2017?

neanche su console per un fps questo e` accettabile.

Espansione? Ma dove? Solo perché l'HUD è rimasto quello?

Ahh, che bello l'internet.

Se questo era solo un assaggio dei nuovi contenuti siamo a cavallo.

il problema piu grosso rimane uno solo.

30 FPS, siamo seri?

nel 2017?

neanche su console per un fps questo e` accettabile.
PS4 e One quello sono, per i 60 c'è Scorpio in uscita a fine anno vediamo quante console piazzano.

PS4 e One quello sono, per i 60 c'è Scorpio in uscita a fine anno vediamo quante console piazzano.
Se hanno dichiarato 30 su console.... Scorpio è una console :morristend:

E si, il tweet dice 30 console, quindi anche scorpio avrà il lock stando alla dichiarazione :ahsisi:

Se hanno dichiarato 30 su console.... Scorpio è una console :morristend:
E si, il tweet dice 30 console, quindi anche scorpio avrà il lock stando alla dichiarazione :ahsisi:
Hanno anche detto che potranno parlare della versione Scorpio solo dopo la conferenza Microsoft :ahsisi:

Scusate l'OT

Ma io non credo che ci voglia molto a capirlo: 30 fps pure su Scorpio.

Saranno 60? Bene, allora si possono scordare i cross server con Xbox One.. e poi? Lo fai giocare a 2 cani in croce?

Purtroppo la situazione è delicata.

/OT

Comunque veramente contento del reveal. Aggiunte tante belle cosette e migliorato praticamente tutto. Ottimo come primo assaggio.

Questo è un sequel fatto come si comanda, ma a quanto pare se l'HUD non cambia è automaticamente il primo, nonostante i grossi miglioramenti fatti e i nuovi contenuti.

Ma io non credo che ci voglia molto a capirlo: 30 fps pure su Scorpio. Saranno 60? Bene, allora si possono scordare i cross server con Xbox One.. e poi? Lo fai giocare a 2 cani in croce?

Purtroppo la situazione è delicata.

/OT
Non mi pare OT parlare di a quanti fps girerà sto gioco sulla piattaforma su cui lo di vuole giocare :asd:

E si, il tuo discorso fila. Essendo online le due versioni devono girare con lo stesso frame rate per forza.

Io come già annunciato lo recupererò in Goty visto che a prescindere da tutto mi sembra di capire che la politica sia la medesima adottata col primo: gioco da espandere nel tempo AKA l'esperienza sarà meglio tra un anno che non al day one.

Non mi pare OT parlare di a quanti fps girerà sto gioco sulla piattaforma su cui lo di vuole giocare :asd:E si, il tuo discorso fila. Essendo online le due versioni devono girare con lo stesso frame rate per forza.

Io come già annunciato lo recupererò in Goty visto che a prescindere da tutto mi sembra di capire che la politica sia la medesima adottata col primo: gioco da espandere nel tempo AKA l'esperienza sarà meglio tra un anno che non al day one.
Sarà meglio per il portafoglio, stop! Cerco di spiegarmi meglio... Comprare Destiny con tutti i DLC ora è sicuramente conveniente perché con 30/40 € ti porti a casa 150+ € di contenuti ma gran parte di quei contenuti non te li godrai a modo perché li affronterai sopralivellato snaturando la vera esperienza che avresti avuto giocandoli al momento giusto. Questo discorso dell'aspettare le edizioni GOTY lo appoggio quando si tratta di videogiochi con normali DLC tipo come ad esempio un Dark Souls (primo gioco che m'è venuto in mente), ma in un gioco come Destiny si perde molto giocandolo 1 o più anni dopo, imho ovviamente. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro