giusto perchè non si porta l'equipaggiamento della modalita' storia nel crogiolo?Il livello nel crogiolo non conta...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto perchè non si porta l'equipaggiamento della modalita' storia nel crogiolo?Il livello nel crogiolo non conta...
Si ma le statistiche delle armi in questione non contano, il danno viene standardizzato per tutti i giocatorigiusto perchè non si porta l'equipaggiamento della modalita' storia nel crogiolo?![]()
Cosa intendi? La luce (forza) del tuo equipaggiamento non ha valenza nel crogiolo. Contano solo le statistiche delle armi (cadenza, gittata, ecc...) e i vari perks delle armature (ricarica veloce, ecc...).giusto perchè non si porta l'equipaggiamento della modalita' storia nel crogiolo?![]()
boh, tra chi sbatte i piedini e chi risponde da mestruato , non so chi sia peggio. certo il clima del thread è diventato fastidioso.Raga, però senza offesa, ma quando si legge " è tutto uguale" ogni due post, e chiunque abbia il buon senso di guardare attentamente quella manciata di minuti di video sa benissimo che non è così, come si dovrebbe discutere? Da un paio di pagine alcuni utenti in particolare cercano di farvi notare i diversi cambiamenti apportati al gioco e continuate ad ignorarli, ok offendersi per gli insulti ma non li biasimo eh
- - - Aggiornato - - -
Poi, a giudicare dall'esperienza nel topic di Dragon Ball Super (chi lo segue sa cosa intendo) sono sicuro che molti di quelli che lo criticano ora lo compreranno e continueranno comunque a lamentarsi perché sì![]()
Hai ragione, lasciamo dilagare l'ignoranza, who cares.boh, tra chi sbatte i piedini e chi risponde da mestruato , non so chi sia peggio. certo il clima del thread è diventato fastidioso.
Fastidioso sì, ma come ho sottolineato, lo è a causa dei lamentiboh, tra chi sbatte i piedini e chi risponde da mestruato , non so chi sia peggio. certo il clima del thread è diventato fastidioso.
pure a me rode dei 60 fps, ma pazienza che va a 30dattela tu una regolata,pare ti abbiano insultato la madre, stacalmo. a prescindere dalle uscite hating esagerate, solo per il fatto che va a 30fps lockati anche su pro e scorpio, imho e' da scaffalizzare. in b4 era necessario perchè nel multi bla bla bla. nel crogiolo in d1 mettevano giocatori di lv 3 con giocatori di lv 20," eh ma gli fps a 60 darebbero eccessivo vantaggio..."a me frega nulla del crogiolo, ma della campagna, se voglio il multi gioco a titanfall 2 o bf1, se ho intenzione di prendere scorpio vorrei un gioco sfruttato a dovere, altrimenti non compro ne scorpio ne destiny 2. questa è la mia opinione, la scrivo e se non sei d'accordo la ignori, ma se a critiche eccessive ed a volte infantili si risponde da ragazza mestruata il thread raggiunge veramente vette mai raggiunte prima
Quello che succede in giro per la reteFastidioso sì, ma come ho sottolineato, lo è a causa dei lamenti Almeno fossero critiche costruttive ma davvero, scrivere che è solo un mega DLC col numero 2 appiccicato sopra è come dire " ho fatto partire il video, ho stoppato dopo trenta secondi e sono corso sul forum a spalare *****"
Non mi riferivo a te nello specifico, ma basta leggere quello che ho messo sotto spoiler per capire il motivo per cui chiamo le critiche immotivate
Se sarà come Thaken King stai sicuro che rimarrai soddisfattoPerò è pure lecito che uno dopo che s'è preso l'inculata sonora senza eguali che era destiny vanilla non abbia più avuto voglia di riprovarci e sopratutto svenarsi con delle espansioni uscite parecchio tardi.. Poi è anche giusto che se uno non ha seguito il gioco negli anni, non l'ha vissuto e non l'ha visto diventare quello che è oggi non può parlare del gioco di adesso.
Ma non facciamo passare i diffidenti per dei pazzi, almeno a me personalmente brucia ancora il sedere in maniera incredibile ed è stata una delle delusioni più scottanti da videogiocatore
e per inciso, io ci spero molto in destiny 2
ma una cosa è essere giustamente diffidenti per chi è rimasto deluso (compresibile visto destiny vanilla, ma chi ha dato fiducia al gioco ha visto che nel frattempo le cose sono cambiate di molto, ma chi non ha voluto farlo è rimasto a 3 anni fa con i problemi che c'erano all'epoca)Però è pure lecito che uno dopo che s'è preso l'inculata sonora senza eguali che era destiny vanilla non abbia più avuto voglia di riprovarci e sopratutto svenarsi con delle espansioni uscite parecchio tardi (tra l'altro non troppo entusiasmanti da quello che mi dicono i miei amici, tolto i signori del ferro).. Poi è anche giusto che se uno non ha seguito il gioco negli anni, non l'ha vissuto e non l'ha visto diventare quello che è oggi non può parlare del gioco di adesso.
Ma non facciamo passare i diffidenti per dei pazzi, almeno a me personalmente brucia ancora il sedere in maniera incredibile ed è stata una delle delusioni più scottanti da videogiocatore
e per inciso, io ci spero molto in destiny 2
E io sono d'accordissimo con te infatti Ryuku, volevo solo puntualizzare che non ci sono solo le scimmie che sparano a zero sul giocoma una cosa è essere giustamente diffidenti per chi è rimasto deluso (compresibile visto destiny vanilla, ma chi ha dato fiducia al gioco ha visto che nel frattempo le cose sono cambiate di molto, ma chi non ha voluto farlo è rimasto a 3 anni fa con i problemi che c'erano all'epoca)un'altra e sparare a zero su qualcosa che non si sa ancora come sarà alla fine o dare sentenze su un gioco che magari non si conosce nemmeno
è vero?? mah non saprei, io amo il crogiolo.. però non saprei come giudicarla sta cosa.Non lo sapevo sta cosa che, oltre al colpo finale, se qualcun altro ha fatto ingenti danni si prende anche lui la kill. Stile Overwatch. Meno bestemmie per kill rubate e assist infiniti.![]()
rimango su console (anche se avessi avuto un pc decente non avrei cambiato, al massimo l'avrei preso piu avanti giusto per)Ma c'è qualcuno di voi che lo prenderà su pc? Magari già per farmi l'idea di un relativo gruppetto, dato che l'assenza di compagnia è uno dei fattori che più mi frena dal comprarlo.
semplicemente contano gli assist nel computo finale delle k/dè vero?? mah non saprei, io amo il crogiolo.. però non saprei come giudicarla sta cosa.