PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente mi da errore Moose anche a me con fastweb ho letto anche io la possibilità di usare il telefono come router ma non ne ho voglia, tanto Destiny 2 non lo prenderò ne al dayone e probabilmente neanche a 10€ usato il primo mi ha fatto proprio schifo come titolo. :ahsisi:

Ho provato tutte le modalità offerte dalla beta. Pur partendo dal presupposto che è appunto una beta l'unica cosa che noto è un miglioramento grafico, e neppur cosi tanto "elevato", rispetto al primo. Tutto il resto è identico al primo. (Compresi i quasi sicuri DLC -partidigiocotagliate-).

Ho provato tutte le modalità offerte dalla beta. Pur partendo dal presupposto che è appunto una beta l'unica cosa che noto è un miglioramento grafico, e neppur cosi tanto "elevato", rispetto al primo. Tutto il resto è identico al primo. (Compresi i quasi sicuri DLC -partidigiocotagliate-).
hai giocato la beta di n'altro gioco mi sa

il pvp è completamente diverso

le classi sono diverse

le armi sono diverse

la gestione delle armi è diversa

le super sono diverse

ma è uguale al primo già

le classi sono diverse

le armi sono diverse

le super sono diverse

ma è uguale al primo già
Ci mancherebbe che queste cose, basilari, siano diverse. Io mi riferisco alla "base" shooting, esplorativa e di progressione della missione e tutto ciò che fa da contorno che lo rendono un 1.5 :asd: Moltissime cose non sono state ancora annunciate ovvio, ma mi ricordo bene le porzioni di mappa "vuote" del primo e i vari DLC.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao raga,

per me è il primo destiny che provo, mi piace molto il gameplay, l'arma con cui riesco a fare i migliori risultati è quella ad impulsi, ma come faccio a recuperare munizioni per la super arma,tipo cecco o il pompa?

Ci mancherebbe che queste cose, basilari, siano diverse. Io mi riferisco alla "base" shooting, esplorativa e di progressione della missione e tutto ciò che fa da contorno che lo rendono un 1.5 :asd: Moltissime cose non sono state ancora annunciate ovvio, ma mi ricordo bene le porzioni di mappa "vuote" del primo e i vari DLC.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, lo rendono un seguito come ogni saga. Tranne per Destiny, Destiny 2 doveva cambiare genere, magari diventare TPS, o perché no, un gioco di calcio.

Se è basilare che Skyrim venga considerato seguito, non riesco a concepire come D2 non lo possa essere.

Io continua a pensare che l'impostazione di Destiny (Quest principale, loot, pattuglie, assalti e raid) non vi piaccia per niente, e che speriate ancora che diventi Mass Effect. Potete dire che Destiny fa cagare, ci sta alla grande, ma non giudicatelo perché volete un altro gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga,per me è il primo destiny che provo, mi piace molto il gameplay, l'arma con cui riesco a fare i migliori risultati è quella ad impulsi, ma come faccio a recuperare munizioni per la super arma,tipo cecco o il pompa?
in pve le trovi a caso dai nemici

in pvp escono ogni minuto e passa nei due box a muro nella mappa

No, lo rendono un seguito come ogni saga. Tranne per Destiny, Destiny 2 doveva cambiare genere, magari diventare TPS, o perché no, un gioco di calcio.
Se è basilare che Skyrim venga considerato seguito, non riesco a concepire come D2 non lo possa essere.

Io continua a pensare che l'impostazione di Destiny (Quest principale, loot, pattuglie, assalti e raid) non vi piaccia per niente, e che speriate ancora che diventi Mass Effect. Potete dire che Destiny fa cagare, ci sta alla grande, ma non giudicatelo perché volete un altro gioco.
Mha quale mass effect, lasciamo riposare quella saga che se lo merita. Certi discorsi non hanno granché senso poiché si parla di tipologie di gioco differenti. Io lo trovo un gioco molto "mhe" per il fatto che si prefigge di essere un gioco dalla trama epica e ricca di battaglie, e dopo 2 o 3 cutscene è tutto loot, grind, ripeti, senza un inizio ne una fine. Perlomeno in molti MMO ci sono storie che proseguono, personaggi che migliorano e nuovi equip da scoprire. In questo non esiste nemmeno un commercio tra utenti.

Mha quale mass effect, lasciamo riposare quella saga che se lo merita. Certi discorsi non hanno granché senso poiché si parla di tipologie di gioco differenti. Io lo trovo un gioco molto "mhe" per il fatto che si prefigge di essere un gioco dalla trama epica e ricca di battaglie, e dopo 2 o 3 cutscene è tutto loot, grind, ripeti, senza un inizio ne una fine. Perlomeno in molti MMO ci sono storie che proseguono, personaggi che migliorano e nuovi equip da scoprire. In questo non esiste nemmeno un commercio tra utenti.
Per il primo: la prima missione conferma che quella è la direzione della campagna.

Per il secondo neretto: ci sono.

Ma capisco che la tipologia mezzo ibrido MMO non ti piaccia, ci sta assolutamente. Tu vuoi meno grind e meno ripetizione, ed è una cosa assolutamente giusta. Ma per questo motivo, solo perché cerchi queste caratteristiche nel D2, e questi non ci sono, non puoi giudicarlo come 1.5.

La Beta diverrà open dal 21 senza nessun codice. Dura fino al 24.Se vuoi il codice e giocarci il prima possibile devi fare il pre-order del gioco :sisi:
Grazie delle info :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

provata la missione pve su xbox...

a parte che mi sono venuti i brividi nel prologo... cioe' epicità allo stato puro... e poi e bellissimo... non ho capito se mi piace questo nuovo sistema di armi... alla fine avevo un fucile d'assalto, un fucile d'assalto e un fusione... mi sembravo un po' "povero"... sicuramente certe missioni del primo con questo equipaggiamento non le avremmo mai potute finire :asd:

ora aspetto di provarlo su ps4 pro e poi decidero' dove comprarlo... cmq il d1 e' assicurato :gab:

Ma si puó già scaricare l'open beta?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma in questa beta c'è almeno un pizzico di open world o tocca aspettare il D1 per sapere se è solo il solito grinding dei materiali/missioni del primo?

Ma in questa beta c'è almeno un pizzico di open world o tocca aspettare il D1 per sapere se è solo il solito grinding dei materiali/missioni del primo?
non c'è nulla

un assalto la missione introduttiva della storia e due modalità pvp con due mappe diverse

rispetto alla beta dell'uno dove ti fecero giocare 1/4 di gioco qua si sono tenuti tutto segreto :asd:

sul grinding non penso sarà cosi presente ormai è sparito dal gioco quasi completamente, sul resto sarà strutturato uguale alla fine, le missioni della campagna, gli assalti il raid il pvp e gli eventi speciali/dlc quando usciranno.

la novità dovrebbero essere gli eventi pubblici che pare siano migliorati e le zone esplorabili in pattuglia con missioni segrete e posti da trovare

non c'è nullaun assalto la missione introduttiva della storia e due modalità pvp con due mappe diverse

rispetto alla beta dell'uno dove ti fecero giocare 1/4 di gioco qua si sono tenuti tutto segreto :asd:
In quella del primo ti facevano arrivare fino alla prima quest della Luna infatti, altri tempi. Vabbè, per così poca roba faccio prima a scaricarmi la beta domani, mi domandavo appunto come mai non vedevo più nessuno giocarci ancora :asd:

eh non c'è molto da fare

io sto giocando pvp a manetta ma per i pvEari fatto l'assalto c'è poco

le classi sono diverse

le armi sono diverse

le super sono diverse

ma è uguale al primo già
La cover è diversa -> gioco nuovo -> 70euro -> DLC

:pffs:

La cover è diversa -> gioco nuovo -> 70euro -> DLC
:pffs:
post interessante e intelligente... mi ha proprio lasciato qualcosa dentro leggerti! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro