PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perchè create personaggi femminili? Alla fine è solo una questione estetica ma non capisco il motivo visto che si tratta di silhouette e basta, non è che ci siano ste differenze o sbaglio?
non cambia nulla, solo estetica ed emote

Ultima modifica da un moderatore:
E perchè create personaggi femminili? Alla fine è solo una questione estetica ma non capisco il motivo visto che si tratta di silhouette e basta, non è che ci siano ste differenze o sbaglio?
E' solo estetica, ma vuoi mettere... :asd:

Fashion Destiny>Destiny

Ecco perché non ci sono più gli uomini di una volta...maledetto Destiny :asd:

Ultima modifica:
estetica

Intanto sono andato a salutare Xur.

Poi ho buttato tutti le mie strane monete in engrammi storici, e per chiudere il cerchio, con l'ultimo engramma esotico di D1 ho droppato Infinito Tascabile, ovvero il mio primo esotico ottenuto. (ma più importante, la prima arma che ho amato, e che mi han nerfato :rickds:)

Con i miei compagni di clan abbiamo organizzato la nottata, andiamo avanti finchè non crolliamo, uno si è anche preso un giorno di ferie, idolo :asd:

in realtà, io lo faccio perchè secondo me le armature femminili sono molto piu stilose, rispetto a quelle maschili, vedi il titano che era abnorme in certe armature, specie quelle di osiride l'hunter femmina è fighissimo.. e poi essendo piu snello il corpo femminile secondo me in pvp ha piu possibilità di schivare i colpi, nel senso essendo piu snello è leggermente piu difficile mirarlo :)

cmq - 4, non se ne può piu :D

Visto che si dovrebbe poter giocare dalla nostra mezzanotte del 6 secondo voi è possibile gamestop smolli la copia fisica il 5?

Visto che si dovrebbe poter giocare dalla nostra mezzanotte del 6 secondo voi è possibile gamestop smolli la copia fisica il 5?
Tutto è possibile, prova il pomeriggio del 5

in realtà, io lo faccio perchè secondo me le armature femminili sono molto piu stilose, rispetto a quelle maschili, vedi il titano che era abnorme in certe armature, specie quelle di osiride l'hunter femmina è fighissimo.. e poi essendo piu snello il corpo femminile secondo me in pvp ha piu possibilità di schivare i colpi, nel senso essendo piu snello è leggermente piu difficile mirarlo :)cmq - 4, non se ne può piu :d
assolutamente no.

al massimo gli shader o certi equip potevano essere uno svantaggio

perchè magari piu visibili a lunga distanza :asd:

Io anche per un discorso di roleplay che mi sono creato importerò tutti i miei personaggi dal primo Destiny, avevo raggiunto quasi la perfezione li e continuerò su quella strada :sisi:

Io anche per un discorso di roleplay che mi sono creato importerò tutti i miei personaggi dal primo Destiny, avevo raggiunto quasi la perfezione li e continuerò su quella strada :sisi:
Intendi che replicherai sul 2 i pg che ti sei creato sul primo o c'è una funzione che ti permette di importarli direttamente nel 2?

Intendi che replicherai sul 2 i pg che ti sei creato sul primo o c'è una funzione che ti permette di importarli direttamente nel 2?
Puoi importare i pg dal primo ma solo a livello estetico. Personalmente li rifaró

La seconda che hai detto, c'è una funzione che ti permette di importarli direttamente nel 2, inoltre hanno detto che i veterani del primo capitolo avranno un inizio "diverso" rispetto a chi lo gioca per la prima volta, non è chiaro a cosa si riferiscono e se può centrare qualcosa l'import dei pg :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro